Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Automobili , acquisto ora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by filotto View Post

    - la ALD mi ha comunicato il prezzo che devo pagare per riscattare la mia auto a noleggio ... rispetto a 1 anno fa, VOGLIONO IL 20% IN PIU' ... si, avete capito bene, la macchina ha 1 anno e tot km in più sul groppone, e costa adesso il 20% più cara che 1 anno fa ... alla mia richiesta di spiegazioni, mi rispondono "adeguamento al mercato" ... adesso aspetto il preventivo di proseguimento noleggio, magari avranno anche il coraggio di aumentare la rata invece che diminuirla
    Taci guarda, sto guardando per prendermi un gtd o una leon fr naftona..
    Ci son rimasto male a vedere i prezzi degli usati, nel 2018 costavano 27k semestrali. Ora le stesse auto del 2018 costano sempre 27k
    Per quello ho deciso di aspettare, penso sia il momento più brutto della storia per comprare auto

    Comment


    • Font Size
      #47
      Andrò controcorrente dato che non se ne vedono in giro, ma una bella jaguar xe o xf R sport?
      La prima a 50k la porti a casa nuova col 2.0 turbo 250cv trazione post...se vuoi di più c'è la xf con 300cv.
      Anche gli interni delle nuove sono bellissimi, hanno perso la linea vintage delle pre 2015

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by filotto View Post

        nel caso tu non lo sappia, te lo dico ... sugli acquisti di macchine nuove "cavallate" c'è l'ecotassa ... ovvero oltre a strapagarel'auto devi presentarti a ritirarla con F24 pagato con importi da 1000 a 2500 euro... poi la ritiri, e vai a pagare il superbollo
        Grazie dell'incoraggiamento

        Cmq inizio a capire quale sia l'auto giusta, poi mi attivo come fare ad averla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post

          Frena Fighetto nel senso che preferisci un'auto con degli interni e una linea ricercati Per me basta che abbia un navigatore, un clima bizona e sto apposto, mi interessa la tecnica dell'auto, e proprio per questo motivo che, se ne avessi la possibilità, prenderei una Quadrifoglio...
          Ah ok , figetto buono

          Cmq si ... oggigiorno guardo anche gli interni e vorrei siano fatti come si deve invece che "raccapezzati" .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            il covid ha fatto lievitare tantissimo il prezzo degli usati freschi perchè le auto nuove non ci sono...
            La mia giulia posso venderla domani a 2000€ meno di quanto l'ho pagata nel 2019 per dire (la presi km0)
            Peccato non sia il covid, ma vabbè, come scusa è perfetta

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmodannato View Post

              Frena Fighetto nel senso che preferisci un'auto con degli interni e una linea ricercati Per me basta che abbia un navigatore, un clima bizona e sto apposto, mi interessa la tecnica dell'auto, e proprio per questo motivo che, se ne avessi la possibilità, prenderei una Quadrifoglio...
              Scusa ma... Parli di M3... Tesla... E poi no quadrifoglio? A prezzi e mantenimento siamo con M3.
              Come ho detto prova una veloce se riesci... 4x4 e 280 cv su corpo vettura leggero

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Scusa ma... Parli di M3... Tesla... E poi no quadrifoglio? A prezzi e mantenimento siamo con M3.
                Come ho detto prova una veloce se riesci... 4x4 e 280 cv su corpo vettura leggero
                Hai quotato la persona sbagliata

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Taci guarda, sto guardando per prendermi un gtd o una leon fr naftona..
                  Ci son rimasto male a vedere i prezzi degli usati, nel 2018 costavano 27k semestrali. Ora le stesse auto del 2018 costano sempre 27k
                  Per quello ho deciso di aspettare, penso sia il momento più brutto della storia per comprare auto
                  io adesso vedo ... se mi fanno scherzi da prete anche con il proseguimento noleggio a questo punto gliela rendo e rimango con la mia fida vecchietta A6 SW naftona e puzzona che tanto quella va sempre

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Scusa ma... Parli di M3... Tesla... E poi no quadrifoglio? A prezzi e mantenimento siamo con M3.
                    Come ho detto prova una veloce se riesci... 4x4 e 280 cv su corpo vettura leggero
                    Penso ti riferissi a me .

                    M3 ce l'ho avuta anche se solo per 3 annni ... poi è arrivato Monti e la persecuzione delle vetture cavallose . Ero sistematicamente fermo ad ogni pattuglia GDF .
                    Alla fine l'ho venduta ed il giorno dopo era già all'estero perchè il concessionario mi diceva che ormai non avevano più mercato in Italia .

                    Parlo di tesla solo perchè sono confuso e guardo un pò tutto . Dalle immagini Tesla avrebbe interni innovativi .Non belli e non rifiniti con cura perchè il processo loro industriale è troppo "primitivo" ancora quindi i risultati non possono eccellere . Ma sarebbe solo una rassegnazione : visto che non posso guidare, almeno gli interni devono essere eccellenti .
                    Parlo di M4 perchè quell'auto mi emoziona . Ha un muso che mi piace assai ed una linea laterale che batte il cuore .

                    Però ... son 100 pali ed il governo sarà pronto all'attacco

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Venditori alfaromeo ne abbiamo qui?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Hai quotato la persona sbagliata
                        Hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Penso ti riferissi a me .

                          M3 ce l'ho avuta anche se solo per 3 annni ... poi è arrivato Monti e la persecuzione delle vetture cavallose . Ero sistematicamente fermo ad ogni pattuglia GDF .
                          Alla fine l'ho venduta ed il giorno dopo era già all'estero perchè il concessionario mi diceva che ormai non avevano più mercato in Italia .

                          Parlo di tesla solo perchè sono confuso e guardo un pò tutto . Dalle immagini Tesla avrebbe interni innovativi .Non belli e non rifiniti con cura perchè il processo loro industriale è troppo "primitivo" ancora quindi i risultati non possono eccellere . Ma sarebbe solo una rassegnazione : visto che non posso guidare, almeno gli interni devono essere eccellenti .
                          Parlo di M4 perchè quell'auto mi emoziona . Ha un muso che mi piace assai ed una linea laterale che batte il cuore .

                          Però ... son 100 pali ed il governo sarà pronto all'attacco
                          Va che devi regolare tutto dal display... Per me non è 7na comodità e ne va pure della sicurezza visto che ci si distrae (clima, radio ecc)

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Venditori alfaromeo ne abbiamo qui?
                            Venditori no
                            Gente che capisce di auto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              E' più facile che mi compri una "modesta" coupè da 150Cv piuttosto ceh una lavatrice 4 ruote

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Va che devi regolare tutto dal display... Per me non è 7na comodità e ne va pure della sicurezza visto che ci si distrae (clima, radio ecc)
                                Anche la velocità dei tergi, visto che non ha il sensore pioggia 😵‍💫

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X