Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Concept car BMW Serie 4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Concept car BMW Serie 4 2020

    Ma da video come questi alla realt? , quanto pu? cambiare ?

    Questa ? da sbavo ... la prenderei istantly ! Ma so che non cas? cosi quindi chiedo a voi che siete pi? ferrati in materia .

    https://www.youtube.com/watch?v=fC8bu31d1Dc

  • Font Size
    #2
    Nessuno ha info a riguardo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Solitamente i concept stabiliscono una linea stilistica di design.
      Dubito gli facciano un frontale cos? esasperato, ma probabilmente le linee saranno molto simili. Per? la facessero cos? sarebbe davvero bella.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche a me pare troppo bello per essere velo che facciano un frontale cosi superbo ! La comprerei subbbbbbbbbito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se questa ? la Serie 4 2020 ... ? la solita auto BMW e potevano fare a meglio di fare il modello 202 840 ? 560

          1920 ? 768

          Se invece ? sta meraviglia qui , sbaraglieranno la concorrenza !


          780 ? 405 750 ? 500 640 ? 427 1240 ? 827



















          0 ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pare un castoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un castoro meraviglioso !

              Cavolo se ? bellllllllllllla !

              Penso sia soggettivo , ma se davvero ci fosse un'auto simile farei i salti mortali per averla

              Ovviamente parlo della versione "rossa" .

              Poi se non piace al pubblico ? ancora meglio perch? ce ne saranno meno in giro e perch? almeno non scassano la minkia con auto statussymbol o altre idiozie di questo genere . Meno piace al pubblico pi? sono contento !

              Se invece la nuova serie 4 sar? quella nelle prime foto bianco camuffato , allora meglio comprare modello attuale 2019 che ? uguale e costa pure meno .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-20, 14:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io volevo aprire un topic sull'attendibilit? delle concept car ma vedo che andate a senso unico su questa BMW allora ho rinominato il topic rendendolo specifico sulla BMW 4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me non piace..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Un castoro meraviglioso !

                    Cavolo se ? bellllllllllllla !

                    Penso sia soggettivo , ma se davvero ci fosse un'auto simile farei i salti mortali per averla

                    Ovviamente parlo della versione "rossa" .

                    Poi se non piace al pubblico ? ancora meglio perch? ce ne saranno meno in giro e perch? almeno non scassano la minkia con auto statussymbol o altre idiozie di questo genere . Meno piace al pubblico pi? sono contento !

                    Se invece la nuova serie 4 sar? quella nelle prime foto bianco camuffato , allora meglio comprare modello attuale 2019 che ? uguale e costa pure meno .
                    E' pi? facile sia come quella camuffata, che a vedere cos? non ha nemmeno il profilo posteriore lontanamente somigliante alla concept.
                    Mi pare pi? un restyling del modello attuale, con i fari posteriori pi? sottili ed il frontale leggermente pi? appuntito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io volevo aprire un topic sull'attendibilit? delle concept car ma vedo che andate a senso unico su questa BMW allora ho rinominato il topic rendendolo specifico sulla BMW 4
                      Beh basta guardare qualche concept passato, il primo che mi viene in mente ? la toyota supra. Concept fotonico, modello in produzione molto meno aggressivo.

                      Tante soluzioni adottate nei concept servono x attirare l attenzione dei futuri acquirenti e creare attesa.
                      Poi ci si scontra con le varie normative a cui bisogna sottostare (vedi sicurezza attiva e passiva, ottimizzazione consumi ecc) ed inoltre si cerca di rendere l auto il pi? fruibile possibile x tutti.

                      Compromesso dopo compromesso alla fine salta fuori un altra macchina

                      Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        A me non piace..
                        Perfetto ! Meno diffusa ? , meglio ? ! Meno piace alla gente , meglio ? !

                        Per? ho gi? il presentimento che sar? la solita manfrina con le linee simili alle attuali ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          E' pi? facile sia come quella camuffata, che a vedere cos? non ha nemmeno il profilo posteriore lontanamente somigliante alla concept.
                          Mi pare pi? un restyling del modello attuale, con i fari posteriori pi? sottili ed il frontale leggermente pi? appuntito.
                          Si infatti ... se ? come quella camuffata tanto vale prendere 2019 che ? uguale e costa meno .

                          Se ? un restyling ... torno al punto di partenza che non trovo una vettura che mi faccia "desiderio" .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In BMW hanno rotto i maroni con ste calandre estese in altezza, vogliono scimiottare lo scudo Alfa, ma mentre lo scudo dell?Alfa ? stupendo, il doppio rene della BMW fatto cos? fa vomitare, dopo 20 anni di serie 5 e avere speso l?equivalente di un paio di appartamenti, se la prossima 5 sar? cos? col cavolo che gli lascio altri 70/80?000 euro per uno schifo del genere.

                            Lele se le auto che vendono non piacciano alla maggior parte degli acquirenti affezionati al marchio, non le vendono e se non le vendono, ci mettono un attimo a chiudere la fabbrica e te lo dovresti sapere bene da imprenditore........quindi essere contento che l?auto non piaccia alla maggior parte dei clienti non ? proprio una mossa furba, se ci tieni al marchio........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Diecinovantotto,

                              io sono ancora un p? giovane per serie 5 anche se l'A6 ben messa non mi dispiace .
                              Sull'aspetto imprenditoriale ? ovvio che ne sono conscio , ma per me individualmente sarebbe perfetto se facessero un'auto che a me piace moltissimo come quella rossa e che quest'auto piacesse poco al pubblico almeno eviterei di sentirmela menare come quando avevo l'M3 ed era voce comune "status Symbol" quando a me fottsega di sto statuto del piffero .
                              Quindi capisci che avere un'auto io che piace tanto a me ma non paice a nessun'altro , sarebbe il top del top !

                              Quest'auto rossa la comprerei immediatamente appena uscita in vendita ! Del tipo che mi ci fionderei il giorno stesso il mio conce BMW ha disponibilit? a firmare il primo contratto ! Ancora pirma di conoscere il prezzo ! Io la trovo bella da morire e FINALMENTE diversa dalle solite stanche e noiose linee tedesche ... il fatto ? che le linee non tedesche mi piacciono ancora meno ed oggigiorno non saprei cosa comprare ... difatti ho bisogno di un'auto nuova ma mi tengo il mio cassone (erratissimo acquisto) perch? non c'? attualmente un'auto che mi fa "battere il cuore" .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X