Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT Hypercar 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ACE65
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Però il nome sicuramente fa tanto.. vediamo... quella è gente che ne dà sempre.. se non lo ha nel sangue lui...
    L’ho sempre tifato, lui dei piloti in attività è il più vicino alla triple Crown, perché ad Alonso manca la 500 miglia di Indianapolis e vincere quella se non sei giovane e con un team fortissimo è impossibile. Le Mans era fino ad oggi quella meno difficile, bastava trovare il team più forte e non avere sfiga. Ma da quest’anno gli attori in campo stanno aumentando in modo impressionante e fra un paio d’anni si rischierà di trovarsi come in MotoGP e sarà veramente difficile, peggio della F1
    Ciao

Dimenticavo Valentino quest’anno sembra che sia stato ingaggiato come pilota ufficiale BMW
    Last edited by ACE65; 17-01-23, 07:54.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

Credo da un paio d’anni so che aveva partecipato vincendo a qualcosa tipo European NASCAR. Aveva già provato a Le Mans, con una sfiga incredibile rompendo il motore a fine gara, ma non so quanto sarà competitiva quella macchina visto il partere che parteciperà quest’anno.
    Però il nome sicuramente fa tanto.. vediamo... quella è gente che ne dà sempre.. se non lo ha nel sangue lui...

Leave a comment:

• mito22
    replied

Rossi ha diviso la macchina con altri 4 di cui uno sarà sempre il suo compagno, vanno tutti, a volte pure troppo, l’importante che siano simili gli stili di guida per avere una macchina che vada bene a tutti. In questa gara se non avessero avuto la sfiga durante la prima ora di essere praticamente i primi a passare sull’olio lasciato da una Porsche, non si sarebbero presi 3 giri sin dall’inizio, che non li ha mai messi in condizione di lottare per la prima posizione, devo anche ammmettere che quando ho visto il botto, ho subito pensato “bene la gara finisce alla prima ora” e invece… nella prossima gara, in Australia saranno in tre e il terzo sarà il brasiliano Farfus, uomo BMW da sempre e prima guida della Hypercar Bavarese.
    Ciao

Dimenticavo, Vale corre nella classe PRO quindi solo professionisti, che tirano alla morte.
    Ah bene allora..... quindi ex piloti e piloti...

Leave a comment:

• ACE65
    replied

A podio dai bene...... i compagni di rossi? E' gente che ci dà o che sgancia?
    Rossi ha diviso la macchina con altri 4 di cui uno sarà sempre il suo compagno, vanno tutti, a volte pure troppo, l’importante che siano simili gli stili di guida per avere una macchina che vada bene a tutti. In questa gara se non avessero avuto la sfiga durante la prima ora di essere praticamente i primi a passare sull’olio lasciato da una Porsche, non si sarebbero presi 3 giri sin dall’inizio, che non li ha mai messi in condizione di lottare per la prima posizione, devo anche ammmettere che quando ho visto il botto, ho subito pensato “bene la gara finisce alla prima ora” e invece… nella prossima gara, in Australia saranno in tre e il terzo sarà il brasiliano Farfus, uomo BMW da sempre e prima guida della Hypercar Bavarese.
    Ciao

Dimenticavo, Vale corre nella classe PRO quindi solo professionisti, che tirano alla morte.
    Last edited by ACE65; 15-01-23, 17:27.

Leave a comment:

• ACE65
    replied

Apperò... un pò che non correva Jacques no?
    Credo da un paio d’anni so che aveva partecipato vincendo a qualcosa tipo European NASCAR. Aveva già provato a Le Mans, con una sfiga incredibile rompendo il motore a fine gara, ma non so quanto sarà competitiva quella macchina visto il partere che parteciperà quest’anno.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Finita la 24 ore di Dubai, bella gara pochi team veramente competitivi per la vittoria assoluta, ma sempre una 24 ore. Vince il Team WRT con la nuovissima BMW M4 numero 7 con alla guida tra gli altri il campione del mondo in carica della categoria, seconda la Porsche 911, terza la vettura gemella della vincitrice la numero 46 di Valentino Rossi.

Ciao
    A podio dai bene...... i compagni di rossi? E' gente che ci dà o che sgancia?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Aggiornamento sulla 24ore di Dubai per ora è terza la BMW M4 GT3 numero 46.
    Arriva anche la notizia dell’ingaggio di Villeneuve sulla Hypercar Vanwall

Ciao
    Apperò... un pò che non correva Jacques no?

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Ricordo che dal 3 al 5 febbraio 12 ore di Bathurst a Mount Panorama, poi 22-23 Aprile Monza, mente la più importante per le GT la 24 ore di SPA sarà dal 29 giugno al 2 luglio.
    Le Hypercar e quindi la WEC saranno a Sebring 17 marzo, a SPA il 29 aprile, a Le Mans 10 giugno, a Monza il 9 luglio ,

Ciao

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Finita la 24 ore di Dubai, bella gara pochi team veramente competitivi per la vittoria assoluta, ma sempre una 24 ore. Vince il Team WRT con la nuovissima BMW M4 numero 7 con alla guida tra gli altri il campione del mondo in carica della categoria, seconda la Porsche 911, terza la vettura gemella della vincitrice la numero 46 di Valentino Rossi.

Ciao

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Aggiornamento sulla 24ore di Dubai per ora è terza la BMW M4 GT3 numero 46.
    Arriva anche la notizia dell’ingaggio di Villeneuve sulla Hypercar Vanwall

Ciao

Leave a comment:

• ACE65
    started a topic GT Hypercar 2023

GT Hypercar 2023

Mi sa che ci tocca aprire un topic dedicato alle due categorie che quest’anno potranno divertire molti, anche perché ormai il Giallo è quì
    comunque sul oggi sul tubo trovate in diretta e gratis la 24 di Dubai prima gara ufficiale con le nuove macchine e nuove colorazioni, le categorie partecipanti sono GT3 e GT4 pochi team ufficiali ma fino ad ora, sono passate sei ore il divertimento non sta mancano.
    Ciao
X
Working...