Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A Budapest si è vista una McLaren di un altro livello, la strategia di Norris è stata vincente perchè loro possono portare le gomme così avanti, incredibile. Un pò deludente Piastri con attacchi fuori misura, secondo me Max avrebbe vinto la gara al suo posto.
La Ferrari è vicina, manca solo un pò di culo ma è la seconda forza, con la Mercedes a fianco. Per fortuna c'è la pausa così Hamilton potrà pensare che è un gran pilota e che gli basta andare come Leclerc, non deve dimostrare nulla. Nessuno pensava che arrivasse a fare il culo a Charles e svoltare la Scuderia.
La RedBull sembra avere perso la capacità di risolvere i problemi e progredire durante l'anno, forse un pò troppo smantellata, ma col pilota più forte.
MVP Bortoleto, gran pilota, insieme ad Hadjar e Bearman.
L'ultima considerazione: il peccato originale è che c'era Newey libero ed hanno preso Hamilton, Jean Todt agì diversamente, ed anche RedBull quando decise di entrare e vincere.....
Che dire? Parolacce McLaren macchina perfetta che con strategie diverse riescono a dominare, Mercedes in crescita con la vecchia sospensione, Ferrari? Ferrari? Avete capito cosa è successo? Fino al secondo pit la macchina era perfetta? Era bassa e andava da dio, peccato che cosi si mangia il fondo e quindi all’ultimo stint l’hanno tirata su e di colpo è diventata un cancello Lewis non l’ha mai abbassata visto che per sta cosa è già stato squalificato Red Bull…come farsi male da soli come mandare tutto a ….per dare soddisfazione alla famiglia del pilota più forte
A me.vien da immaginare, vista la pole e il ritmo venuti fuori un po' a caso, di un assetto tirato fuori senza il.benestare del monegasco.
oddio NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, adesso pure il benestare LOL
La pole è arrivata solo per una situazione particolare e non per via di assetti magici XD.
Le Mc avevano fatto tempi di 4/5 decimi migliori in Q2, è stata solo una casualità
Vero che con la Ferrari è un casino capire dove sta la verità e può essere vero tutto e il contrario ma non esageriamo XD
Può essere vero che hanno dovuto aumentare le pressioni ma anche no
Il tempo l’ha fatto con l’assetto con cui poi hanno fatto i primi due terzi di gara, poi dato che mangiava il fondo, gli hanno montato quattro gomme gonfiate a 2000 atmosfere per evitare che toccasse e venisse squalificato. La macchina è talmente estrema che va bene solo quando è così bassa dal terreno che in pratica diventa irregolare, se la alzi diventa inguidabile.
Le genialate dei grandi dirigenti del gruppo VW, iniziano a mietere le prime vittime. La prima e speriamo ultima è la Lamborghini SC63 Hypercar che viene fermata. Per la verità era già nata male, avendo scelto un telaio il Lijer che non aveva scelto nessuno, e la macchina aveva bisogno di un enorme sviluppo per farla andare nonostante avesse una serie di piloti decisamente competitivi. La scusa ufficiale è che la nuova Temerario GT3 sta impegnando tutte le risorse, visto il suo debutto, nelle corse, come sostituta della Hurracan, già dal prossimo anno. E sopratutto diventerà la macchina del trofeo Lamborghini, quindi hanno bisogno di almeno 30 macchine pronte a correre entro gennaio. Detta così sembra limitata a Lamborghini, ma se le crisi continua, potrebbe andare a toccare anche la Porsche 956 Hypercar e se si arriva a toccare quella rischiano tutte le attività sportive del gruppo. Ricordiamo in ultimo che in tutto questo casino il debutto di Audi in Formula 1 sta drenando una marea di soldi al tutto il gruppo.
Comunque non avrebbe vinto, Norris perdendo posti in partenza si è trovato nella situazione di poter utilizzare la sosta unica che poi si è rilevata ottima.
A Budapest si è vista una McLaren di un altro livello, la strategia di Norris è stata vincente perchè loro possono portare le gomme così avanti, incredibile. Un pò deludente Piastri con attacchi fuori misura, secondo me Max avrebbe vinto la gara al suo posto.
La Ferrari è vicina, manca solo un pò di culo ma è la seconda forza, con la Mercedes a fianco. Per fortuna c'è la pausa così Hamilton potrà pensare che è un gran pilota e che gli basta andare come Leclerc, non deve dimostrare nulla. Nessuno pensava che arrivasse a fare il culo a Charles e svoltare la Scuderia.
La RedBull sembra avere perso la capacità di risolvere i problemi e progredire durante l'anno, forse un pò troppo smantellata, ma col pilota più forte.
MVP Bortoleto, gran pilota, insieme ad Hadjar e Bearman.
L'ultima considerazione: il peccato originale è che c'era Newey libero ed hanno preso Hamilton, Jean Todt agì diversamente, ed anche RedBull quando decise di entrare e vincere.....
dalle richieste che aveva fatto probabilmente sarebbero stati distrutti alcuni "centri di potere" che sembra ci siano in ferrari...
Comment