Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Stelvio... qualcuno la ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by il rosc View Post

    A dire il vero è intervenuto in solido il concessionario … ora non so se si fanno rimborsare da spoticar.
    Beh l'importante è che ti risolvano il problema a costo zero! Poi immagino che per stare nella "rete spoticar" debbano anche rispettare delle regole no?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Beh l'importante è che ti risolvano il problema a costo zero! Poi immagino che per stare nella "rete spoticar" debbano anche rispettare delle regole no?
      Bho.. sono Autostile di Reggio.... hanno il fatturato di un pil di un paese africano.

      Oggi sono passato in officina essendo di strada ed è uscito anche un tubo acqua che perde e stanno aspettando che arrivi. Da come ha detto il meccanico sono conseguenze di un lavoro di officina "fatto male". Nel senso che nel rimontare hanno cannato una vite del prigioniero e addio. Che io sappia cel'hanno di difetto.

      Mentre ha ricontrollato tutta la parte sotto che è stata smontata per la sostituzione della pompa olio ed è stato fatto un lavoro ad opera d'arte. Gli ho anche detto a spese mie di ricontrollare tutto eventuali cinghie ed altro così una volta che sta ferma controlla tutto e dice che ci ha già pensato e si è ripassato la macchina da capo a piedi e problemi non ce ne sono.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Macchina ritirata… pare n’altra

        vediamo ora con l’uso come va

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by il rosc View Post
          Macchina ritirata… pare n’altra

          vediamo ora con l’uso come va
          Ottimo! Facce sapè allora!

          Comment


          • Font Size
            #80
            eh oggi fatti un bel po di km per lavoro, è cambiata completamente. Probabilmete i sensori zozzi dell'aspirazione che gestiscono anche il pedale gas mandavano in crisi il cambio perchè strattonava. ora va lisssssiiio.

            Mi devo abituare al fatto che sia un suv.... venendo da una A3 SB che era bella assettata ogni tanto vado troppo allegro. Oltre al fatto che è grande porca pupazza.

            il motore spinge forte ma non da la botta....
            vediamo come va con l'uso

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by il rosc View Post
              S

              in ogni caso il motore è rumoroso a bestia… porca miseria.

              le gomme che han montato sotto fanno CAGARE… sono delle Barum e fanno un rumore di rotolamento assurdo.
              queste cose fanno scappare la poesia ...
              il problema è che il rumore è di un 4 cil td, non di un v8 comunque anche nelle prove sui media tutti dicevano sta cosa... il fatto è che prima una Stelvio nuova o km0 costava relativamente poco, oggi meno di 70K difficile trovarne pronta consegna in salone.
              Poi le gomme... già che c'era il rivenditore poteva montare gomme cinesi, costavano meno ancora secondo me non ha trovato la misura

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by filotto View Post

                queste cose fanno scappare la poesia ...
                il problema è che il rumore è di un 4 cil td, non di un v8 comunque anche nelle prove sui media tutti dicevano sta cosa... il fatto è che prima una Stelvio nuova o km0 costava relativamente poco, oggi meno di 70K difficile trovarne pronta consegna in salone.
                Poi le gomme... già che c'era il rivenditore poteva montare gomme cinesi, costavano meno ancora secondo me non ha trovato la misura

                Ti assicuro che non costano nemmeno pochissimo quelle gomme..... detto questo si la macchina si perde con alcuni dettagli assurdi. Sulla mia che è una top gamma mancano due optiona che sono il noise reduction e il pack luci interno. E ho visto la fattura di acquisto... 72k.....
                Last edited by il rosc; 29-02-24, 14:33.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Auto molto divertente lo avuta anche io e la riprenderei domani!
                  (Ogni appassionato di quattro ruote dovrebbe provarla)
                  Last edited by Ruvido; 03-03-24, 10:25.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X