Originally posted by il rosc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Stelvio... qualcuno la ha?
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Io non sono alfista.....
Ma secondo me..... con 210 cv su un mezzo pesante così.... non penso che vai a sentire 'telaio'.... o si?
Prendila se ti piace..
Che poi la stelvio non pesa tantissimo per la sua categoria
scusate ma vedo solo or ail messaggio
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ma l'hai presa?
Emmadonna.. ferma quanto? Sei sopra il circolo polare artico?
HO messo l'annuncio da privato e vediamo che succede.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Un SUV non è che sia un mondo a parte rispetto alle altre auto, nel caso Stelvio poi nasce da un ottimo telaio. Più stabile e piacevole di molte berline o SW che si vedono in giro...
Leave a comment:
-
Io ho un camper e ovviamente ha il maledetto adblue. Anche dopo più di un mese va in moto.. Non vedo problemi a lasciarlo fermo.
Leave a comment:
-
Originally posted by il rosc View Post
E ti assicuro che lo fanno Lele.... molte auto moderne suv stanno in piedi solo per i controlli elettronici.... ribaltata ovviamente perchè ha preso un'altra auto.
Detto questo la Stelvio ha girato al Nurburing 20 sec in più rispetto ad una giulia.... per fare un paragone del menga la stelvio gira a 7,50 la rs3 gira a 7.40. nella categoria suv per andare più forte ti serve una urus e sue genelle (rsq8 e cayenne coupe)...
voglio dire..... nelle strade di tutti i giorni anche ad andatura normale un pò di piacere di guida non fa male
Diciamo che si era partiti parlando di rigidità della scocca e altro.... più sulla dinamica sportiva di un'auto che altro...
Leave a comment:
-
Originally posted by il rosc View Post
Ma infatti non è una macchina sportiva più nafta … semplicemente non è un barcone che ciondola!!!
p.s. sto andando in crisi con l’ad-blu… se stai troppo tempo fermo cristiallizza…che palle
Emmadonna.. ferma quanto? Sei sopra il circolo polare artico?
Leave a comment:
-
Originally posted by linuc View Post
L auto che uso per lavoro, ad agosto sta sempre ferma 3 settimane di fila e non mi ha mai dato problemi con l ad blue (dal 2019)
Da quello che ho capito sono i fermi frequenti e le rigenerazioni non completate. Molte volte noi lasciamo ferma la macchina 2-3 settimane e usiamo sempre la smartina...
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo leggo per imparare quel che scrivete.
continuo a non capire cosa c'entri il telaio in un SUV ... SUV è e SUV rimane. Non riesco a concepire cosa servano i cavalli e telaistica in un SUV.
Quanto all'auto che si ribalta a 20 orari : o l'auto in questione ha dei problemi seri oppure è successo qualcosa perchè penso nessuna auto moderna può ribaltarsi ad una velocità cosi bassa.
E ti assicuro che lo fanno Lele.... molte auto moderne suv stanno in piedi solo per i controlli elettronici.... ribaltata ovviamente perchè ha preso un'altra auto.
Detto questo la Stelvio ha girato al Nurburing 20 sec in più rispetto ad una giulia.... per fare un paragone del menga la stelvio gira a 7,50 la rs3 gira a 7.40. nella categoria suv per andare più forte ti serve una urus e sue genelle (rsq8 e cayenne coupe)...
voglio dire..... nelle strade di tutti i giorni anche ad andatura normale un pò di piacere di guida non fa male
Leave a comment:
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo leggo per imparare quel che scrivete.
continuo a non capire cosa c'entri il telaio in un SUV ... SUV è e SUV rimane. Non riesco a concepire cosa servano i cavalli e telaistica in un SUV.
Credo di possa apprezzare anche nella guida di tutti i giorni, senza per forza andare a manetta
Leave a comment:
-
Io leggo per imparare quel che scrivete.
Quanto all'auto che si ribalta a 20 orari : o l'auto in questione ha dei problemi seri oppure è successo qualcosa perchè penso nessuna auto moderna può ribaltarsi ad una velocità cosi bassa.
Leave a comment:
-
Definisci "troppo tempo" per favore. Ho una Opel crossland in box che non uso molto e non vorrei incappare in guai he si possono evitare
Leave a comment:
X
Leave a comment: