Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang la sportiva pi? venduta globalmente nel 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ford Mustang la sportiva pi? venduta globalmente nel 2018

    Primato per il quarto anno consecutivo, vettura compie 55 anni

    Ford celebra il cinquantacinquesimo anniversario della Mustang che si riconferma, per il quarto anno consecutivo, la sportiva pi? venduta al mondo nel 2018 con 113.066 esemplari immatricolati. Inoltre, le vendite di Mustang, in Europa, dall'inizio del 2019 hanno espresso una crescita del 27%.

    Dall'Australia al Per?, Mustang ? stata incoronata globalmente, secondo i dati elaborati da IHS Markit ma anche la best seller della sua categoria negli Stati Uniti, dove l'Ovale Blu, lo scorso anno, ne ha venduti 75.842 esemplari. Inoltre, in Europa, nel primo trimestre del 2019, Ford ha venduto 2.300 esemplari di Mustang esprimendo una crescita del 27% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Secondo i dati sulle immatricolazioni globali raccolti da Ford, la Mustang, nel 2018 ? stata disponibile per l'acquisto in 146 paesi. Dal lancio nel 2015, nel mondo sono stati venduti pi? di 500.000 esemplari della sesta generazione di Mustang, tra cui oltre 45.000 in Europa. Inoltre, Il market share nel segmento delle coup? sportive di Mustang, a livello globale, ? cresciuto di mezzo punto rispetto al 2018, raggiungendo quota 15,4% - crescita dovuta anche al grande successo della Mustang Bullitt.

    Fonte ansa.it

    Fotogallery : http://www.ansa.it/canale_motori/pho...fe79e5e7b.html

  • Font Size
    #2
    Per questa qui....farei follie.



    Meravigliosamente meravigliosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In un paesello come il mio di 5000 anime tra il 2018 ed ora ne circolano 4....2 nere,una blu ed una bellissima bordeaux con strisce nero opaco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che il motivo fondamentale sia che di sportive native americane ne esistono poche (francamente mi viene in mente solo Mustang, Camaro e Challenger) e vengono puntualmente scelte in US.

        In Europa e Japan ci sono un'infinit? di modelli che si ripartiscono le vendite, anche di quelle "importate" su suolo americano (che e' il primo mercato per le sportive).

        E ovviamente l'ultima versione della Mustang piace anche all'estero, inizia pure a curvare in alcune versioni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          togliere i superbolli, le persecuzioni fiscali e venderle con lo stesso prezzo usa
          vediamo quante europee e jap sportive si vendono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nico1 View Post
            togliere i superbolli, le persecuzioni fiscali e venderle con lo stesso prezzo usa
            vediamo quante europee e jap sportive si vendono.
            ineffetti



            Comment


            • Font Size
              #7
              E ma agli Taliani spiritosoni piace l' euro, i superbolli le tasse e l' iva

              Comment


              • Font Size
                #8
                ancora cascate in questi tranelli sul prezzo Usa? In Italia A PARITA' DI ALLESTIMENTO il prezzo aumenta solo del 10%, e credo che tra differenza di iva e sconti maggiori da noi la differenza reale sia minore ancora.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il prezzo europeo lo fa per lo piu' il mercato anche se di certo l'IVA non aiuta, il resto sono spregevoli balzelli tipicamente italiani appunto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...:facepalm:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      In un paesello come il mio di 5000 anime tra il 2018 ed ora ne circolano 4....2 nere,una blu ed una bellissima bordeaux con strisce nero opaco.
                      invece nel mio paesello adottivo di 10.000 anime ce l'ho solo io e idem nel paesello nat?o di 3.000 anime che non deve essere lontanissimo dal tuo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        agevolo foto "in action"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un giorno ne avr? una...il mio sogno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by filotto View Post

                            agevolo foto "in action"
                            Bella. Sei al Nurbur?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Bella. Sei al Nurbur?
                              si, ferragosto 2018...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X