Cio? cmq., un campione GP2.... finiti soldi sponsors personale? Gombloddo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Valsecchi come mai finita la carriera?
Collapse
X
-
Ragazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.
Ogni giorno in ogni caso sto migliorando
-
Originally posted by Fiumera View PostRagazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.
Ogni giorno in ogni caso sto migliorando
Comment
-
Semplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.
- Likes 1
Comment
-
-
Soldi o amici coi soldi . Senza questi non si corre .
E' un lavoro e come tale ? soggetto a tutte le norme di tutti gli altri lavori .
Se ? passione , a meggior ragione occorrono i soldi .
Nulla di scandaloso .
Comment
-
Valsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin () e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostSemplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostValsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin () e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Tranne rarissimi casi.... Dovizioso non ? uno di quelli? Non mi pare se la passasse benissimo, e manco Petrucci..... Son bastati gli agganci?
Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabb? ci si invecchia.... ed evidentemente non si ? pi? sbattuto a tenersi o ad allenarsi....
Che pur essendo lontano anni luce da quello originale...
A volte ti strappava delle risate quando bastianich offendeva valsecchi per il culone
C'era anche il "nostro" guido meda
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Petrucci FORSE.......
Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...
Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?Last edited by Bulun; 15-10-19, 16:30.
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Quindi le storie che racconta in TV di suo padre che saltava i pasti per farlo correre nelle minimoto era per dare colore alla favola.
Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?
Anche il eprcorso ? stato un p? particolare, rispetto ai canoni attuali, essendo partito con le moto derivate dalla serie.
Comment
X
Comment