Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GR Yaris, presa!
Collapse
X
-
c'è solo una cosa che non ho capito di quest'auto ... hanno scritto dappertutto che è esaurita e che non ce ne sono più, poi vai sui siti e ne trovi 100.000 in vendita, nuove e usate, di tutti i tipi.
mah...
Comment
-
-
Originally posted by filotto View Postc'è solo una cosa che non ho capito di quest'auto ... hanno scritto dappertutto che è esaurita e che non ce ne sono più, poi vai sui siti e ne trovi 100.000 in vendita, nuove e usate, di tutti i tipi.
mah...
Ce n'è qualcuna che avevano tenuto nascosta e dovrebbe arrivarne qualcun'altra.
Usate costano più che nuove.....
Le altre sono importazione (che hanno anche il volante ed i sedili riscaldabili).
Comment
-
Originally posted by Alone View PostComplimenti…non ho mai capito xche’ altri costruttori non abbiano sfruttato a dovere la fama derivata ,per alcune piccole , dalle prestazioni ottenute nel Motorsport. (Clamoroso il gruppo VW con la Polo)
questa è un gioiellino!
Il gruppo VW ha sposato solo il "green".
In Toyota hanno fatto una scommessa, sarebbe potuto essere un flop una macchina così in un momento in cui si va solo verso l'elettrico.
Invece....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Skualo View Post
Italiane sono finite subito, venne fatta richiesta di una seconda tranche.
Ce n'è qualcuna che avevano tenuto nascosta e dovrebbe arrivarne qualcun'altra.
Usate costano più che nuove.....
Le altre sono importazione (che hanno anche il volante ed i sedili riscaldabili).
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
si capisco... nulla da dire sull'auto in sè, più che altro non comprendo tutto il battage sui media, quando l'hanno presentata, dicendo che sono finite, poi vai su autoscout e ce ne sono oltre 100 in vendita, nuove e usate.
Usate non contano, erano finite le nuove
Comment
-
Originally posted by Skualo View PostCome da titolo, ne avevo letto parecchio ma, dopo averla provata, è scattato l'amore.....
Un concentrato di tecnica, doppio Torsen (uno anteriore ed uno posteriore), 261 cv x 1280 kg.
In molti sbagliano dicendo che è un 4 cilindri zoppo (ne ha 3 di cilindri), secondo me è un 6 cilindri diviso in 2. Coppia a vagonate, lineare, bella bella bella.
Allego qualche orribile foto di quando l'ho ritirata dal conce e qualche scatto fatto nei giorni subito dopo.
I cechi bianchi fanno molto wrc amarrò style
🎉 auguri
Comment
-
-
Originally posted by Skualo View Post
Eh, guarda, già originale va una bomba, io ho messo modulo ed airbox Eventuri, è imbarazzante, vola.
Comment
X
Comment