Sulle prove di al volante il consumo medio della Stelvio ? di 14.3km/l contro i 13.8 della Macan con 30cv in meno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Vs Macan
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View PostAnche secondo me.
Resta il fatto che per essere suv medio grandi a benzina con tanti cv... Non consumano troppo ,pensavo di pi?
Originally posted by arabykola View Post
Devi trovare metodi pi? convincenti per?, cos? non lo capisce
avevo pure tentato la strada tecnica della penetrazione aereodinamica, che ? ildato principale adeterminare il consumo ad alta velocit?, autostrada,ma ne lui ne gli altri ignoranti come lui hanno avuto una parvenza di vaga intuizione di cosa stessero farneticando
tutto vano
Per quanto ne so pu? anche essere sbagliata la tabella...o ha sbagliato a ricopiare chi l'ha postata.
L'unica cosa che so ? che i consumi sono in KM con un litro (km\l) su quattroruote da sempre e che la stelvio consuma meno della porsche(questo ? quel che vien fuori dall aprova...o megliod a chi l'ha letta
Questo ? quello che ho scritto.
Alfa consuma meno di Porsche? Si
I consumi sono in km/l ? Si
Io discutevo di questo.
E c'ho ragione . Poi se i dati sono invertiti, non confuta quello che ho detto sopra
Originally posted by Andy96 View PostNon resta che comprare 4ruote. Lucio esci i soldi! Ahaah.
Originally posted by arabykola View Post
Si ma non lo provano da te
sono prove standard su percorsi standard, scorrevoli... se non sono scorrevoli non sono extraurbano ma un misto cittadino- extraurbano
dai ,vai a pascolare le pecore con lucio va , in campagna per?, mi raccomando
Scrivi in questa sezione giusto per ficcare le auto elettriche dappertutto o per trollare/istigare gli altri .
Trovati una colonnina (se ci riesci) e infilati la spina nella tua presa naturale... Tanto sei gi? in posizione (pecorella)
Comment
-
-
Comunque se ne iniziano a vedere davvero tante di ogni colore, solo ieri in autostrada una carrellata che sembrava uno showroom, nera ? veramente ignorante, bianca di classe, blu molto istituzionale, canna di fucile quella che preferisco ma rossa stranamente non mi convince...
Last edited by MiKiFF; 02-05-18, 07:34.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque se ne iniziano a vedere davvero tante di ogni colore, solo ieri in autostrada una carrellata che sembrava uno showroom, nera ? veramente ignorante, bianca di classe, blu molto istituzionale, canna di fucile quella che preferisco ma rossa stranamente non mi convince...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Differenze di questo tipo non le prenderei nemmeno in considerazione ... riviste e realt? non combaciano
Infatti dovrebbe a breve, cambiare il metodo di rilevazione per le case automobilistiche.
Che poi ci siano differenze sulla stessa auto, da persona a persona, ? vero anche questo. Percorsi, piede, stile di guida differenti.
Comment
-
Differenze di questo tipo non le prenderei nemmeno in considerazione ... riviste e realt? non combaciano
E comunque se con un litro fai 0,5 km in pi? (che su 4 ruote diventano 0,7 mediamente). 100 litri =70km in pi?
non mi pare una cosa cos? risibile.
considerando che la macan non ? una dacia in quanto a tecnologia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
il vantaggio di leggere test delle riviste ? proprio questo...se provano due auto assieme si avranno gli stessi cicli ,alle stesse condizioni di pista o atmosferiche ecc ecc....
E comunque se con un litro fai 0,5 km in pi? (che su 4 ruote diventano 0,7 mediamente). 100 litri =70km in pi?
non mi pare una cosa cos? risibile.
considerando che la macan non ? una dacia in quanto a tecnologia
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostComunque se ne iniziano a vedere davvero tante di ogni colore, solo ieri in autostrada una carrellata che sembrava uno showroom, nera ? veramente ignorante, bianca di classe, blu molto istituzionale, canna di fucile quella che preferisco ma rossa stranamente non mi convince...
ieri rientrando dal Cilento ne ho viste a valanghe
A mio modo di vedere non ? una linea che ti fa fare wow...come ritengo sia quella della Giulia, per? ? piacevole e penso duratura, la colorazione conta molto, bianca ad esempio come l'ha presa il mio mecc per me perde molto
Comment
-
Saremmo un p? OT , ma visto che sei ferrato ti chiedo un esempio : Wrangler 2.8 Diesel ... che consumi riterresti affidabili dalle riviste ?
Comunque io direi che in un percorso mediamente normale 9 o 10 km con un litro di Media si fanno
Comment
-
Per vedere i 10Km/l devi andare a cruise controle 120/125 Km/h .
Vista la sua aerodinamicit? , gi? andare oltre i 10 non li fai pi? .
Uso misto in paese ? qualcosa di indecente ... quasi consumavo meno con M3(ovvio che scherzo ... ma ad andatura tranquilla di M3 non schezo manco tanto ...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer vedere i 10Km/l devi andare a cruise controle 120/125 Km/h .
Uso misto in paese ? qualcosa di indecente ... quasi consumavo meno con M3(ovvio che scherzo ... ma ad andatura tranquilla di M3 non schezo manco tanto ...)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer vedere i 10Km/l devi andare a cruise controle 120/125 Km/h .
E non ? adata manco per chi abita in citt? o paese (frequenti ripartenze ecc)
Comunque se vuoi sapere la media degli altri utilizzatori c'era quel famoso sito tedesco che era un database dove ognuno pu? mettere i propri consumi. Da li puoi avere una media indicativa.Ovvio ? sempre soggetta al posto in cui si utilizza,dove si abita ecc
Paesino di montagna ? diverso da paesino in pianura ecc
Comment
-
X
Comment