Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT Hypercar 2023
Collapse
X
-
Se riescono a recuperare di motore (e Monza non aiuta) siamo a cavallo, in curva vanno già forte pur essendo molto scariche di ala rispetto alla concorrenza.
come sound le 296 forse erano le peggiori
sono lontani i tempi delle 458
Leave a comment:
-
Originally posted by dingo125 View PostQuesto week-end ero a Monza, le Ferrari sul dritto sembravano rotte, dominio bmw, super bortolotti che riesce a fare podio
come suonano i v10 Audi/lambo e il 6 Porsche non ce né
Leave a comment:
-
Questo week-end ero a Monza, le Ferrari sul dritto sembravano rotte, dominio bmw, super bortolotti che riesce a fare podio
come suonano i v10 Audi/lambo e il 6 Porsche non ce né
Leave a comment:
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Domanda ignorante, ma come fanno a convivere insieme le M4 con Lambo e Ferrari?
Come funziona il regolamento per far convivere due segmenti diversi? Ovviamente le ultime due devono essere castrate o la M4 bombardata..
- 1 like
Leave a comment:
-
Originally posted by ACE65 View PostFinalmente è iniziato di GT World Challenge Sul mitico tracciato di Monza. Per la categoria un bel pienone, come non mai, ma si sa dove va il 46 la marea gialla lo segue. 3 ore di sportellate incidenti safety car e chi più ne ha ne metta. La fortuna è cieca ma la figa ci vede benissimo, a sto giro ha puntato sul 46 Le qualifiche della domenica mattina piazzano la BMW 46 in prima fila con il secondo tempo, e decidono di far fare la partenza proprio a Vale. 54 macchine alla partenza, e l’idea della prima variante diventa un’incubo per tutti, comunque riesce a partire decentemente ma la Mercedes a gomme fredde lo frega , rimane così terzo per buona parte della prima ora, poi decide di attaccare fa il miglior tempo di tutta la gara ma quando è lì sbaglia la prima variante prende in pieno un dissuasore e la centralina lo blocca, riparte 14° da il cambio a Farfus, uno dei piloti più forti della categoria, e come riparte riesce più o meno a fare un giro poi sul rettilineo di partenza prende un pezzo di carbonio perso da altre macchine e buca, arriva ai box e si ritirano. Vince la BMW M4 Rowa seconda un’altre M4 e terza dopo na mega rimonta la Lamborghini Iron Linx non bene le nuove Ferrari troppo giovani con pochi chilometri alle spalle. Tra un mese in Francia poi la mitica 24ore di SPA
Come funziona il regolamento per far convivere due segmenti diversi? Ovviamente le ultime due devono essere castrate o la M4 bombardata..
Leave a comment:
-
Finalmente è iniziato di GT World Challenge Sul mitico tracciato di Monza. Per la categoria un bel pienone, come non mai, ma si sa dove va il 46 la marea gialla lo segue. 3 ore di sportellate incidenti safety car e chi più ne ha ne metta. La fortuna è cieca ma la figa ci vede benissimo, a sto giro ha puntato sul 46 Le qualifiche della domenica mattina piazzano la BMW 46 in prima fila con il secondo tempo, e decidono di far fare la partenza proprio a Vale. 54 macchine alla partenza, e l’idea della prima variante diventa un’incubo per tutti, comunque riesce a partire decentemente ma la Mercedes a gomme fredde lo frega , rimane così terzo per buona parte della prima ora, poi decide di attaccare fa il miglior tempo di tutta la gara ma quando è lì sbaglia la prima variante prende in pieno un dissuasore e la centralina lo blocca, riparte 14° da il cambio a Farfus, uno dei piloti più forti della categoria, e come riparte riesce più o meno a fare un giro poi sul rettilineo di partenza prende un pezzo di carbonio perso da altre macchine e buca, arriva ai box e si ritirano. Vince la BMW M4 Rowa seconda un’altre M4 e terza dopo na mega rimonta la Lamborghini Iron Linx non bene le nuove Ferrari troppo giovani con pochi chilometri alle spalle. Tra un mese in Francia poi la mitica 24ore di SPA
Leave a comment:
-
Il concept di peugeot chissà se potrà funzionare sulle piste veloci, per ora mi sa che sono lontani
Glickenhaus che ha combinato?
