Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi spiace dissentire con entrambi ma avete guidato una stelvio e che ne so una Q5 o un Mercedes o bmw.... ecco io si e la differenza si sente eccome... la piattaforma Giorgio permette di avere una Stelvio che è una berlina rialzata come comportamento che non è ciondolona mentre le altre per irrigidirle vanno di sospensioni e poi si ribaltano come la classe A nel test dell'alce.
infotainmente e altro me ne frega il giusto.... odio i suv e lo stelvio è l'unico che sta in mezzo ai die segmenti... oltre a piacermi ed oltre ad essere tra i più leggeri.
p.s. avere cv e coppia significa andare a filo gas a 130 e consumare meno... assurdo ma è così
Pensandoci bene : ecco, i suv hanno ragione di esistere elettrici. Tanto il piacere di guida con un SUV è pari allo 0 quindi tanto vale farlo anche green.
La domanda che mi sorge spontanea è perchè, essendo elettrici, non vengono autolimitati a 130 max.
Concordo : se si parla di SUV, che importa del telaio ? Oggigiorno tutte le auto sono costruite molto bene e comunque molto più di quel che serve in realtà.
Un SUV oggigiorno, SECONDO ME, dovrebbe essere valutato per rifiniture interne e infotainment .
Se proprio volete una franchezza : quando vedo in autostrada i fenomeni coi SUV, provo compassione più che indignazione per i soprassi da cretini che fanno.
Il SUV è un'auto per viaggiare e non per fare il cretino... SUV con più di 200 CV non hanno senso alcuno.
Ad ogni modo quello di Alfa mi pare tra i più belli che ci sono .
Vedi che però il MERCATO detta legge, pure FERRARI e LAMBORGHINI li han fatti.
PORSCHE penso che stia in piedi con cayenne e macan ormai.
Concordo : se si parla di SUV, che importa del telaio ? Oggigiorno tutte le auto sono costruite molto bene e comunque molto più di quel che serve in realtà.
Un SUV oggigiorno, SECONDO ME, dovrebbe essere valutato per rifiniture interne e infotainment .
Se proprio volete una franchezza : quando vedo in autostrada i fenomeni coi SUV, provo compassione più che indignazione per i soprassi da cretini che fanno.
Il SUV è un'auto per viaggiare e non per fare il cretino... SUV con più di 200 CV non hanno senso alcuno.
Ad ogni modo quello di Alfa mi pare tra i più belli che ci sono .
Come da titolo... mi serve una macchina alta... e dato che non sono la mia desiderata punto all'unica con un telaio degno di nota.
Sicuro andrò di diesel 210 cv post 2020 che da quello che ho capito è migliorata tanto come finiture. Di infotainment e altre cose me ne fotte sega. Volevo prendere una veloce ma non capisco se ha di serie il differenziale autobloccante.
Qualcuno la ha? consigli.... pareri?
grazie
Io non sono alfista.....
Ma secondo me..... con 210 cv su un mezzo pesante così.... non penso che vai a sentire 'telaio'.... o si?
Come da titolo... mi serve una macchina alta... e dato che non sono la mia desiderata punto all'unica con un telaio degno di nota.
Sicuro andrò di diesel 210 cv post 2020 che da quello che ho capito è migliorata tanto come finiture. Di infotainment e altre cose me ne fotte sega. Volevo prendere una veloce ma non capisco se ha di serie il differenziale autobloccante.
Leave a comment: