Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2026 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Transumanza View Post
    Torno dal GP di Monaco pieno di entusiasmo. Ma come; non è il GP piu' noioso di tutti!?
    Assolutamente no, essendo in città ci sono tanti eventi che lo circondano e che sono creati ad hoc per attirare il pubblico presente (naturalmente, tutto sold out tutti gli anni. Alzano i prezzi ma ottengono sempre il tutto esaurito).
    Antonelli:Forte, fortissimo. Si è nascosto bene ed è venuto fuori durante le qualifiche dove ha incominciato a mostrare i "denti" siglato un giro da ufo che gli è valso la pole. Ma non solo, il suo passo gara era decisamente piu' veloce di quello del suo compagno di squadra. E di tutti. Come guidava ragazzi. Che manico.

Hamilton: Forte, ha lavorato dividendo il suo potenziale settore per settore; cercando dalle fp2 di concentrarsi prima sul primo settore e guidare "soft" nel successivo. Per poi fare la stessa cosa con il secondo e a seguire. Così è arrivato in qualifica che ha fatto tutto perfetto e ha messo l'auto al terzo posto. Relegando il suo compagno di squadra ad inseguire. E questo ha innervosito molto Leclerc, visto agitato nonostante il suo straordinario talento. Ma questa volta Hamilton era "messo meglio". L'incidente l'ho visto in diretta...secondo me, è arrivato lungo. Gli giravano per i 5 secondi di attesa fuori dai box o per altri motivi...

Verstappen:Manico vero, l'auto pattina molto ma lui tiene giu' il gas e ottiene il secondo posto in classifica, roba da ufo! Purtroppo non ha potuto prender parte alla gara ma per tenere il ritmo di quei 3 là davanti, avrebbe dovuto fare 78 giri come se fosse in qualfica. Un po' dura eh

Qua ho fatto il video resoconto, c'è anche l'incidente di Charles.

PS:Quante belle donne ragazzi. A vedere il GP c'erano piu' donne che uomini. Una roba da panico!!! Se avete domande sono qua, condivido volentieri il mio parere ^^
    Più che il parere, dovresti condividere i numeri di quelle donne

Gara noiosissima come sempre, un Kimi stellare, bravo nonno Luigino, mentre Carletto…se lo metti sotto pressione da segni di cedimento e non è la prima volta ma dato che è “Il Predestinato“ è intoccabile
    PPs. 5 min di silenzio, per il poro Russell

Comment

• Font Size
      Piu' che il numero allego giusto una foto, che rende l'idea del livello di "pettinatura" presente in quel di Monaco..

E un bello scatto dell'auto di Charles...

Comment

• Font Size
        Piu' che il numero allego giusto una foto, che rende l'idea del livello di "pettinatura" presente in quel di Monaco..

E un bello scatto dell'auto di Charles...
        Che pizza, queste che c‘hanno sta voglia di avventura con i “pattini“

Ps. Occhio all‘accento sul Pattino ..io intendo questo

Comment

• Font Size
          Nessun post per la vittoria di Sir Luis Hamilton...?

Comunque, sti ribaltoni prestazionali io continuo a non capirli, ad inizio stagione le Mercedes davano 2 secondi a tutti mo se rompono e vanno a merda... che sta succedendo?

Comment

• Font Size
            ho offeso il negretto in passato e se lo è meritato...
            Ma in queste ultime gare mi ha sorpreso.
            Non pensavo si sarebbe risollevato così dopo lo scorso anno.
            Per cui pur rimanendo nero () ora è anche un po' rosso ai miei occhi.

Leclerc un po' in bambola...
            La presenza del suo compagno magari è un po' ingombrante

Comment

• Font Size
              Credo che bisogna riconoscere il merito a Lewis: (da quello che trapela) meno "calcoli" in ufficio e più "attenzioni/feedback" dal pilota (grazie anche alla sua innegabile esperienza) penso stiano portando i frutti, inteso anche come sviluppo auto.

Charles per ora sembra più spaesato e sicuramente avere il compagno di team che viaggia (o vince) e tu "navighi a vista"....non fa certo bene per il morale/risultati (citofonare Bagnaia).

Una rondine non fa primavera...vedremo

Comment

• Font Size
                Grande Nonno Luigino gara perfetta, e brutto stop per Kimi, Mercedes è fortissima ma delicata, ma la stagione è ancora lunga. Mentre il Carletto….mi sa che sta iniziando a soffrire il nonnetto

Ps. Può sempre chiedere consigli a Pecco

Comment

• Font Size
                  Già nel post GP di Monaco avevo sottolineato come il buon Luigino si trovasse bene con questa vettura. Bello da preciso, guida pulita. Il contrario di Charles, sempre "sporco".
                  E lo abbiamo visto anche in Spagna dove Charles l'ha tirata a muro...
                  Insomma, in casa Ferrari comincia ad esserci un "problema" che prima non si era mai presentato...e non è la vettura questa volta.​

Comment

• Font Size
                    Già nel post GP di Monaco avevo sottolineato come il buon Luigino si trovasse bene con questa vettura. Bello da preciso, guida pulita. Il contrario di Charles, sempre "sporco".
                    Insomma, in casa Ferrari comincia ad esserci un "problema" che prima non si era mai presentato...e non è la vettura questa volta.​
                    la vettura ha avuto problemi però in gara...sia questa che la scorsa.

Per hamilton la spiegazione è semplice e si chiama FIGA

da quando sta con lei va forte (macchina permettendo)

Comment

• Font Size
                      Beh....
                      a quanto pare Luigino per fare il tassista con le yaris ibride se la cava meglio del predestinato...

Comment

X
                      Working...
                      X