Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida autonoma: codice morale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmh mmh mmh Se ci fosse scatola nera che indica velocit? a CDS e distanze di sicurezza dal veicolo davanti , cosa altro potrebbe fare un conducente ? Gira a destra per evitare il marmocchio suicida e magari coinvolge altre persone ? Mah ... speriamo di non dovermi mai trovare in tali situazioni .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Se un bambino si butta sotto una metropolitana , non fa in tempo a fermarsi in 2 metri ... quindi anche tutte le sicurezze della metropolitana vanno a farsi fottere senza che nessuno debba decidere niente .

Quindi , per quanto mi riguarda , i bambini devono essere accuditi dai genitori . I genitori sono responsabili di quello che fanno i bambini e della loro incolumit? .
      Pertanto se si porta un bambino per strada , lo si fa sui marciapiedi , tenendolo per mano e con tutte le sicurezze che sono necessarie per evitare che si metta a tagliare la strada 2 metri prima che arrivi l'auto con la guida autonoma .

Arabryskola , detto proprio seriamente , DATTI UNA SVEGLIATA !
      Si ma se il bimbo lo investi tu in auto i kazzi sono tutti tuoi... io posso pure dormire ma i kazzi son sempre tuoi... che soddisfazione vero?

Comment

• Font Size
        Ti ho gi? risposto nel post sopra .

Comment

• Font Size

Se un bambino si butta sotto una metropolitana , non fa in tempo a fermarsi in 2 metri ... quindi anche tutte le sicurezze della metropolitana vanno a farsi fottere senza che nessuno debba decidere niente .

Quindi , per quanto mi riguarda , i bambini devono essere accuditi dai genitori . I genitori sono responsabili di quello che fanno i bambini e della loro incolumit? .
          Pertanto se si porta un bambino per strada , lo si fa sui marciapiedi , tenendolo per mano e con tutte le sicurezze che sono necessarie per evitare che si metta a tagliare la strada 2 metri prima che arrivi l'auto con la guida autonoma .

Arabryskola , detto proprio seriamente , DATTI UNA SVEGLIATA !
          Quindi, vuol dire che un bambino non pu? girare in strada da solo? E fino a che et?? 18 anni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post

Quindi, vuol dire che un bambino non pu? girare in strada da solo? E fino a che et?? 18 anni?
            Ragazzi ma cosa vogliamo fare ? Polemica 24/7 ?

Quindi ? normale che un bambino di 4-5 anni corra e saltelli in giro per la strada senza custodia ?

A me risultava che fino al diciottesimo anno di et? , ne risponde legalmente il genitore . Pertanto ? ogni genitore che ha l'obbligo di valutare il rischio di lasciar passeggiare un bambino da solo per il centro citt? o a bordo di strade ad alto traffico .

Ad ogni modo visto che di polemica si tratta , per meglio discutere invece che di aria fritta parliamo di un caso reale e tangibile : mi postate un qualunque esempio in cui un bambino incustodito ? saltato al centro della strada all'ultimo momento ed un conducente che guidava rigorosamente secondo il CDS e con prove documentate ma ? stato incarcerato per l'omicidio del bambino salterellante ?

Comment

• Font Size
              No nn ? normale, ma pu? scappare dal controllo dei genitori

e se lo investi i kazzi sono tutti tuoi...come la vecchietta decrepita, quella non deve girare coi genitori

capitato a un amico in capagna di notte con la nebbia

Di casi ce ne sono infiniti, e anche se non ce ne fossero i kazzi son sempre i tuoi...buongiorno eh

Comment

• Font Size

Ragazzi ma cosa vogliamo fare ? Polemica 24/7 ?

Quindi ? normale che un bambino di 4-5 anni corra e saltelli in giro per la strada senza custodia ?

A me risultava che fino al diciottesimo anno di et? , ne risponde legalmente il genitore . Pertanto ? ogni genitore che ha l'obbligo di valutare il rischio di lasciar passeggiare un bambino da solo per il centro citt? o a bordo di strade ad alto traffico .

Ad ogni modo visto che di polemica si tratta , per meglio discutere invece che di aria fritta parliamo di un caso reale e tangibile : mi postate un qualunque esempio in cui un bambino incustodito ? saltato al centro della strada all'ultimo momento ed un conducente che guidava rigorosamente secondo il CDS e con prove documentate ma ? stato incarcerato per l'omicidio del bambino salterellante ?
                Non esistono solo bambini di 4/5 anni, fino a 18 ne risponde legalmente il genitore. Gi? bambini di 8 vanno a scuola da soli: spetta al genitore valutarne la maturit? e, consentimi, se mai li fai provare, mai impareranno.
                La mia domanda non era volta a fare polemica, ma per farti capire che il problema esiste e non ? cos? semplicistico come lo vuoi far sembrare tu, tutto qua

