Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Area C di Milano: dal 2019 ingresso a pagamento per le ibride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arabykola View Post
    Ma bastian contrario di cosa?

    sono le motivazioni ufficiali eh ...
    A MIO PARERE , dovrebbero chiudere tutti i centro citt? di tutta europa all'ingresso di ogni veicolo a motore che non sia :

    residenti , permessi speciali di commercio , trasporto a fini commerciali del centro citt? , portatori di disabilit? o anziani .

    Tutti gli altri via di metro , mezzi pubblici ecc ecc

    Contemporaneaente SEMPRE SECONDO IL MIO PARERE , dovrebbero dare pi? libert? d'azione ed aumentare le FFOO i quali dovrebbero poter intervenire e fare controlli a tappeto su qualunque loro sospetto volto a massimizzare la sicurezza delle citt? (ad esempio dovrebbero poter effettuare controlli sulla residenza dei pedoni , perquisizioni senza motivi ufficiali , controlli con videocamere nascoste ecc ecc ecc)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Concordo
      ma basterebbe il solito gps collegato e appena entri dove non puoi, zac

      patente ritirata via wap

      oppure adesso le auto leggono i cartelli e guidano curca da sole... come entri dove non puoi si ferma

      semplice eh... basta volerlo fare

      ma qualcuno non vuole farlo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Concordo anche io ! Geniale !

        Se ci fossero le limitazioni elettroniche automatiche anche sul CDS , cesserebbe istantaneamente ogni attrazione per i motori endotermici ... si spegna istantaneamente entusiasmo di guida e molto probabilmente sparirebbe anche il mondo delle moto .

        Immagina di avere una R1 e viaggiare in strada a 50 orari .... quanto duri prima di voler tornare a casa e magari trovare la playstation pi? emozionante ?

        Per nostra fortuna non lo faranno mai perch? hanno bisogno delle multe e del business attorno ai veicoli a motore ... pertanto possiamo continuare a divertirci inquinando e rischiando la nostra incolumit? come fa qualunque appassionato di motori .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 16-10-18, 09:49.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo anche io ! Geniale !

          Se ci fossero le limitazioni elettroniche automatiche anche sul CDS , cesserebbe istantaneamente ogni attrazione per i motori endotermici ...
          Eccerto! E poi come fanno i soliti papponi (tra cui ci sono in primis i nostri legislatori) a farsi i cavoli loro? Devo proprio spiegarvi tutto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post

            Nel senso che tutti i gestori di negozi bar ristoranti del centro di Bologna, detti anche commercianti , hanno protestato e per ora ottenuto la sospensione delle domeniche ecologiche, 1 al mese mi sembra
            E non perch? nn girano i camion ecc, ma perch? se non arrivano i clienti in auto non fanno del grano
            Vero, vero, lo hanno fatto anche qua, salvo poi accorgersi che spendono di pi? quelli che vanno A PIEDI e hanno tutto il tempo di guardare le vetrine... Ma a certa gente il cervello non glielo cambierai mai, nemmeno di fronte all'evidenza

            Comment


            • Font Size
              #21
              Pensa che io avevo il pass per andare in centro con l ibrida a qualsiasi ora e parcheggiare gratis nelle strisce blu... non ci sono mai andato

              adesso hanno tolto i parcheggi gratis ma continuo a non andarci

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Tu sei bastian contrario ...

                Ad ogni modo si parla di opinioni : per quanto mi riguarda , i centri citt? andrebbero CHIUSI al traffico completamente e tutti i giorni . Per sempre e senza nessuna possibilit? o speranza di riapertura .
                In centro devono poter circolare solo taxi , mezzi trasporto merci destinate alla citt? e le facilitazioni per chi ha problemi di mobilit? con multe salatissime (soldi o ore lavori socialmente utili) a chiunque trovi il modo per aggirare le leggi fatte .

                Questo ? il mio parere ma stai pure tranquillo che in Italia questo non accadr? mai ... troppe mazzette girano dietro ad ogni iniziativa .
                Probabilmente in 5/10 anni si sposterebbe il baricentro delle attivit? fuori dai centri urbani..
                Ma poi perch? devo stare sul carro bestiame con le ascelle pezzate?

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Tu sei bastian contrario ...

                  Ad ogni modo si parla di opinioni : per quanto mi riguarda , i centri citt? andrebbero CHIUSI al traffico completamente e tutti i giorni . Per sempre e senza nessuna possibilit? o speranza di riapertura .
                  In centro devono poter circolare solo taxi , mezzi trasporto merci destinate alla citt? e le facilitazioni per chi ha problemi di mobilit? con multe salatissime (soldi o ore lavori socialmente utili) a chiunque trovi il modo per aggirare le leggi fatte .

                  Questo ? il mio parere ma stai pure tranquillo che in Italia questo non accadr? mai ... troppe mazzette girano dietro ad ogni iniziativa .
                  Probabilmente in 5/10 anni si sposterebbe il baricentro delle attivit? fuori dai centri urbani..
                  Ma poi perch? devo stare sul carro bestiame con gente con le ascelle pezzate gi? a prima mattina?

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X