Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    A quanto ho capito, Lele è fighetto, cerca gli interni "leccati" e oltre l'Audi c'è ben poco... Se potessi, la Maserati in foto la porterei a casa, caxxo è una Maserati, non un'auto di massa come BMW, Audi ecc., seppur "premium"

    Stesso discorso della Giulia Quadrifoglio, per me dentro ha tutto quello che mi serve, poi meccanicamente e stilisticamente la trovo superba...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      ok... questo non è il tuo colore.. sarebbe il mio... MA...


      Sarebbe perfetta con i miei sci e la mia Mtb, se solo si potesse mettere il gancio traino

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cmq serie 4 con cv entro superbollo e 4x4 c è solo il 420 diesel..... A quel punto puoi anche andare di tesla ​​​​​​

        Io, visto cosa forse ci riserverà il futuro, potendo mi toglierei l ultimo sfizio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by desmodannato View Post
          A quanto ho capito, Lele è fighetto, cerca gli interni "leccati" e oltre l'Audi c'è ben poco... Se potessi, la Maserati in foto la porterei a casa, caxxo è una Maserati, non un'auto di massa come BMW, Audi ecc., seppur "premium"

          Stesso discorso della Giulia Quadrifoglio, per me dentro ha tutto quello che mi serve, poi meccanicamente e stilisticamente la trovo superba...
          quoto anche le virgole...
          e poi col benzina euro 6d stai certo che puoi circolare per molti anni anche nelle zone più soggette a limitazioni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by linuc View Post
            Cmq serie 4 con cv entro superbollo e 4x4 c è solo il 420 diesel.....
            ho guardato ora, con 245 cv c'è anche la 430i col motore 2.000 cc benzina turbo, cè anche 4x4... direi che è la macchina giusta per le caratteristiche richieste.
            La danno a 5,7 sec. da 0 a 100, ma secondo me, una volta che l'hai comprata e pagata, guidandola sembrerà lenta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post
              A quanto ho capito, Lele è fighetto, cerca gli interni "leccati" e oltre l'Audi c'è ben poco... Se potessi, la Maserati in foto la porterei a casa, caxxo è una Maserati, non un'auto di massa come BMW, Audi ecc., seppur "premium"

              Stesso discorso della Giulia Quadrifoglio, per me dentro ha tutto quello che mi serve, poi meccanicamente e stilisticamente la trovo superba...
              Beh non so perchè sarei fighetto ma attualmente sto girando da 7-8 anni con un cassone blu che di fighetto ha proprio niente . Anzi ha più del montanaro spaccalegna .

              Siccome ora avrò tanti spostamenti di tanti Km, mi pare piuttosto normale avere l'auto bella dentro (che vedo io mentre guido) . Tu sei più focalizzato sull'esterno (che è quello che vedono gli altri)
              Ad ulteriore dimostrazione che non sono nè fighetto nè tantomeno mi importa del parere degli altri, attualmente sono più diretto sul modello che meno piace al "pubblico" . La BMW serie 4 nuova mi pare che ha sempre fatto quasi schifo alla maggioranza della gente . Io me ne sono innamorato subito appena vista .

              PErò gli interni di quest'auto mi paiono proprio vecchiotti ... han spigolato qualcosa ma non è certo l'itnerno di un auto moderna (ecco perchè guardavo Tesla perchè quantomeno ha interni rivoluzionari)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by linuc View Post
                Io, visto cosa forse ci riserverà il futuro, potendo mi toglierei l ultimo sfizio
                E' esattametne quel che penso io .

                Farò qualche sacrificio in più, ma vorrei almeno l'ultima auto sfiziosa prima di cadere nel tedio eterno dell'elettrificazione .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by filotto View Post

                  ho guardato ora, con 245 cv c'è anche la 430i col motore 2.000 cc benzina turbo, cè anche 4x4... direi che è la macchina giusta per le caratteristiche richieste.
                  La danno a 5,7 sec. da 0 a 100, ma secondo me, una volta che l'hai comprata e pagata, guidandola sembrerà lenta
                  Penso tu abbia ragione ... la serie 4 ha una linea "aggressiva" .... se poi non ci sono Cv ci ci sente in difetto .
                  E' come quando ho venduto l'M3 ... avevo occasione di un BMW più o meno con quei Cv ... ma mi sembrava raccapricciante vendere un gioiello per acquistarne uno quasi uguale ma con metà Cv ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io non so se qualcuno di voi ultimamente è andato a vedere per comprare auto nuova o usata ... io mi sto guardando in giro un poco e penso che a qualcuno gli si è fulminato il cervello:

                    - centro porsche, vista una boxster usata del 7/2019, macchina che NUOVA con gli accessori di questo esemplare (pochissimi) costa circa 65-67.000 euro di listino, da scontare ... prezzo richiesto per questo usato, 60.000 euro alla mia occhiata perplessa il venditore mi guarda e dice "è l'unica che abbiamo, nuove forse ne posso far arrivare una ma deve costare almeno 75.000 se no nisba"
                    un mio conoscente ha chiesto per un cayman, stessa solfa ... se non spendi almeno tot non si siedono nemmeno davanti al pc per configurarla.