Comment

• Font Size
                  Signori , correggetemi se sbaglio , ma alcune assicurazioni fanno un grande sconto se si monta una sorta di scatola nera sulla vettura cosi da rilevare dati .
                  Se fosse ampliato questo concetto cosi da valutare che il conducente stesse rispettando scrupolosamente il CDS , non potrebbe essere una soluzione "per non avere kazzi" ?
                  Ad esempio se un bambino ha istinti suicidi e salta in mezzo alla strada mentre arriva una vettura che rispetta la distanza di sicurezza (quando mai la avete vista in citt? ?) , che non super di 1 Km orario la velocit? (barzelletta visto che leggo qui occorrere almeno 150Cv per andare a fare la spesa) , che la vettura ? rigorosamente in ordine , che il conducente non ha fatto uso di sostanze , medicine , alcool ecc ecc ... se tutto questo fosse dimostrabile dalla scatola nera , allora il problema sarebbe risolto . Non trovate ?

Ad ogni modo ... nel momento in cui arriva la guida autonoma , io perdo il gusto di guidare pertanto vedremo cosa capiter? ... mancano almeno 10 anni prima che questo incubo divenga realt?

Comment

• Font Size
                    Signori , correggetemi se sbaglio , ma alcune assicurazioni fanno un grande sconto se si monta una sorta di scatola nera sulla vettura cosi da rilevare dati .
                    Se fosse ampliato questo concetto cosi da valutare che il conducente stesse rispettando scrupolosamente il CDS , non potrebbe essere una soluzione "per non avere kazzi" ?
                    Ad esempio se un bambino ha istinti suicidi e salta in mezzo alla strada mentre arriva una vettura che rispetta la distanza di sicurezza (quando mai la avete vista in citt? ?) , che non super di 1 Km orario la velocit? (barzelletta visto che leggo qui occorrere almeno 150Cv per andare a fare la spesa) , che la vettura ? rigorosamente in ordine , che il conducente non ha fatto uso di sostanze , medicine , alcool ecc ecc ... se tutto questo fosse dimostrabile dalla scatola nera , allora il problema sarebbe risolto . Non trovate ?

Ad ogni modo ... nel momento in cui arriva la guida autonoma , io perdo il gusto di guidare pertanto vedremo cosa capiter? ... mancano almeno 10 anni prima che questo incubo divenga realt?
                    Se hai la scatola nera certo che hai risolto il problema, almeno per quel che riguarda la velocit?...........se rispetti sempre e comunque i limiti.

Comment

• Font Size
                      Infatti ? quello che sto cercando di capire : noi stiamo cercando gisutificazioni per salvare le chiappe coscienti per? del fatto che il CDS nessuno di noi lo rispetta (o almeno se qualcuno di voi guida 100% CDS io non lo ho mai incontrato per strada nemmeno in automobile perch? una moto che viaggia 20 orari in zona cantiere io non la ho mica mai vista , una moto che viaggia a 40-50 orari sui passi alpini io non la ho mai vista , una moto che rispetta la distanza di sicurezza .... boh ... )

Comment

• Font Size
                        Puoi montare tutte le scatole nere, rossa verdi di tutti i colori che vuoi, ma lo stesso cds che citi se investi e arrechi gravi danni a chiunque, dice che sono kazzi tuoi

se poi vai anche forte oltre i limiti, sono GRAN kazzi tuoi

tutto qui, son solo sfumature di gran kazzi tuoi, da cagare... non ? che se vai a codice e investi chi vuoi non ti succede nulla... no

Comment

• Font Size
                          Per? se montiamo le scatole nere anche sui bambini e i vecchi abbiamo risolto il problema.

Comment

• Font Size
                            Pu? essere: ma fink? il cds dice che se investi uno e gli fai male i kazzi sono sempre i tuoi, anche se ? lui a buttarsi sotto, che cambia?

Comment

• Font Size
                              Se il CDS dice cosi , ? un pericolo che dobbiamo mettere in conto ogni volta che saliamo su una vettura .
                              Pertanto se dobbiamo parlare dei kazzi decisi dal CDS , hai sbagliato titolo del topic perch? li si parla di "codice morale" che non ? il CDS .

Ad ogni modo se sono comunque cazzi tuoi quando investi qualcuno anche se non hai nessun tipo di colpe , la risposta alla tua domanda ? molto semplice : in caso di pericolo si programma la guida autonoma per seguire il CDS cosi che oltre ai "cazzi tuoi" non ci siano altre aggravanti .

La morale lasciamola da parte per tutelare i caxxi nostri

Comment

• Font Size
                                Au? sei te che parli di cds senza sapere di cosa parla il cds

In ogni modo il tuo contributo ? interessante eh

Comment

X
                                Working...
                                X