Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova preparazione del 147GTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Airquake View Post
    io la comprere ial volo! per? se dovessi prenderla prenderei la serie nuova, stop a led, interni in pelle e cerchi da 19... non le cagate che ci sono in giro x 2 lire...

    ...ho capito ma i prezzi cambiano ...diciamo raddoppiano ...da 20k a 40k per un 2005?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...tu hai risposto in quel senso solo per provocare e rompere il caZZZo.
      no gionnino mio...mi dispiace ma se pensi che io sia qui a provocare e a rompere il caxxo non hai proprio capito niente...
      da quando frequento ddg penso di non aver mai provocato niente e nessuno...se non una volta airquake col quale mi sono subito chiarito...
      io non sono il tipo di utente che provoca...assolutammente...anche perch? in tasca non mi viene niente a provocarti...manco ti conosco...e poi se volessi provocarti lo farei di sicuro in modo diverso...sfrutterei un po di pi? la mia scarsa intelligenza...
      ripeto...a provocarti non mi viene in tasca niente e come ti ho detto gi? due volte...se rileggi la mia prima risposta ho usato un tono scherzoso e poi ho affermato che io personalmente non farei mai una cosa del genere...senza pensare al fatto che sia solo una trovata pubblicitaria...ho solamente affermato una mia idea...che sarebbe stata la stessa anche nel caso in cui tu avessi postato la prova dell'X5 da 700 cavalli perch? anche quelli per me sono soldi buttati!
      detto ci?...come si suol dire...chiudi un po le ali, vola basso e abbassa la cresta gionni che...RIPETO...io non sono qui a provocare nessuno...
      la prossima volta mi vedr? bene da rispondere alle tue discussioni se queste sono le tue reazioni!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...soldi buttati per l'X5 da 700cv? ....non riesci a capire a cosa servono le preparazioni e i prototipi... ...caspita guarda che sei veramente ottuso...



        ...vabbonz ritorniamo al gta da 422 cv ...quand'è che Topgear la prova?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...soldi buttati per l'X5 da 700cv? ....non riesci a capire a cosa servono le preparazioni e i prototipi... ...caspita guarda che sei veramente ottuso...



          ...vabbonz ritorniamo al gta da 422 cv ...quand'? che Topgear la prova?
          no...anche perch? sinceramente dei prototipi non mi frega un granch?...

          cmq io sar? ottuso ma tu impara a portare rispetto come io ho sempre fatto con te!

          detto questo ti saluto!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by JOHNNY View Post
            ...ho capito ma i prezzi cambiano ...diciamo raddoppiano ...da 20k a 40k per un 2005?
            certo magari nn il 40 ma una via intermedia, se nn erro hanno fatto la 2? serie verso al 2004

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...soldi buttati per l'X5 da 700cv? ....non riesci a capire a cosa servono le preparazioni e i prototipi... ...caspita guarda che sei veramente ottuso...



              ...vabbonz ritorniamo al gta da 422 cv ...quand'? che Topgear la prova?


              Accontentati johnny.." Autodelta 3.7 V6 328cv.."
              [YOUTUBE]IGrI1LN3Gt8[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #67
                ...questa è la prova della prima modifica autodelta su Topgear ...io dico che non se la cava poi male ...guardate nella scaletta dove si posiziona ...sottosterzo o no ...l'M3 sta dietro

                http://www.youtube.com/watch?v=bPxeouwzIM8
                Last edited by JOHNNY; 05-06-07, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Airquake View Post
                  aspetta che esca l'e46 e le troveremo pure in italia a 15'000... per? appunto la prima serie con i cerchi tipo da 17 e gli stop a lampadine...

                  senza andare tanto lontano mi sembra ke jonny RSV a dicembre me ne aveva proposta una a 17... e se la propone lui a 17 vuol dire che come minimo l'ha comprata a 13...

                  poi tu, luke, a qnt l'hai venduta la tua? l'avrai venduta almeno alla met? di quello che l'hai pagata...
                  No no no no!!!! Piano con le cazzate! Che poi vengono da me a chiedermi gli M3 a 15000 euro!!!!

                  L'M3 di cui ti parlavo io lo vendevo a 25000 non 17000!!! Ma sei fuori!

                  A fine anno potrai trovare i primi E46 a 15000 ma per il mommento nada

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    **** eppure a me sembrava una cosa moooolto vicina al 17... povera memoria... vabè cmq come l'hai detto te, aspetta che esca l'e92 e poi li trovi a 15... con gli interni in pelle di gatto però

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Io non ho voluto/potuto venderla al prezzo che avrei voluto..causa un brutto incidente e una cattiva riparazione l'ho venduta a poco..pazienza

                      Come dice Lele: E' un mondo difficile

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Airquake View Post
                        **** eppure a me sembrava una cosa moooolto vicina al 17... povera memoria... vab? cmq come l'hai detto te, aspetta che esca l'e92 e poi li trovi a 15... con gli interni in pelle di gatto per?
                        Minkia sai che non ti capisco?????

                        Dunque tu sostieni che non prenderesti mai una M3 di quel tipo perch? c'ha gli interni in pelle di gatto non ha i fari a led etc...... e fin qu? potrei anche capire ma ora ti pongo una domanda:

                        La tua Mini era un Cooper S????
                        No, era una porcheria di Mini one (l'ho disprezzata cos? non perch? io lo pensi ma per fare come hai fatto tu sull'M3 ) con un paraurti normalissimo senza nemmeno le minigonne etc... il resto l'hai messo su te o meglio hai allestito una misera one da 90cv in una cooper S!

                        Che senso ha che tu disprezzi una vettura come l'M3 E46 prima serie se tu stesso ti comporti "da barbone"????

                        Io sarei molto pi? contento di avere una M3 E46 con gli interni in pelle di gatto che una mini come la tua!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ma l'ho già detto 1000 volte! i miei genitori mi hanno preso la mini one perchè avevano paura che il primo palo fosse il mio (che mi impalassi)...

                          se dovessi comprare una M3 lo farei qnd avrei i soldi giusti e l'età giusta, perciò a quel punto non avre ipiu' limiti di cavalli...

                          ma poi che mini hai visto se la mia non ha neanche le minigonne?
                          Last edited by Airquake; 05-06-07, 17:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Airquake View Post
                            ma l'ho gi? detto 1000 volte! i miei genitori mi hanno preso la mini one perch? avevano paura che il primo palo fosse il mio (che mi impalassi)...

                            se dovessi comprare una M3 lo farei qnd avrei i soldi giusti e l'et? giusta, perci? a quel punto non avre ipiu' limiti di cavalli...

                            ma poi che mini hai visto se la mia non ha neanche le minigonne?
                            Ti ripeto io al tuo posto l'avrei tenuta com'era almeno saresti stato pi? coerente con le tue idee

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...questa è la prova della prima modifica autodelta su Topgear ...io dico che non se la cava poi male ...guardate nella scaletta dove si posiziona ...sottosterzo o no ...l'M3 sta dietro

                              http://www.youtube.com/watch?v=bPxeouwzIM8

                              ....guardate il video stronzi voi e 3/4 dela palazzina vostra
                              Last edited by JOHNNY; 05-06-07, 18:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                dopo tutto questo...chi ha pestato chi?
                                Last edited by marlun; 05-06-07, 22:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X