Leave a comment:
-
Gara dominata dalla Toyota, con una fantastica doppietta, terza al debutto la Ferrari n.50, quarta la Cadillac, poi le Porsche e la Ferrari n.51. Delle Toyota non parlo sono stata perfette in tutto e fortunate. La Ferrari n.50 ha fatto un errore di strategia iniziale e questo poi li ha portati a prendere una penalità. E alla fine è arrivata al traguardo con 2 giri di distacco, che non sono molto ma non sono neanche poco, la macchina è velocissima sul giro singolo ma non riescono ad essere costanti e consumano le gomme di più degli altri. La Cadillac dominatrice della 24 ore di Daytona di quest’anno è sempre rimasta attaccata alla Ferrari grazie al minor consumo digli pneumatici ma non è mai riuscita ad attaccarla in modo serio, le due Porsche dopo la delusione di Daytona hanno migliorato, e sono riuscite ad arrivare nello stesso giro di Ferrari e Cadillac, Mentre la Ferrari n.51 paga un doppiaggio di una delle Ferrari 488 che non vedendola la prende in pieno all’ultima curva costringendola a fer un giro completo su tre ruote il cambio della sospensione gli costa in totale 10giri di ritardo, piccola nota a margine sulla 51 Giovinazzi era il più lento dei tre piloti e questo in ottica Le Mans non va bene. La Vanwall di Jacques Villeneuve arriva al traquardo nonostante qualche problema tecnico di gioventù e qualche incomprensione con i piloti doppiati delle GT, ma la vedo impossibile la sua corsa alla “Triple Crown” . Malissimo le Peugeot hanno avuto problemi al motore ibrido al cambio all’assetto, sono arrivate con un centinaio di giri di ritardo. In LMP2 la lotta è stata serratissima i primi 7 tutti nello stesso giro. Meriterebbero anche loro delle Hypercar per lottare per la vittoria generale. Nella GT grande attesa c’era per la Porsche guidata solo da donne, visto che avevano fatto là Poleposition, ma nei primi giri la lotta serrata con la Corvette gli è costata un’errore con giro ai box per rimettere insieme la macchine e relegarle a metà classifica.
iao
Leave a comment:
-
Si comincia con la 1000Km di Sebring il mondiale WEC si correrà questa notte, la sfida alle Toyota comincia questa notte. Il ritorno Ufficiale della Ferrari con la SP499 dopo 50’anni nell’endurance, prima c’era AF corse che ne faceva le veci con la 488Italia, non è malaccio Poleposition per la n.50 di Antonio Fuoco e 4^ posizione per PierGuidi, seconda e terza le Toyota ufficiali, poi la Cadillac, così cosi Peugeot, Porsche, Glikenhause, e la Vanwall di Villeneuve.
Ciao
Leave a comment:
-
Andata anche la 12 ore di Bathurst a Mount Panorama, dominano le Mercedes e la Porsche, Bmw nonostante una sosta in meno non riescono andare oltre il quarto e sesto posto (Valentino) imbarazzante la mancanza di velocità nei due rettilinei principali. Gara molto divertente con arrivo allo sprint dei primi tre arrivati nello spazio di due secondi. Sui muri del mitico monte (c’è più di un videogioco su quella pista) ci sono rimaste 8 vetture
Ciao
Leave a comment:
-
Inizia adesso la 12 ore Mount panorama in Australia diretta YouTube gratis il dottore è in buona posizione
Ciao
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Giovane per l 500 miglia? Allenato è allenato eh...
Ciao
Leave a comment:
-
Originally posted by ACE65 View Post
L’ho sempre tifato, lui dei piloti in attività è il più vicino alla triple Crown, perché ad Alonso manca la 500 miglia di Indianapolis e vincere quella se non sei giovane e con un team fortissimo è impossibile. Le Mans era fino ad oggi quella meno difficile, bastava trovare il team più forte e non avere sfiga. Ma da quest’anno gli attori in campo stanno aumentando in modo impressionante e fra un paio d’anni si rischierà di trovarsi come in MotoGP e sarà veramente difficile, peggio della F1
Ciao
Dimenticavo Valentino quest’anno sembra che sia stato ingaggiato come pilota ufficiale BMW
Leave a comment:
X
Leave a comment: