Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT Hypercar 2026

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by penna_85 View Post
    Su Sky/Now faranno vedere qualcosa adesso che hanno "perso" Eurosport?
    sti figli di puttana in una anno hanno perso motocross e la 24 ore...
    i prezzi col cazzo che scendono però.
    scusate il linguaggio colorito ma sky sta perdendo un sacco di pezzi (pure fra film e eserie)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      sti figli di puttana in una anno hanno perso motocross e la 24 ore...
      i prezzi col cazzo che scendono però.
      scusate il linguaggio colorito ma sky sta perdendo un sacco di pezzi (pure fra film e eserie)
      Io sto lontanissimo da SKY

      Tornando a noi. Qualifiche ieri sera, male per le Ferrari fuori dalla Hyperpole la 83 vincitrice lo scorso anno assieme alle due Peugeot, in GT3 sorte simile per le due ufficiali. Se sia colpa del

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ACE65 View Post

        Io sto lontanissimo da SKY

        Tornando a noi. Qualifiche ieri sera, male per le Ferrari fuori dalla Hyperpole la 83 vincitrice lo scorso anno assieme alle due Peugeot, in GT3 sorte simile per le due ufficiali. Se sia colpa del
        Eh ma pagare 7n altro abbonamento per vedere una gara mi fa frullare le balle.
        Non c'è qualche sito power dove vederla gratis?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Eh ma pagare 7n altro abbonamento per vedere una gara mi fa frullare le balle.
          Non c'è qualche sito power dove vederla gratis?
          Il WEC non è così importante
          comunque ieri Hyperpole di BMW che approfitta di una penalità inflitta a Cadillac, male le Ferrari, peggio le Toyota e ancora peggio le Peugeot, ma non sapendo il BOP si può solo fare illazioni

          Comment


          • Font Size
            #65
            l'impoortante è che finiscano dietro le toyota,sono le jappe leavversarie più pericolose.
            il bop quest'anno è una cagata...non mi fa rimpiangere di non poterla vedere

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ACE65 View Post

              Il WEC non è così importante
              comunque ieri Hyperpole di BMW che approfitta di una penalità inflitta a Cadillac, male le Ferrari, peggio le Toyota e ancora peggio le Peugeot, ma non sapendo il BOP si può solo fare illazioni
              La gara è (sarà) lunga...
              Sicuramente partire dietro non aiuta, ma ci sarà tempo per avanzare

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post
                l'impoortante è che finiscano dietro le toyota,sono le jappe leavversarie più pericolose.
                il bop quest'anno è una cagata...non mi fa rimpiangere di non poterla vedere
                Non scendiamo nelle solite drastiche discussioni.
                Gli anni scorsi ha aiutato a 3 (tre!) vittorie consecutive della Ferrari (di cui la prima al rientro dopo n anni.....) e nessuno si è lamentato o tantomeno lo ha nominato.
                La gara è ancora tutta da correre

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  l'impoortante è che finiscano dietro le toyota,sono le jappe leavversarie più pericolose.
                  il bop quest'anno è una cagata...non mi fa rimpiangere di non poterla vedere
                  Il problema di quest’anno è che è segreto, quindi puoi fare solo illazioni, lo scorso anno con le tabelle, si aveva un’idea decisamente più chiara, ovvio poi che ci fossero sempre i soliti complottisti “Italiani” con il “Mondo contro la povera Ferrari” ma chi aveva un pelo di sale in zucca, si faceva due conti e capiva dove si perdeva e dove si poteva guadagnare, oggi invece è tutto nebuloso, ed estremamente fastidioso.
                  Comunque, la gara è lunga e vincerà chi verrà scelto dalla pista…però
                  Mi consolo in GT3 dove Drudi con la Aston ha fatto una Poleposition incredibile per chiunque e l’unico che è riuscito a stargli vicino è stato Rovera con la 296



                  Ps. Nel WEC ma anche nel GTWC abbiamo la fortuna di avere tutta una serie di piloti Italiani, velocissimi come pochi altri al mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by penna_85 View Post

                    Non scendiamo nelle solite drastiche discussioni.
                    Gli anni scorsi ha aiutato a 3 (tre!) vittorie consecutive della Ferrari (di cui la prima al rientro dopo n anni.....) e nessuno si è lamentato o tantomeno lo ha nominato.
                    La gara è ancora tutta da correre
                    Si ma azzoppare così tanto le vetture migliori non va bene. È come se in motogp l'aprilia da prima, passa quindicesima la gara dopo. Non è normale

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Si ma azzoppare così tanto le vetture migliori non va bene. È come se in motogp l'aprilia da prima, passa quindicesima la gara dopo. Non è normale
                      Aspetta Lucio. Questo campionato è nato con e grazie al BOP, l’unica differenza che gli scorsi anni si sapeva oggi si possono fare solo ipotesi, comunque dal 2030 cambia tutto, macchine nuove, un unica piattaforma e il costruttore decide se comprare cose già fatte o farsi tutto in casa, saranno tutte 2 ruote motrici avranno predominanza del motore termico. Quindi il BOP sarà veramente minimo, sarà più predominante con chi farà debuttare macchine ad Idrogeno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ACE65 View Post

                        Aspetta Lucio. Questo campionato è nato con e grazie al BOP, l’unica differenza che gli scorsi anni si sapeva oggi si possono fare solo ipotesi, comunque dal 2030 cambia tutto, macchine nuove, un unica piattaforma e il costruttore decide se comprare cose già fatte o farsi tutto in casa, saranno tutte 2 ruote motrici avranno predominanza del motore termico. Quindi il BOP sarà veramente minimo, sarà più predominante con chi farà debuttare macchine ad Idrogeno.

