Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Convenienza auto elettriche con bollette ballerine

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Fino a legge retroattiva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      guarda basta che vai a fare la spesa in qualsiasi lidl e non la paghi, come molti altri supermercati(da me ce anche il bennet che non la fa pagare), o molti outlet, in lombardia ci sono addirittura dei distributori che offrono la ricarica gratis.
      P.s. io tutti quelli che conosco con l'auto elettrica caricano cosi o a casa con i pannelli.
      Quindi i centri commerciali ti regalano la corrente, come dico io. E i pannelli con relativo accumulo chi li paga?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post

        P.s. pero' in piemonte il bollo e' esente a vita!
        è a vita finchè non inizieranno a fartelo pagare... Oh, capiamoci, finchè è in corso l'operazione "babbo natale" sull'uso delle auto elettriche tu fai bene ad approfittarne, ma non crediate che possa durare per sempre quando la diffusione sarà minimamente seria.... In ogni caso io preferisco tenermi 30-40 k in tasca ancora per un po' e pagare qualche centinaio di euro di benzina.
        Last edited by AG_KTM; 11-03-22, 13:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          qui davanti a me c'è una ricarica gratis da anni, installata dal Comune tramite sponsor ... voglio vedere adesso per quanto dura, appena gli sponsor e il Comune riceveranno le bollette aggiornate con gli aumenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AG_KTM View Post

            è a vita finchè non inizieranno a fartelo pagare... Oh, capiamoci, finchè è in corso l'operazione "babbo natale" sull'uso delle auto elettriche tu fai bene ad approfittarne, ma non crediate che possa durare per sempre quando la diffusione sarà minimamente seria.... In ogni caso io preferisco tenermi 30-40 k in tasca ancora per un po' e pagare qualche centinaio di euro di benzina.
            quando bisognera' pagarlo si paghera' intanto finche posso ne usufruisco, in ogni caso qui quando lo hanno messo per quelle a gas quelli che lo avevano a vita e' rimasto tale hanno iniziato a pagarlo quelle immatricolate dopo, poi siamo in italia quindi tutto e' possibile!
            C'e' anche una direttiva europea dove impone uno sconto di almeno il 75% sulle elettriche in autostrada(non ci credo nemmeno se lo vedo) in ogni caso sarebbe un altro buon motivo per viaggiare in elettrico.

            Comment


            • Font Size
              #21
              C’è anche chi è contento di pagare il bollo ma rompe ilkazzo a chi nn paga il bollo... come chi paga la benzina e rompe ilkazzo a chi nn paga le ricariche delle elettriche

              fondamentalmente , l importante è rompere ilkazzo

              che poi gli altri nn pagano mica è un problema: gli astuti veri son quelli che pagano e rompono il kazzo a chi nn paga

              Comment


              • Font Size
                #22
                O chi capisce "rompere il cazzo", mentre si spiegano i motivi del perché non si paga bollo ed energia.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il motivo è semplice semplice: qualcuno è tonto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il tonto è quello che pensa che questi bonus ci saranno anche con la maggioranza di parco elettrico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda che se te lo stanno piantando interkulo nn è detto lo piantano a tutti... eh no ... c’è anche chi nn è tonto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Boh, io al km spendo meno di te 🤷🏻‍♂️
                        A chi lo stanno piantando?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Il tonto è quello che pensa che questi bonus ci saranno anche con la maggioranza di parco elettrico.
                          verissimo, lo penso anche io per quello dico che meglio approfittarne finche' si puo, in ogni caso all'estero molti supermercati regalano persino le ricariche fast!
                          P.s. ad esempio sulla brennero le ricariche sono gratis!
                          Un domani se le dovro' pagare pace, ma nel mentre ho viaggiato gratis o quasi!
                          In ogni caso meno siamo e piu a lungo la pacchia continua!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ah beh, certamente quello sicuramente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Si ma se nn sai contare il problema è tuo, non degli altri


                              al netto dei buoni aziendali devi essere ritardato se fa gasoglio a 2.15€ con la verde a 2.05

                              visto oggi al distributore coop... non la shell vpower da 100 ottani


                              nn a caso è almeno un paio di settimane che con la guida da ibrido mi tocca sorpassare i cinghiali col turbo stokazzo che fanno i 70 per fare i 15 al litro


                              se sapessero che li sorpasso con un media dei 22...

                              tutti piloti con la benza a 1.5.. con la benza 2 epassa diventano tutti timidi
                              il ritardato sei tu che metti brodaglia della coop nel serbatoio ziocomunista

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                C’è anche chi è contento di pagare il bollo ma rompe ilkazzo a chi nn paga il bollo... come chi paga la benzina e rompe ilkazzo a chi nn paga le ricariche delle elettriche

                                fondamentalmente , l importante è rompere ilkazzo

                                che poi gli altri nn pagano mica è un problema: gli astuti veri son quelli che pagano e rompono il kazzo a chi nn paga
                                ecco io intanto riverserei il bollo sulla benzina...tanto caro per caro...
                                COsì paga chi effettivamente utilizza più il mezzo...non io che con 3 mezzi faccio 10.000km annui totali (e pago 3 bolli)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X