Cio? cmq., un campione GP2.... finiti soldi sponsors personale? Gombloddo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Valsecchi come mai finita la carriera?
Collapse
X
-
Ragazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.
Ogni giorno in ogni caso sto migliorando
-
Gente che corre in moto o con qualsiasi cosa a motore.. senza soldi.. non ne ho mai conosciuta..Originally posted by Fiumera View PostRagazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.
Ogni giorno in ogni caso sto migliorando
Comment
-
Semplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.
- Likes 1
Comment
-
-
Soldi o amici coi soldi . Senza questi non si corre .
E' un lavoro e come tale ? soggetto a tutte le norme di tutti gli altri lavori .
Se ? passione , a meggior ragione occorrono i soldi .
Nulla di scandaloso .
Comment
-
Valsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin (
) e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.
- Likes 1
Comment
-
Eh vabb? ci si invecchia.... ed evidentemente non si ? pi? sbattuto a tenersi o ad allenarsi....Originally posted by Pheel View PostSemplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.
Comment
-
Ah ricco di famiglia pure lui.. ok che chi corre non ? mai povero... ma magari non tutti soldi di famiglia...Originally posted by Luca990 View PostValsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin (
) e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.
Comment
-
Petrucci FORSE.......Originally posted by Bulun View Post
Tranne rarissimi casi.... Dovizioso non ? uno di quelli? Non mi pare se la passasse benissimo, e manco Petrucci..... Son bastati gli agganci?
Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...
Comment
-
avevano fatto,per chi non le ha viste....recuperatele da qualche parte, Top gear italia...Originally posted by mito22 View Post
Eh vabb? ci si invecchia.... ed evidentemente non si ? pi? sbattuto a tenersi o ad allenarsi....
Che pur essendo lontano anni luce da quello originale...
A volte ti strappava delle risate quando bastianich offendeva valsecchi per il culone
C'era anche il "nostro" guido meda
Comment
-
Quindi le storie che racconta in TV di suo padre che saltava i pasti per farlo correre nelle minimoto era per dare colore alla favola.Originally posted by mito22 View Post
Petrucci FORSE.......
Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...
Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?Last edited by Bulun; 15-10-19, 16:30.
Comment
-
Confermo, autista del team Pileri Honda. Petrucci nei suoi "primi" passi ? stato aiutato da Loris Capirossi, appunto gi? pilota di punta di Pileri.Originally posted by Bulun View Post
Quindi le storie che racconta in TV di suo padre che saltava i pasti per farlo correre nelle minimoto era per dare colore alla favola.
Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?
Anche il eprcorso ? stato un p? particolare, rispetto ai canoni attuali, essendo partito con le moto derivate dalla serie.
Comment
X

Comment