Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo, vendite a picco, la crisi si fa pesante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilPoli View Post

Non a caso quando l'ho provata appena sceso ho detto "Ok dove firmo"
    tu pensa che dei ragazzetti in palestra m'hanno detto che per loro era meglio una classe A ben allestita allo stesso prezzo.
    Ma cristodiddio...gi? che pare che la **** non piace pi?. momanco le macchine\moto?
    meritiamo di estinguerci
    (avessero detto una classe C non avrei avuto nulla da obiettare,sempre una gran macchina)

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post

se non fosse stato il prezzo avrebbe trovato altri motivi,l'italiano ha la critica come sport nazionale ed esterofilo per autonomasia
      Non dico nulla, ho avuto 3 Audi prima

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

tu pensa che dei ragazzetti in palestra m'hanno detto che per loro era meglio una classe A ben allestita allo stesso prezzo.
        Ma cristodiddio...gi? che pare che la **** non piace pi?. momanco le macchine\moto?
        meritiamo di estinguerci
        (avessero detto una classe C non avrei avuto nulla da obiettare,sempre una gran macchina)
        certo per loro ? perfetta,virtual cockpit e mille lucine,auto parcheggio e siri che ti risponde,cosa gliene frega di guidare? questa generazione se gli levi la connessione e lo smartphone non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe da soli

Comment

• Font Size
          Ma cristodiddio...gi? che pare che la **** non piace pi?.
          Sei il secondo che dice questa cosa in meno di una settimana (il primo venerd? scorso davanti al Museo Alfa)... e niente ho sbagliato epoca in cui nascere.

Comment

• Font Size

Sei il secondo che dice questa cosa in meno di una settimana (il primo venerd? scorso davanti al Museo Alfa)... e niente ho sbagliato epoca in cui nascere.
            sempre detto di aver sbagliato anni...purtroppo

mi consolo col fatto che ora posso avere la miglior berlina alfa di sempre sotto al sedere (non so manco io i sacrifici che ho fatto per prenderla)
            Al museo alfa la moglie m'ha trascinato via con la forza che non volevo tornare a casa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post

certo per loro ? perfetta,virtual cockpit e mille lucine,auto parcheggio e siri che ti risponde,cosa gliene frega di guidare? questa generazione se gli levi la connessione e lo smartphone non sanno nemmeno allacciarsi le scarpe da soli

guardalo che merita

Comment

• Font Size

sempre detto di aver sbagliato anni...purtroppo

mi consolo col fatto che ora posso avere la miglior berlina alfa di sempre sotto al sedere (non so manco io i sacrifici che ho fatto per prenderla)
                Al museo alfa la moglie m'ha trascinato via con la forza che non volevo tornare a casa.
                Non dirlo a me, ho ancora 3 anni davanti per pagarla
                Al Museo quando vuoi, ci faccio i pomeriggi interi con altri amici.

Comment

• Font Size

Non dirlo a me, ho ancora 3 anni davanti per pagarla
                  Al Museo quando vuoi, ci faccio i pomeriggi interi con altri amici.
                  io peggio di te.
                  Prestito familiare in 120 comode rate ahahhaah

Comment

• Font Size

io peggio di te.
                    10 anni?????
                    tipo mutuo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post

10 anni?????
                      tipo mutuo....
                      Esattamente. Era l'unico modo per avere l'auto dei miei sogni e non essere con l'acqua alla gola. Tanto io le auto le tengo. La mia punto cabrio attuale ha 20 anni... Di cui 16 con me. E non la do via.
                      Motore benzina vecchia maniera, tira tranquillamente fino a 7300 giri. 1.2 86 cv. Carattere che i motori odierni si sognano

Comment

• Font Size

Esattamente. Era l'unico modo per avere l'auto dei miei sogni e non essere con l'acqua alla gola. Tanto io le auto le tengo. La mia punto cabrio attuale ha 20 anni... Di cui 16 con me. E non la do via.
                        Motore benzina vecchia maniera, tira tranquillamente fino a 7300 giri. 1.2 86 cv. Carattere che i motori odierni si sognano
                        Accidenti Lucio, menomale che Arabykola non frequenta pi?, se no sai quante te ne diceva?
                        Un'auto del 99, quindi presumo euro zero, ancora circolante, per lui sarebbe stata un macigno da digerire
                        E cmq ha pure un suo senso, a parte che ti piace, tra un po' pu? passare auto storica, o no?
                        Se ? messa bene fai bene a tenerla.

Comment

• Font Size

io peggio di te.
                          Dai almeno andiamo in giro contenti

Comment

• Font Size

meritiamo di estinguerci
                            ho il sospetto che la classe A piaccia di pi? anche alle ragazzine, motivo in pi? per preferirla ? purtroppo ?

Comment

• Font Size
                              ? identica a questa:
                              Bella, complimenti.
                              Sai mo per? quante te ne dicono del GPL sullo sfondo!!!

Comment

• Font Size
                                gi? che pare che la **** non piace pi?.
                                Questo non ? un problema, c'? pi? lavoro per quelli a cui piace.
                                Il problema ci sarebbe se non piacesse pi? la f@v@ alla faiga!

Comment

X
                                Working...
                                X