Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gara? Diciamo che … bello un po’ di polemica diciamo che a naso di segugio ha sempre ragione chi è almeno con mezza macchina davanti è anche vero che alla staccata erano appaiati, poi uno ha fatto la sua strada l’altro ha stretto….Badabummm. Utilizzando quell’orrendo metro di giudizio usato in Austria i 10” ci stanno tutti. Finalmente Mercedes ha dovuto svelare tutto il suo potenziale e oggi con gomme dure, rifilano comodamente un secondo al giro alla Ferrari. Con quelle Medie sembra che il divario sia minore, ma comunque c’è. Carletto ha fatto una bellissima gara, preciso, perfetto, senza mai commettere errori, ci sta anche la frecciatina dopo gara “mi sono allargato per non fare la fine di Verstappen” Menzione al mio amato Alonso, ha grinta da vendere ma Apline è veramente un cancello a quattro ruote
Ciao
Dopo una gara disastrosa, Sebastian Vettel si è reso protagonista di un bellissimo gesto a Silverstone. Il pilota dell'Aston Martin si è recato sulle tribune ormai deserte per raccogliere l'immondizia lasciata dai tifosi. La scuderia inglese ha commentato: "In gara per il Pianeta".
da sportmediaset
Verstappen poi? Ho letto in giro che ha subito 51g di decelerazione???
Mi chiedo chi sia quello che le conta già a 10/12 hai bisogno di una tuta antiG per campare, questo ne prende 51 e esce con le sue gambe dalla macchina senza nessun organo interno spappolato? E chi è Superman?
CIao
Comment