
effettivamente
McLaren macchina perfetta che con strategie diverse riescono a dominare, Mercedes in crescita con la vecchia sospensione, Ferrari? Ferrari? Avete capito cosa è successo? Fino al secondo pit la macchina era perfetta? Era bassa e andava da dio, peccato che cosi si mangia il fondo e quindi all’ultimo stint l’hanno tirata su e di colpo è diventata un cancello
Lewis non l’ha mai abbassata
Red Bull…come farsi male da soli
come mandare tutto a ….per dare soddisfazione alla famiglia del pilota più forte 
per evitare che toccasse e venisse squalificato. La macchina è talmente estrema che va bene solo quando è così bassa dal terreno che in pratica diventa irregolare, se la alzi diventa inguidabile.
dei grandi dirigenti del gruppo VW, iniziano a mietere le prime vittime. La prima e speriamo ultima è la Lamborghini SC63 Hypercar che viene fermata. Per la verità era già nata male, avendo scelto un telaio il Lijer che non aveva scelto nessuno, e la macchina aveva bisogno di un enorme sviluppo per farla andare nonostante avesse una serie di piloti decisamente competitivi. La scusa ufficiale è che la nuova Temerario GT3 sta impegnando tutte le risorse, visto il suo debutto, nelle corse, come sostituta della Hurracan, già dal prossimo anno. E sopratutto diventerà la macchina del trofeo Lamborghini, quindi hanno bisogno di almeno 30 macchine pronte a correre entro gennaio. Detta così sembra limitata a Lamborghini, ma se le crisi continua, potrebbe andare a toccare anche la Porsche 956 Hypercar e se si arriva a toccare quella rischiano tutte le attività sportive del gruppo. Ricordiamo in ultimo che in tutto questo casino il debutto di Audi in Formula 1 sta drenando una marea di soldi al tutto il gruppo.
Comment