Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2021 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Mi ero dimenticato di commentare il Qatar, E cosi sono riusciti a rovinare un’altro asfalto alle MotoGP Gara interessante, qualche cordolo di troppo, Come ha messo qui sopra mito i vecchietti sono fantastici e terribili. E vedere a fine gara la gioia di Alonso per il podio, è una cosa che riempie il cuore. Il duello per il titolo si fa sempre più figo. Sempre più vicini. spero nel BM Olandese, ma vorrei che il tutto finisse all’ultima curva dell’ultima gara.
    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #272

      Comment


      • Font Size
        #273
        merda ma che pista han fatto a Jedda?


        Ma come azzo han fatto ad omologarla? Un toboga tra i muri..

        Figa però!

        Comment


        • Font Size
          #274
          E il casco gayo di Hamilton? (certo che portarlo in paesi arabi... che IN TEORIA non sono a favore di giocare con due mazze)


          Comment


          • Font Size
            #275
            1-Il casco è fatto apposta per i paesi arabi, e secondo me fa bene.
            2-La pista più di merda del mondo, ma essendo un toboga da fare tutto in pieno, diverte molto i piloti, peccato che non ci saranno sorpassi e se uno sbatterà dovranno fermare la gara.
            3- Le prove di ieri sono state stupende, Verstappen ha pagato carissima la voglia di far vedere che era il più forte di tutti “con margine” (cit.)Lollo

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #276
              Solo una pista così imbarazzante poteva creare una cosa che neanche Dario Argento avrebbe mai osato pensare. Domenica prossima è un ALL-INN Arrivare all’ultima gara con gli stessi punti non capita tutti i giorni.
              Oggi di errori e stupidaggini ne sono stati fatti da entrambi in egual misura.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #277
                Ieri è stata una cosa imbarazzante...

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  la direzione gara è stata imbarazzante

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    Originally posted by manzac View Post
                    la direzione gara è stata imbarazzante
                    Sapete che non ne sono convinto? Ieri sia Lewis che Max hanno fatto cazzate, la direzione di gara ha dato delle penalità ininfluenti alla fine del risultato, sono tutti scontenti, e quindi per me hanno fatto bene, domenica prossima se la giocano alla pari, chi vince si aggiudica il titolo. Ovvio che domenica mattina ma anche sabato e venerdì, il briefing prima di salire in macchina dovrà essere bello tosto. Hanno rischiato “un 2015” e se la sono cavata, non penalizzando nessuno, e sarà solo la pista a dire chi è il più forte.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Anche a me sta gara puzza tanto di Sepang 2015 a 4 ruote... Direzione Gara da 0, Verstappen ha corso totalmente senza testa, Hamilton finché ha tenuto la mente lucida non ha sbagliato nulla, ma alla fine anche lui una manovra un filo sporca(nulla in confronto alle minchiate di Max) l'ha fatta.
                      Mercedes con Bottas comunque ha provato a farla sporca eh...
                      Spero che Domenica tutti giochino pulito. Ma ho i miei dubbi sul fatto che ciò possa avvenire.

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Ah aggiungo una cosa... Da qualche gara a questa parte le due squadre in lotta per i titoli hanno raggiunto l'iper Uranio come prestazioni dopo che Ferrari si era fatta sotto col celebre motore nuovo introdotto a Sochi, e dopo che McLaren tra Spa e Sochi era stata molto veloce. Tutto regolare? Siamo sicuri? Mi piacerebbe vedere da vicino la PU di Honda e Mercedes... Ma non quelle clienti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Ma, io li avrei squalificati entrambi, avrei però dato un vantaggio a Max, così invece sono perfettamente in pari, palla al centro e vince chi ne ha di più. Per quanti riguarda le PU…sono anni che….ma fino a quando non li beccano hanno ragione loro.
                          Domenica sarà guerra senza quartiere, e rispetto al 2015 qui partiranno ad armi pari, la marea di polemiche ci sarà solo a fine gara c’è da dire che Max non ha quasi nulla da perdere, certo che se farà qualche cagata in più peserà come un macingno. Dall’altra Lewis deve dimostrare di essere cresciuto e di saper lottare, perchè ogni volta che c’è stato qualcuno di veramente forte da battere ha perso, chiedere a Kimi , o a Nico

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by mito22 View Post
                            E il casco gayo di Hamilton? (certo che portarlo in paesi arabi... che IN TEORIA non sono a favore di giocare con due mazze)


                            il motivo era proprio quello

                            Vettel nei giorni prima della gara, ha fatto un corso di guida riservato alle sole donne

                            diciamo che stavano provando a sensibilizzare diciamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              L'unica cosa imbarazzante è stata la gestione della gara, la gara di per se è stata bellissima... la F1 ha troppe regole ed a pagare è lo spettacolo, soprattutto quando 2 rivali fanno a chi ce l'ha più lungo... l'unica cosa che non capisco è perchè quando a Baku Hamilton ha inchiodato e Vettel ha tamponato, si è preso la penalità Vettel, qua, l'ha presa Max

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Ah aggiungo una cosa... Da qualche gara a questa parte le due squadre in lotta per i titoli hanno raggiunto l'iper Uranio come prestazioni dopo che Ferrari si era fatta sotto col celebre motore nuovo introdotto a Sochi, e dopo che McLaren tra Spa e Sochi era stata molto veloce. Tutto regolare? Siamo sicuri? Mi piacerebbe vedere da vicino la PU di Honda e Mercedes... Ma non quelle clienti.
                                PU nuova si, ma non so quanto evoluta, ho letto una dichiarazione di Binotto dove dicono che st'anno non hanno sviluppato nulla per concentrarsi sul prossimo anno, e che l'aumento di prestazioni è dovuto solo all'ottimizzazione del lavoro di squadra... credo che la nuova PU sia meglio ma non credo (ma soprattutto spero) sia quella 2022

                                per la PU Mercedes... o sono fuori regolamento o gli altri sono tutti scemi... in Brasile potevano non usare il DRS per superare le altre auto con DRS aperto... daiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X