Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cayman GT4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post

il tasto sport plus indica la presenza dello sport crono non del pasm! quando si compra una porsche da privato sarebbe d'obbligo trovarne una con garanzia porsche approved per dormire tranquilli! e tagliandi certificati....questi due dettagli fanno crollare molto il prezzo! se hai bisogno di qualche consiglio (anche se penso che ne saprai anche te) fai un fischio

ps...ho visto quella che citi tu.....molto bella anche se ? un 2.7 "liscio" e si ha lo sport crono ma non ha il pasm!!
    No no, ne ho bisogno di consigli. Ancora alcune cose non le ho ben capite Diciamo che ancora non ho capito bene che cazz fa sto sport crono. E quanto sia fondamentale avere il pasm. Dovrei anche ?provarle? per capire. Se mi scrivi in privato il numero appena rientro ti chiedo delle info. Discorso Porsche approved o no... sinceramente questa come altra vista hanno 20000 km... che cazz pu? esser successo? Preferisco risparmiare anche 3/4000 euro e rischiare. Cosa fondamentale per me avere iva esposta.

appena rientro riparo lo scippo della mini e la piazzo in vendita cos? da avere il cash pronto alla bisogna.

considerando e conoscendomi ? una macchina che salvo imprevisti terr? per molto quindi vorrei capire bene cosa ? necessario davvero e cosa rischia di rompersi troppo facilmente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post

No no, ne ho bisogno di consigli. Ancora alcune cose non le ho ben capite Diciamo che ancora non ho capito bene che cazz fa sto sport crono. E quanto sia fondamentale avere il pasm. Dovrei anche ?provarle? per capire. Se mi scrivi in privato il numero appena rientro ti chiedo delle info. Discorso Porsche approved o no... sinceramente questa come altra vista hanno 20000 km... che cazz pu? esser successo? Preferisco risparmiare anche 3/4000 euro e rischiare. Cosa fondamentale per me avere iva esposta.

appena rientro riparo lo scippo della mini e la piazzo in vendita cos? da avere il cash pronto alla bisogna.

considerando e conoscendomi ? una macchina che salvo imprevisti terr? per molto quindi vorrei capire bene cosa ? necessario davvero e cosa rischia di rompersi troppo facilmente.
      allora forse c'? bisogno che ti dico qualcosa...ti lascio il numero in pm cos? appena vuoi mi scrivi anche su whatsapp

Comment

• Font Size
        Vista dal vivo all?IAA di Francoforte ed il doppio spoiler posteriore non si pu? proprio guardare.

Comment

X
        Working...
        X