                        Si ma ripeto ci sono cose che non tornano. Per me Ferrari e Toyota sono 2 gradini sopra tutte le altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          24 ore di Le Mans…dopo 3 anni di sofferenze vince Toyota, in una bellissima battaglia con BMW e Cadillac, dove BMW era rimasta una sola macchina in quanto Vanthoor, come spesso gli accede gli si chiude la vena, e ne combina una delle sue , Cadillac con tre macchine ha resistito quasi fino alla fine, poi come sempre gli succede qualcosa e pian piano ne è rimasta una sola, Alpine si confermano inconcludenti, o delicate? Come molte altre per metà gara se la lottano, poi svaniscono nella tundra Bretone , come le Aston Martin, che un giro della morte lo fanno ma una gara intera non resistono. Genesis erano al debutto, in prova sopra ogni previsione, poi la gara li ha rimessi nei ranghi di rookie. Peugeot sempre peggio sempre ultime mai in gara una passerella tragicomica di 24 ore. Parliamo ora di Ferrari, una ritirata, la 50 una P5 la 51 e una P7 la 83, in questo caso il discorso diventa lungo e pieno di illazioni, sopratutto ora che il BOP è segreto e quindi non si conoscono i veri parametri. Comunque negli ultimi 3 anni la Ferrari ha goduto di un BOP non troppo penalizzante, e gli ha permesso di vincere 3 volte consecutive la 24 ore di Le Mans, di vincere il Mondiale Costruttori e il Mondiale Piloti. Ora sembra che il BOP un po più penalizzante sia arrivato Ferrari a Le Mans anche quest’anno era la più veloce nei rettilinei, ma lo era quando era in scia delle altre vetture, come usciva dalla scia non riusciva a sorpassare nessuno, questo ha fatto si che tutti i piloti di Ferrari si siano presi più rischi di altri e i botti di PierGuidi e Fuoco, lo dimostrano. Il problema più che il BOP è che non conosciamo quanto sia e quindi nasce in Illazione ancora più grande da vero complottista . [complottista mode ON ] FIA e ACO per attirare gente nel WEC avevano bisogno della macchina più famosa del mondo, non solo avevano bisogno che fosse pure vincente, e così è stato adesso che tutti guardano il WEC e che tutti i produttori di auto fanno carte false per entrare, non hanno più bisogno di Ferrari vincente, anzi [complottista mode OFF]



                          Ps. LMP2 e GT3 alla prossima puntata
                          Last edited by ACE65; 15-06-26, 16:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            in parte per me è come dici tu...ma siccome devono far vedere che si vince "tutti" aiutano di qua e di la. e a toyota che ha rifatto una macchina ex novo qualcosa devi dare.
                            GLi anni passati gli aiutini li abbiamo visti ma la macchina era estremamente valida di suo dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Credo sia il "lo spirito" del campionato: il BoP fa il bello e il cattivo tempo...ma è da regolamento, si sa!
                              Se vai più forte ti rallento (o penalizzo...che dir si voglia) per tentare di livellare le prestazioni; il predominio di anni (come visto il F1 con Ferrari all'inizio del millenio, Renault, RedBull e infine Mercedes in ordine cronologico) non è nella logica del campionato. Giusto o sbagliato...è così il regolamento, prima o poi sai che se vai forte e vinci il BoP ti colpisce!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by penna_85 View Post
                                Credo sia il "lo spirito" del campionato: il BoP fa il bello e il cattivo tempo...ma è da regolamento, si sa!
                                Se vai più forte ti rallento (o penalizzo...che dir si voglia) per tentare di livellare le prestazioni; il predominio di anni (come visto il F1 con Ferrari all'inizio del millenio, Renault, RedBull e infine Mercedes in ordine cronologico) non è nella logica del campionato. Giusto o sbagliato...è così il regolamento, prima o poi sai che se vai forte e vinci il BoP ti colpisce!
                                E su questo, io sono pienamente d’accordo. Non lo sono sul tenerlo nascosto, perché limita la mia capacita di comprensione. Lo scorso anno quando i giornalisti italiani gridavano allo scandalo del BOP contro Ferrari, mi veniva da ridere, perché guardando le tabelle, le penalizzazioni erano superabilissime dalla bontà del progetto, e così è stato. Oggi no, non so se a Le Mans sia stata solo colpa del BOP o colpa di Ferrari che in questo caso non è stata in grado di gestirlo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X