Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA WEC ci siamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IMOLA WEC ci siamo

E finalmente arrivata la settimana del debutto del mondiale WEC in quel di IMOLA, oggi prime prove libere e verranno replicate domani, poi attesa fino a Venerdì per l’inizio del weekend. Gli organizzatori si aspettano il delirio e da quello che ho capito è già record di biglietti venduti. Incognita meteo, bello venerdì, sabato, ma domenica si aspetta acqua per la fine della gara. Hypercar, Ferrari si presenta a Imola con la vettura 51 di Molina, PierGuidi, Giovinazzi Campioni del modo, e sarebbe bello vederla girare con il numero 1. Almeno una Ferrari con il numero 1 c’è mancherà Porsche, per le note polemiche e fissa per l’elettrico, si vede come lavorano bene quelli del gruppo Audi sopratutto in F1 ci sarà il debutto di Genesis marchio di lusso americano ma è Hyundai e sotto ha un motore interessantissimo un V8 nato dalla fusione dei due 4 cilindri in linea che dominano il mondiale Rally. Ultimo anno per Alpine, nonostante la prima vittoria lo scorso anno in quel del Fuji. Ultimo anno anche per la Lexus in GT3, il prossimo anno arriverà una macchina totalmente nuova. E sempre in GT3 le McLaren saranno gestite da Garage 59, che sostituisce il team dello scorso anno impegnato nei collaudi della McLaren Hypercar che dovrebbe debuttare il prossimo anno, debutteranno anche le versioni EVO della Ferrari 296 e della Ford Mustang, e su questa farà il suo debutto Logan Sergent, in previsione di debuttare il prossimo anno con la Ford Hypercar.
    Io sarò giu da venerdì sera

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    E finalmente arrivata la settimana del debutto del mondiale WEC in quel di IMOLA, oggi prime prove libere e verranno replicate domani, poi attesa fino a Venerdì per l’inizio del weekend. Gli organizzatori si aspettano il delirio e da quello che ho capito è già record di biglietti venduti. Incognita meteo, bello venerdì, sabato, ma domenica si aspetta acqua per la fine della gara. Hypercar, Ferrari si presenta a Imola con la vettura 51 di Molina, PierGuidi, Giovinazzi Campioni del modo, e sarebbe bello vederla girare con il numero 1. Almeno una Ferrari con il numero 1 c’è mancherà Porsche, per le note polemiche e fissa per l’elettrico, si vede come lavorano bene quelli del gruppo Audi sopratutto in F1 ci sarà il debutto di Genesis marchio di lusso americano ma è Hyundai e sotto ha un motore interessantissimo un V8 nato dalla fusione dei due 4 cilindri in linea che dominano il mondiale Rally. Ultimo anno per Alpine, nonostante la prima vittoria lo scorso anno in quel del Fuji. Ultimo anno anche per la Lexus in GT3, il prossimo anno arriverà una macchina totalmente nuova. E sempre in GT3 le McLaren saranno gestite da Garage 59, che sostituisce il team dello scorso anno impegnato nei collaudi della McLaren Hypercar che dovrebbe debuttare il prossimo anno, debutteranno anche le versioni EVO della Ferrari 296 e della Ford Mustang, e su questa farà il suo debutto Logan Sergent, in previsione di debuttare il prossimo anno con la Ford Hypercar.

Quando vivevo ad Imola ero perennemente in autodromo, ora, non ho mai tempo e sono ancora mezza in convalescenza! Ma confido in te, foto e report 💪🏻🤩

Comment

• Font Size
      Presente, con il "mio team", da sabato mattina. Siamo 4 ragazzi (40 enni..), in moto e con la tenda. Aggiungo altro!? Carico a mille.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Transumanza View Post
        Presente, con il "mio team", da sabato mattina. Siamo 4 ragazzi (40 enni..), in moto e con la tenda. Aggiungo altro!? Carico a mille.
        Io sono comodoso, abbiamo albergo a Forlì manda poi posizione che magari ci vediamo la anche perché la 6 ore la guarderò da vari punti. Tosa, Acque minerali, poi, magari alla Gresini.

Ps. Visti i tempi di ieri ho il terrore che le Ferrari dovranno correre con un bilico sulle spalle
        Last edited by ACE65; 15-04-26, 06:00.

Comment

• Font Size
          I presupposti sono ottimi 💪🏼💪🏼

Comment

• Font Size
            dice che la 499 sarà un po' diversa quest'anno...bene perchè son 3 anni che compro modellini tutti uguali tranne che per la livrea...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              dice che la 499 sarà un po' diversa quest'anno...bene perchè son 3 anni che compro modellini tutti uguali tranne che per la livrea...
              No anche quest’anno stessa macchina cambia solo livrea

Comment

• Font Size

No anche quest’anno stessa macchina cambia solo livrea

Avevo letto di aerodinamica differente

Comment

• Font Size
                  Ma dai grande... c'è anche laje_jessica

Comment

• Font Size

Fai tutto il weekend?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Fai tutto il weekend?
                      Dovevo partire adesso, ma mio figlio ha pensato bene di trovarsi un lavoro mentre studia quindi partiremo questa sera alla volta di Imola e torneremo a casa domenica Notte sotto il diluvio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Avevo letto di aerodinamica differente
                        Le modifiche aerodimaniche sono state fatte perchè è cambiata la galleria del vento dove vengono omologate, quindi hanno modificato la paratia davanti al muso e l’incidenza dell’alettone posteriore più il fondo, quindi cose che se la vedi girare non potrai mai vedere

Comment

• Font Size
                          SIII!! io ci sono sabato tutto il giorno! Per fortuna mettono bel tempo sabato, domenica la pioggia riamane ancora nelle previsioni. Tutti con biglietto per il paddock anche?

Comment

• Font Size
                            Magnifici! spero che allora il tempo sia davvero magnanimo con voi! per il resto avete tutto quello che vi serve!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by laje_jessica View Post
                              SIII!! io ci sono sabato tutto il giorno! Per fortuna mettono bel tempo sabato, domenica la pioggia riamane ancora nelle previsioni. Tutti con biglietto per il paddock anche?
                              Si si, con il biglietto per il paddock. Molto carico; dai magari ci si vede per un saluto "Daidegas"; mi sono accordato con ACE. So che sara' impossibile ma il pensiero c'è ^^

Comment

X
                              Working...
                              X