Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Carlito27 View Post
    La model s non la stanno consegnando da più di 1 anno, quindi c'è più di 1 anno di coda sugli ordini.
    Il prezzo non lo mettono proprio per questo motivo ma probabilmente siamo più vicino ai 110k che ai 100 ora.
    Co sta coda si rischia di avere prima una nuova audi su piattaforma PPE, che non è stata nemmeno presentata, che una Model S XD
    100mila euro ci esce una maserati...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ecco , l'importante è essere poi contenti come lo sei tu .

      Tu hai fatto bingo .

      Prima c'è stato un attimo che immaginavo la Tesla Model S ... poi ho visto il prezzo ed i neuroni mihanno ricollegato alla mia natura : sognare per sognare, alla stessa cifra prenti una M4 ! (e se rivivo le emozioni della M3, va bene cosi bene che posso fottermene degli interni)
      Lele fatti il maserati ziopovero!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quando sono andato a ritirare la mia X1 ho provato la serie 8 che dire Sboronissima poi sono salito sulla nuova 4 che con quel muso lascia molto perplesso, nel senso che è talmente cafona che bisogna esagerare sulla versione a me piace tantissimo la serie 2 coupé ma è piccolina. Sulle Tesla un mio amico ha da poco ritirato la mode 3 in versione cattiva 4x4 che dire dentro e fuori lascia un po’ perplessi, ma come schiacci sull’ acceleratore un delirio da 0 a 100 in 3,3 ma la cosa delirante è che se sei in autostrada sopra i 100 e schiacci a fondo rimani comunque incollato al sedile. Ha il solo problema che devi trovare una colonnina ogni 400km. Per quanto riguarda Mercedes….be ci sarebbe la GT ma siamo un bel po fuori budget

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ACE65 View Post
          Quando sono andato a ritirare la mia X1 ho provato la serie 8 che dire Sboronissima poi sono salito sulla nuova 4 che con quel muso lascia molto perplesso, nel senso che è talmente cafona che bisogna esagerare sulla versione a me piace tantissimo la serie 2 coupé ma è piccolina. Sulle Tesla un mio amico ha da poco ritirato la mode 3 in versione cattiva 4x4 che dire dentro e fuori lascia un po’ perplessi, ma come schiacci sull’ acceleratore un delirio da 0 a 100 in 3,3 ma la cosa delirante è che se sei in autostrada sopra i 100 e schiacci a fondo rimani comunque incollato al sedile. Ha il solo problema che devi trovare una colonnina ogni 400km. Per quanto riguarda Mercedes….be ci sarebbe la GT ma siamo un bel po fuori budget

          Ciao
          quel che hai detto della 4 anche per me è corretto...o prendi la M o "fa ridere", nekl senso che è troppo aggressiva

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ACE65 View Post
            ma la cosa delirante è che se sei in autostrada sopra i 100 e schiacci a fondo rimani comunque incollato al sedile. Ha il solo problema che devi trovare una colonnina ogni 400km. Per quanto riguarda Mercedes….be ci sarebbe la GT ma siamo un bel po fuori budget

            Ciao
            La nuova BMW i4 M50 anche se è veramente un pachiderma come peso, 460 kg in più di Model 3 P, da 100 a 200 ci mette quasi 2 secondi in meno.
            Ha veramente dei motori interessanti però come efficienza è lontana dalle Tesla
            Last edited by Carlito27; 10-02-22, 16:04.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Carlito27 View Post

              La nuova BMW i4 M50 anche se è veramente un pachiderma come peso, 460 kg in più di Model 3 P, da 100 a 200 ci mette quasi 2 secondi in meno.
              Ha veramente dei motori interessanti però come efficienza è lontana dalle Tesla
              Parti però da una cifra superiore. E a quelle cifre io voglio inquinare

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                quel che hai detto della 4 anche per me è corretto...o prendi la M o "fa ridere", nekl senso che è troppo aggressiva
                Senza andare di M4 c’è la 440iX che non è niente male.

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Senza andare di M4 c’è la 440iX che non è niente male.

                  Ciao
                  si, l'unico problema è che se prendi in Italia una macchina così, solo dopo il primo anno hai perso tanti soldi di valore auto quanti ne ho spesi in tutto io in 4 anni di NLT di una Mustang

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by filotto View Post

                    si, l'unico problema è che se prendi in Italia una macchina così, solo dopo il primo anno hai perso tanti soldi di valore auto quanti ne ho spesi in tutto io in 4 anni di NLT di una Mustang
                    Vero, ma non la devo comprare io
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      In effetti un'auto a combustione anche se sportiva e carina, dopo 4-5 anni oggigiorno varrebbe 2 briciole ed un gruzzo di pangrattato ...

                      Il futuro è cupo e dominato dalle auto di moda ovvero le elettriche . Ormai gli influenzatori hanno ordinato di essere green ed elettrici

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Lele fatti il maserati ziopovero!
                        Si non è male ... ma anceh questa mi ispira uan linea vecchia .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-02-22, 09:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si non è male ... ma anceh questa mi ispira uan linea vecchia .
                          le auto italiane son famose per avere le linee "immortali" (che tengono bene nel tempo)....non vedrai guizzi fantasiosi o roba pacchiana.....
                          Ma una bella linea di base

                          Questa ha 14 anni la linea

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            è come per le moto italiane....guarda la F4

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ok... questo non è il tuo colore.. sarebbe il mio... MA...


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                ok... questo non è il tuo colore.. sarebbe il mio... MA...


                                mamma mia che grezzata...pare uscita da fast and fourious
                                grezzo per grezzo allora meglio questa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X