Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cayman GT4
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luca990 View Post
Autovergiate ha uno slot ancora libero per una GT4... tocca "attaccarci" buoni 15k per? si riesce ad avere in pochi giorni. Non sono un grande fan di queste manovre in stile Rolex o Patek ma purtroppo con le serie giuste questo ? l'unico modo se sei una persona "normale".
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
pian coi sassi che la stai a far troppo semplice tu..
la prima turbo era una bara su ruote,inguidabile per un normodotato.
gli anni fra evoluzione tecnologica ed elettronica hanno permesso di migliorarla molto,ma il motore centrale ? un altro pianeta tanto che lo hanno adottato sulla GTE WEC.
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post
Beh il motore a sbalzo ? un difetto per questo tipo di vettura.
gli anni fra evoluzione tecnologica ed elettronica hanno permesso di migliorarla molto,ma il motore centrale ? un altro pianeta tanto che lo hanno adottato sulla GTE WEC.
;-)
Comment
-
Beh il motore a sbalzo ? un difetto per questo tipo di vettura.
Le corse sono un'altra cosa; specie il GT dei giorni nostri, snaturato sia nella forma che nella sostanza.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
E' pi? una scelta Interceptor. Al di l? dell'integralismo del cliente 911, il motore un po' pi? spostato all'indietro permette di avere un abitacolo ampio e comodo con 2 posti di fortuna dietro; una praticit? sconosciuta a qualsiasi altra auto della categoria che la rendono davvero utilizzabile come auto da tutti i giorni. Oltre a ci? le 911 frenano come nessun'altra ed il concetto, pur sulla carta svantaggioso, ? talmente raffinato da decenni di perfezionamento che oggi hanno un comportamento stradale ed una dinamica di guida eccezionali.
Le corse sono un'altra cosa; specie il GT dei giorni nostri, snaturato sia nella forma che nella sostanza.
? un impostazione che deriva direttamente dal maggiolino appunto per guadagnare spazio,poi traslato sulla prima 356 per derivazione meccanica all'epoca dovendo fare una sportiva economica alla fine della guerra e poi arrivato fino ai giorni nostri.
una scelta che per? se devi fare una sportiva dura e pura diventa un difetto,chiaramente mitigato da anni di sviluppo tecnologico a livello meccanico in primis ma credo anche grazie a mamma elettronica che al giorno d'oggi permette di mascherare parecchi difetti delle auto moderne.
sono convinto che un Cayman a pari cv col 911 sia infinitamente superiore a livello dinamico.
Comment
-
Ribadire che non ne capisci una cippa pensi possa servire a qualcosa?
;-)
solo Piloti con la P maiuscola riuscivano a sfruttarne il potenziale,con quelle attuali ci puoi andare a fare anche la spesa
Comment
-
dai su la prima turbo era pericolosa per i pi?,aveva un ritardo di risposta del turbo nell'ordine dell'era geologica che unita al motore a sbalzo senza nessun tipo di controllo la rendeva una genera-vedove seriale.
solo Piloti con la P maiuscola riuscivano a sfruttarne il potenziale,con quelle attuali ci puoi andare a fare anche la spesa
paura!
Comment
-
dai su la prima turbo era pericolosa per i pi?,aveva un ritardo di risposta del turbo nell'ordine dell'era geologica che unita al motore a sbalzo senza nessun tipo di controllo la rendeva una genera-vedove seriale.
Non mi sembra un pregio
anzi
Comment
-
Comment
-
che fosse difficile il 930 o facili quelle attuali?
credo sia una 350 cv o gi? di l?.
non la amo. troppo in tutto?
per? a fascino difficile fare meglio.. una sorta di F40 (che per? non ho mai guidato, ma sono stato per qualche km passeggero) sotto certi aspettiLast edited by gilles1977; 21-06-19, 13:43.
Comment
-
ho guidato solo la 4 marce, in versione gruppo 4 (la possiede un conoscente che l'ha sbocciata 2 volte nel giro di un anno? la seconda volta appena dopo averla sistemata)
credo sia una 350 cv o gi? di l?.
non la amo. troppo in tutto?
per? a fascino difficile fare meglio.. una sorta di F40 (che per? non ho mai guidato, ma sono stato per qualche km passeggero) sotto certi aspetti
Comment
-
la gruppo 4 diverr? la base per la silohuette vincente nell'Endurance,fino alla mitica Moby Dick,una Gruppo 6 travestita da 911.
non fu un divertimento. sapeva andare solo dritto.
Andai tutto il tempo al max ai 70 km/h.. fu una liberazione lasciare il posto guida al pilota (che mi rivel? che correndo si trasformava e diventava molto migliore.. eccecredo.. peggio sarebbe stato quasi impossibile)Last edited by gilles1977; 21-06-19, 14:35.
Comment
X
Comment