Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Valsecchi come mai finita la carriera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Valsecchi come mai finita la carriera?

Cio? cmq., un campione GP2.... finiti soldi sponsors personale? Gombloddo?

• Font Size
    Ragazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.

Ogni giorno in ogni caso sto migliorando

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fiumera View Post
      Ragazzi, visto come gira il mondo sar? questione di soldi. Io questo anno seguivo due ragazzi in motoestate e gi? a quell livello si vedeva chi ha pi? da spendere. Per vincere non basta solo talento e moto di media qualit?.

Ogni giorno in ogni caso sto migliorando
      Gente che corre in moto o con qualsiasi cosa a motore.. senza soldi.. non ne ho mai conosciuta..

Comment

• Font Size
        Semplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Gente che corre in moto o con qualsiasi cosa a motore.. senza soldi.. non ne ho mai conosciuta..
          Tranne rarissimi casi.... Dovizioso non ? uno di quelli? Non mi pare se la passasse benissimo, e manco Petrucci..... Son bastati gli agganci?

Comment

• Font Size
            Soldi o amici coi soldi . Senza questi non si corre .

E' un lavoro e come tale ? soggetto a tutte le norme di tutti gli altri lavori .

Se ? passione , a meggior ragione occorrono i soldi .

Nulla di scandaloso .

Comment

• Font Size
              Valsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin ( ) e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post
                Semplicemente non aveva il giusto supporto dietro e a quel punto credo che abbia preferito andare in giro per il Circus a spese di Sky. Da notare che ha messo su una panza che fa provincia.
                Eh vabb? ci si invecchia.... ed evidentemente non si ? pi? sbattuto a tenersi o ad allenarsi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luca990 View Post
                  Valsecchi ha sempre avuto molti pi? soldi che talento (notare, sempre soldi suoi). Ci ha messo un'eternit? a vincere in GP2 Main Series e lo ha fatto in un anno dove di gente che andava ce n'era pochina e con uno squadrone da F1. Poi arrivare in F1 se non sei in un junior program (e dunque con pi? talento che soldini) ? questione da sceicchi o da miliardari da Forbes top 400 e Valsecchi & family non avevano queste disponibilit?. Comunque come uomo in pista di Sky ? una grande scelta e trovo il trio che forma con Federica Masolin ( ) e Jaques Villeneuve assolutamente riuscito.
                  Ah ricco di famiglia pure lui.. ok che chi corre non ? mai povero... ma magari non tutti soldi di famiglia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bulun View Post

Tranne rarissimi casi.... Dovizioso non ? uno di quelli? Non mi pare se la passasse benissimo, e manco Petrucci..... Son bastati gli agganci?
                    Petrucci FORSE.......

Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...

Comment

• Font Size

Eh vabb? ci si invecchia.... ed evidentemente non si ? pi? sbattuto a tenersi o ad allenarsi....
                      avevano fatto,per chi non le ha viste....recuperatele da qualche parte, Top gear italia...
                      Che pur essendo lontano anni luce da quello originale...
                      A volte ti strappava delle risate quando bastianich offendeva valsecchi per il culone
                      C'era anche il "nostro" guido meda

Comment

• Font Size

Petrucci FORSE.......

Io ho conosciuto dovizioso una vita fa.. quando forse faceva il primo anno di GP125... e mi aveva detto che il padre aveva Honda RC30 e roba del genere..... tanto tirato non stava...
                        Quindi le storie che racconta in TV di suo padre che saltava i pasti per farlo correre nelle minimoto era per dare colore alla favola.
                        Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?
                        Last edited by Bulun; 15-10-19, 16:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bulun View Post

Quindi le storie che racconta in TV di suo padre che saltava i pasti per farlo correre nelle minimoto era per dare colore alla favola.
                          Petrucci Pater, pare facesse l'autista per un team corse, se ? vero di certo non aveva i milioni. Per? poteva avere le conoscenze giuste per mettere un ragazzino di talento su una moto buona... O no?
                          Confermo, autista del team Pileri Honda. Petrucci nei suoi "primi" passi ? stato aiutato da Loris Capirossi, appunto gi? pilota di punta di Pileri.

Anche il eprcorso ? stato un p? particolare, rispetto ai canoni attuali, essendo partito con le moto derivate dalla serie.

Comment

X
                          Working...
                          X