Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GR Yaris, presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Skualo View Post
    Come da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
    Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
    In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
    Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
    I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style

Daghe Marco!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ci sarebbero anche le pastiglie Ate ceramic che non fanno polvere, ma presumo tu voglia montare roba "resing"
      Si ma va che marco è anziano e cardiopatico... vuoi farlo morire?

Adesso mi ammazza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Daghe Marco!

Mi dice spazio esaurito, avrò si e no 4 foto caricate

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Si ma va che marco è anziano e cardiopatico... vuoi farlo morire?

Adesso mi ammazza..
          So tipo Highlander, altro che

Comment

• Font Size
            c'è solo una cosa che non ho capito di quest'auto ... hanno scritto dappertutto che è esaurita e che non ce ne sono più, poi vai sui siti e ne trovi 100.000 in vendita, nuove e usate, di tutti i tipi.
            mah...

Comment

• Font Size
              Complimenti…non ho mai capito xche’ altri costruttori non abbiano sfruttato a dovere la fama derivata ,per alcune piccole , dalle prestazioni ottenute nel Motorsport. (Clamoroso il gruppo VW con la Polo)

questa è un gioiellino!
              Last edited by Alone; 27-08-22, 13:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                c'è solo una cosa che non ho capito di quest'auto ... hanno scritto dappertutto che è esaurita e che non ce ne sono più, poi vai sui siti e ne trovi 100.000 in vendita, nuove e usate, di tutti i tipi.
                mah...
                Italiane sono finite subito, venne fatta richiesta di una seconda tranche.
                Ce n'è qualcuna che avevano tenuto nascosta e dovrebbe arrivarne qualcun'altra.
                Usate costano più che nuove.....
                Le altre sono importazione (che hanno anche il volante ed i sedili riscaldabili).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alone View Post
                  Complimenti…non ho mai capito xche’ altri costruttori non abbiano sfruttato a dovere la fama derivata ,per alcune piccole , dalle prestazioni ottenute nel Motorsport. (Clamoroso il gruppo VW con la Polo)

questa è un gioiellino!
                  Perché l'unica altra che va veramente bene è la Hyundai ma la gente non la ha capita, oppure non tiene il mercato perché è una Hyundai.
                  Il gruppo VW ha sposato solo il "green".
                  In Toyota hanno fatto una scommessa, sarebbe potuto essere un flop una macchina così in un momento in cui si va solo verso l'elettrico.
                  Invece....

Comment

• Font Size

Italiane sono finite subito, venne fatta richiesta di una seconda tranche.
                    Ce n'è qualcuna che avevano tenuto nascosta e dovrebbe arrivarne qualcun'altra.
                    Usate costano più che nuove.....
                    Le altre sono importazione (che hanno anche il volante ed i sedili riscaldabili).
                    si capisco... nulla da dire sull'auto in sè, più che altro non comprendo tutto il battage sui media, quando l'hanno presentata, dicendo che sono finite, poi vai su autoscout e ce ne sono oltre 100 in vendita, nuove e usate.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

si capisco... nulla da dire sull'auto in sè, più che altro non comprendo tutto il battage sui media, quando l'hanno presentata, dicendo che sono finite, poi vai su autoscout e ce ne sono oltre 100 in vendita, nuove e usate.
                      Nuove molti concessionari le hanno tenute, per poi venderle con servizi aggiuntivi.....
                      Usate non contano, erano finite le nuove

Comment

• Font Size
                        Come da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
                        Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
                        In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
                        Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
                        I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style

Piccola si, ma è un vero kart. Tutta muscolosa. Come va ?
                        🎉 auguri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maria Luisa View Post

Piccola si, ma è un vero kart. Tutta muscolosa. Come va ?
                          🎉 auguri
                          Eh, guarda, già originale va una bomba, io ho messo modulo ed airbox Eventuri, è imbarazzante, vola.

Comment

• Font Size

Eh, guarda, già originale va una bomba, io ho messo modulo ed airbox Eventuri, è imbarazzante, vola.
                            Complimenti, bellissimo bolide, se vuoi mandami qualche foto degli interni. A me è sempre piaciuta la coupè gt 86, qui a Vasto ne ho vista solo una. Ora è uscita la nuova, comunque sto ancora aspettando che la concessionaria Pasquarelli Auto di Pescara mi chiami per ammirarla.

Comment

• Font Size

Quando vengo a Vallelunga devi venire a farmela vedere, intrigante la macchina!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gabe75 View Post

Quando vengo a Vallelunga devi venire a farmela vedere, intrigante la macchina!
                                Volentieri!

Comment

X
                                Working...
                                X