Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stelvio Vs Macan

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulle prove di al volante il consumo medio della Stelvio ? di 14.3km/l contro i 13.8 della Macan con 30cv in meno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Anche secondo me.
      Resta il fatto che per essere suv medio grandi a benzina con tanti cv... Non consumano troppo ,pensavo di pi?
      Come vedi pecorella pure io ho sollevato dei dubbi.
      Originally posted by arabykola View Post

Devi trovare metodi pi? convincenti per?, cos? non lo capisce

avevo pure tentato la strada tecnica della penetrazione aereodinamica, che ? ildato principale adeterminare il consumo ad alta velocit?, autostrada,ma ne lui ne gli altri ignoranti come lui hanno avuto una parvenza di vaga intuizione di cosa stessero farneticando

tutto vano
      ho solo preso dalla rete la tabella.
      Per quanto ne so pu? anche essere sbagliata la tabella...o ha sbagliato a ricopiare chi l'ha postata.
      L'unica cosa che so ? che i consumi sono in KM con un litro (km\l) su quattroruote da sempre e che la stelvio consuma meno della porsche(questo ? quel che vien fuori dall aprova...o megliod a chi l'ha letta

Questo ? quello che ho scritto.

Alfa consuma meno di Porsche? Si
      I consumi sono in km/l ? Si
      Io discutevo di questo.
      E c'ho ragione . Poi se i dati sono invertiti, non confuta quello che ho detto sopra
      Originally posted by Andy96 View Post
      Non resta che comprare 4ruote. Lucio esci i soldi! Ahaah.
      Sono povero in questo periodo. Mi toccher? comprare le gomme ricoperte per la moto come ha fatto il pecora sul suo cessetto ibrido
      Originally posted by arabykola View Post

Si ma non lo provano da te

sono prove standard su percorsi standard, scorrevoli... se non sono scorrevoli non sono extraurbano ma un misto cittadino- extraurbano

dai ,vai a pascolare le pecore con lucio va , in campagna per?, mi raccomando
      Meglio pastore che pecorella come te
      Scrivi in questa sezione giusto per ficcare le auto elettriche dappertutto o per trollare/istigare gli altri .
      Trovati una colonnina (se ci riesci) e infilati la spina nella tua presa naturale... Tanto sei gi? in posizione (pecorella)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Sulle prove di al volante il consumo medio della Stelvio ? di 14.3km/l contro i 13.8 della Macan con 30cv in meno.
        Differenze di questo tipo non le prenderei nemmeno in considerazione ... riviste e realt? non combaciano

Comment

• Font Size
          Comunque se ne iniziano a vedere davvero tante di ogni colore, solo ieri in autostrada una carrellata che sembrava uno showroom, nera ? veramente ignorante, bianca di classe, blu molto istituzionale, canna di fucile quella che preferisco ma rossa stranamente non mi convince...

Last edited by MiKiFF; 02-05-18, 07:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Comunque se ne iniziano a vedere davvero tante di ogni colore, solo ieri in autostrada una carrellata che sembrava uno showroom, nera ? veramente ignorante, bianca di classe, blu molto istituzionale, canna di fucile quella che preferisco ma rossa stranamente non mi convince...

Ultimamente vedo pi? Stelvio che Giulia, molte bianche, qualche rossa e grigia, poche blu e nere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Differenze di questo tipo non le prenderei nemmeno in considerazione ... riviste e realt? non combaciano
              Mmh semmai dati dichiarati dalle case e rilevamenti delle riviste non combaciano
              Infatti dovrebbe a breve, cambiare il metodo di rilevazione per le case automobilistiche.

Che poi ci siano differenze sulla stessa auto, da persona a persona, ? vero anche questo. Percorsi, piede, stile di guida differenti.

Comment

• Font Size

il vantaggio di leggere test delle riviste ? proprio questo...se provano due auto assieme si avranno gli stessi cicli ,alle stesse condizioni di pista o atmosferiche ecc ecc....
                E comunque se con un litro fai 0,5 km in pi? (che su 4 ruote diventano 0,7 mediamente). 100 litri =70km in pi?
                non mi pare una cosa cos? risibile.
                considerando che la macan non ? una dacia in quanto a tecnologia

Comment

• Font Size

il vantaggio di leggere test delle riviste ? proprio questo...se provano due auto assieme si avranno gli stessi cicli ,alle stesse condizioni di pista o atmosferiche ecc ecc....
                  E comunque se con un litro fai 0,5 km in pi? (che su 4 ruote diventano 0,7 mediamente). 100 litri =70km in pi?
                  non mi pare una cosa cos? risibile.
                  considerando che la macan non ? una dacia in quanto a tecnologia
                  Saremmo un p? OT , ma visto che sei ferrato ti chiedo un esempio : Wrangler 2.8 Diesel ... che consumi riterresti affidabili dalle riviste ?

Comment

• Font Size

Saremmo un p? OT , ma visto che sei ferrato ti chiedo un esempio : Wrangler 2.8 Diesel ... che consumi riterresti affidabili dalle riviste ?
                    Fai meno dei 9 di media?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

pure io
                      ieri rientrando dal Cilento ne ho viste a valanghe
                      A mio modo di vedere non ? una linea che ti fa fare wow...come ritengo sia quella della Giulia, per? ? piacevole e penso duratura, la colorazione conta molto, bianca ad esempio come l'ha presa il mio mecc per me perde molto

Comment

• Font Size

Toccherebbe trovare una prova di una rivista... Io ne ho tante ma va a ritrovare il numero con la prova! :S
                        Comunque io direi che in un percorso mediamente normale 9 o 10 km con un litro di Media si fanno

Comment

• Font Size
                          Per vedere i 10Km/l devi andare a cruise controle 120/125 Km/h .
                          Vista la sua aerodinamicit? , gi? andare oltre i 10 non li fai pi? .

Uso misto in paese ? qualcosa di indecente ... quasi consumavo meno con M3 (ovvio che scherzo ... ma ad andatura tranquilla di M3 non schezo manco tanto ...)

Comment

• Font Size

Uso misto in paese ? qualcosa di indecente ... quasi consumavo meno con M3 (ovvio che scherzo ... ma ad andatura tranquilla di M3 non schezo manco tanto ...)
                            non mi sembra niente di inaspettato considerando il tipo di auto e motorizzazione

Comment

• Font Size

Beh di regola chi prende una wrangler non lo fa per percorrere tanta autostrada
                              E non ? adata manco per chi abita in citt? o paese (frequenti ripartenze ecc)

Comunque se vuoi sapere la media degli altri utilizzatori c'era quel famoso sito tedesco che era un database dove ognuno pu? mettere i propri consumi. Da li puoi avere una media indicativa.Ovvio ? sempre soggetta al posto in cui si utilizza,dove si abita ecc
                              Paesino di montagna ? diverso da paesino in pianura ecc

Comment

• Font Size

Beh di regola chi prende una wrangler non lo fa per percorrere tanta autostrada
                                Vero ... per? non ho due vetture .

Quanto ai consumi... arrivo da una M quindi capisci che questa consuma comunque molto meno

Comment

X
                                Working...
                                X