Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom di auto elettriche in Italia, raddoppiate nel 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Per fare un confronto "Fuoco" Vs. termosifoni.

    Portate a manetta, tipo 25 gradi un ambiente con entrambi i sistemi, dopodiché aprite tutte le finestre, porte e tutto il necessario per far calare drasticamente la temperatura.
    Fatelo d'inverno, quando fuori ci sono 0 gradi.

    Dopo 20 min. dentro sarà diciamo sui 15 gradi.

    Richiudere tutto e vedete quanto ci mettono i termosifoni (classici o a pavimento...) a ripristinare i 25 gradi iniziali.

    Ripetere lo stesso con un camino, o stufa (tipo la mai dimenticata cucina economica...) a legna e vedrete che ci metterà la metà del tempo!

    vebbè scoperta dell'acqua calda...per restare in tema...
    a casa mia, quando si usava solo per le vacanze e c'era il gpl per farla arrivare a 18 gradi in inverno dai 7/8 ci volevano 2 giorni, col pellet in 12 orre arriva

    cmq io pellet (con impianto sui caloriferi) e camino a legna (con split a ventola) tutte le sera dalle 18.00 in poi fino mezzanotte

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Sideman View Post
      cmq io pellet (con impianto sui caloriferi) e camino a legna (con split a ventola) tutte le sera dalle 18.00 in poi fino mezzanotte
      io termocamino a legna + caminetto più piccolo con inserto chiuso ..... e 40 quintali minimo di legna ogni inverno

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by luciocabrio View Post

        io ce l'ho in casa e per "scaldare il kulo" è la cosa migliore che c'è (ovvero da gusto)
        Ogni tanto ci fai una salsiccia allo spiedo o guardi la tv mentre la schiena ti "prende fuoco"
        Ho anche termosifoni e split con pompa di calore...ma niente è come il camino
        poi se non ti costa(a parte la fatica) da ancora piu gusto!

        Comment


        • Font Size
          #214
          convertitevi, eretici!

          https://www.msn.com/it-it/money/stor...?ocid=msedgntp

          Comment


          • Font Size
            #215
            il titolo è di un'ignoranza mostruosa... iniziamo bene...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Sempre ad imporre un'idea. Nessuno è contro l'auto elettrica, ognuno si compra quello può permettersi in base alle proprie esigenze.
              Invece si impongono i paradigmi.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Eh ma se sei ignorante e te lo dimostrano... nn è colpa di chi te lo dimostra eh

                io non capisco perché a casa ho una delta integrale del 87... euro niente ... ma non disdegno una tesla col dual motor


                non sarà che gli idioti siete voi?

                chiedo eh

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Secondo il libro, visto che hai un Deltone e non lo mandi sotto una pressa per sostituirla con un'elettrica, sei un no watt delle auto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Oppure non hai capito unkazzo... di nuovo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Eh certo, ho bisogno che Jaguar e Land Rover, mi spieghino le cose.

                      Scommetto che parlano anche delle miniere di litio e cobalto in Congo, nel libro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Eh certo, ho bisogno che Jaguar e Land Rover, mi spieghino le cose.

                        Scommetto che parlano anche delle miniere di litio e cobalto in Congo, nel libro.
                        game
                        set
                        match

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Eh certo, ho bisogno che Jaguar e Land Rover, mi spieghino le cose.

                          Scommetto che parlano anche delle miniere di litio e cobalto in Congo, nel libro.
                          Eh beh certo... han fatto più disastri le miniere di cobalto che l egemonia del petrolio fin ora

                          powero ottuso... il deltone è un auto d epoca come tutte le altre... invidioso delkazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Mica ho detto che il petrolio è il bene, quando mai?
                            Dico solo che tutta sta etica, non la vedo.

                            Invidia di che?🤔😱 Semmai stima per il deltone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              un bel delta, magari ultima serie, non mi dispiacerebbe averla in garage!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Eh ma se sei ignorante e te lo dimostrano... nn è colpa di chi te lo dimostra eh

                                io non capisco perché a casa ho una delta integrale del 87... euro niente ... ma non disdegno una tesla col dual motor


                                non sarà che gli idioti siete voi?

                                chiedo eh
                                Io non vedo niente di male nelle dual tria quadrimotor elettriche .

                                Però penso io sia legittimato a non provare nessuna attrazione nei loro confronti .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X