                    - alfa romeo dealer, espongono le giulia ... una 2.2 tdi da 190 cavalli, motore base quindi ma versione sprint, sul cartello c'è il prezzo ... 56.000 euro listino, senza indicazione di sconto ... parliamo di macchine che 1-2 anni fa si trovavano km zero da 35 a 40.000 euro.... le stelvio, peggio ancora, anche oltre 70.000 euro le veloce tdi da 240 cv ...

                    - la ALD mi ha comunicato il prezzo che devo pagare per riscattare la mia auto a noleggio ... rispetto a 1 anno fa, VOGLIONO IL 20% IN PIU' ... si, avete capito bene, la macchina ha 1 anno e tot km in più sul groppone, e costa adesso il 20% più cara che 1 anno fa ... alla mia richiesta di spiegazioni, mi rispondono "adeguamento al mercato" ... adesso aspetto il preventivo di proseguimento noleggio, magari avranno anche il coraggio di aumentare la rata invece che diminuirla

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Filotto ... l'inflazione è questa .

                      Però parlano del Pil in aumento

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Filotto ... l'inflazione è questa .

                        Però parlano del Pil in aumento
                        2020 ... 28.500 euro
                        2021 ... 26.200 euro
                        2022 ... 31.500 euro

                        son 3 anni che chiedo il preventivo di riscatto, ho le mail qui davanti ... ma che inflazione, l'inflazione è al 3% ... questa si chiama faccia da culo e questa auto paga il superbollo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io spero sia nel 2023 ma una crisi forte è inevitabile e quella del 2008 penso sarà considerata una passeggiata a confronto .

                          Cmq intanto che è ancora possibile sognare ... configurando uan M440 e una M4 ... ci ballano si e no 10'000

                          Certo che se penso a quanto pagari la M3, dico le stesse imprecazioni tue Filotto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io spero sia nel 2023 ma una crisi forte è inevitabile e quella del 2008 penso sarà considerata una passeggiata a confronto .

                            Cmq intanto che è ancora possibile sognare ... configurando uan M440 e una M4 ... ci ballano si e no 10'000

                            Certo che se penso a quanto pagari la M3, dico le stesse imprecazioni tue Filotto
                            nel caso tu non lo sappia, te lo dico ... sugli acquisti di macchine nuove "cavallate" c'è l'ecotassa ... ovvero oltre a strapagarel'auto devi presentarti a ritirarla con F24 pagato con importi da 1000 a 2500 euro... poi la ritiri, e vai a pagare il superbollo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              il covid ha fatto lievitare tantissimo il prezzo degli usati freschi perchè le auto nuove non ci sono...
                              La mia giulia posso venderla domani a 2000€ meno di quanto l'ho pagata nel 2019 per dire (la presi km0)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Beh non so perchè sarei fighetto ma attualmente sto girando da 7-8 anni con un cassone blu che di fighetto ha proprio niente . Anzi ha più del montanaro spaccalegna .

                                Siccome ora avrò tanti spostamenti di tanti Km, mi pare piuttosto normale avere l'auto bella dentro (che vedo io mentre guido) . Tu sei più focalizzato sull'esterno (che è quello che vedono gli altri)
                                Ad ulteriore dimostrazione che non sono nè fighetto nè tantomeno mi importa del parere degli altri, attualmente sono più diretto sul modello che meno piace al "pubblico" . La BMW serie 4 nuova mi pare che ha sempre fatto quasi schifo alla maggioranza della gente . Io me ne sono innamorato subito appena vista .

                                PErò gli interni di quest'auto mi paiono proprio vecchiotti ... han spigolato qualcosa ma non è certo l'itnerno di un auto moderna (ecco perchè guardavo Tesla perchè quantomeno ha interni rivoluzionari)
                                Frena Fighetto nel senso che preferisci un'auto con degli interni e una linea ricercati Per me basta che abbia un navigatore, un clima bizona e sto apposto, mi interessa la tecnica dell'auto, e proprio per questo motivo che, se ne avessi la possibilità, prenderei una Quadrifoglio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X