Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ma lo ripari o no sta povera porchetta?
    lunedì o martedì devo andare a parlare col signor Audi...vediamo se mi fa una bella proposta...
    ripararare va riparata...ma in caso decidessi di prendere una vettura Audi perchè il signor Audi mi ha fatto una bella proposta anche sul rientro dell'usato si arrangierebbero loro con la sistemazione del porco...
    anche perchè devi considerare che a loro la riparazione costa 1/3 ...quindi comunque nella "buona proposta" è compresa una scontistica sul nuovo di certo superiore al reale danno della mia vettura
    Last edited by marlun; 28-07-07, 14:29.

Comment

• Font Size
      mah io con 35k a stò punto prenderei o un bell'M3 cabrio o un boxster,che a quelle cifre lo trovi di tutto rispetto e allestito bene,mica per niente, ma tengono meglio il mercato prima di tutto, alfa romeo proprio MAI
      Last edited by marcus; 28-07-07, 14:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        mah io con 35k a st? punto prenderei o un bell'M3 cabrio o un boxster,che a quelle cifre lo trovi di tutto rispetto e allestito bene,mica per niente, ma tengono meglio il mercato prima di tutto, alfa romeo proprio MAI
        ecchetelodicoaf? marcus...sono pagine che provo a dirglielo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          ecchetelodicoaf? marcus...sono pagine che provo a dirglielo
          non le ho lette tutte senn? quotavo

Comment

• Font Size
            marcus....ripeto se non lo hai letto...

ho una macchina del 2004...se cambio macchina non lo faccio con una pi\ vecchia...e poi ho anche il problema di ritirare l-usato...

Comment

• Font Size
              ? una macchina che ha la concessionaria alfa in prova clienti solo che anche i conce tengono le macchine da far provare un anno e poi le vendono...io sono interessato a prendere sta macchina che il conce fa provare...solo che la vende a fine anno...
              Azz, e tu prendi una macchina di prova?

Tieni presente che il rodaggio non l'ha mai visto quella macchina e per di piu ci saranno andati su cani e porci a scannarla...

Comment

• Font Size
                dipende quanti eurini tirano giu'

Comment

• Font Size
                  dipende quanti eurini tirano giu'
                  Io parto dal presupposto che ? meglio prenderla, a quel punto, da un privato che forse ha un po piu di rispetto per la sua macchina...

Io quando ero andato a provare la Evo 8, aveva su 100 km e ci abbiamo tirato dentro in salita come dei porci...

Altro esempio quando era uscita la 147 ero andato a provarla ed era perennemente a limitatore in rodaggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Io parto dal presupposto che ? meglio prenderla, a quel punto, da un privato che forse ha un po piu di rispetto per la sua macchina...

Io quando ero andato a provare la Evo 8, aveva su 100 km e ci abbiamo tirato dentro in salita come dei porci...

Altro esempio quando era uscita la 147 ero andato a provarla ed era perennemente a limitatore in rodaggio...
                    ma infatti io sto cercando un usato alla fine...solo che cmq aspetto la fine della stagione

Comment

• Font Size
                      Azz, e tu prendi una macchina di prova?

Tieni presente che il rodaggio non l'ha mai visto quella macchina e per di piu ci saranno andati su cani e porci a scannarla...
                      abbiamo cercato di fargli capire pure questo al benjo

ma nun c'? verso

e poi scusa benjo...

abb? tutto ma devi vedere CHE macchina + vecchia andresti a prendere o potresti prendere...

nel senso che...se anche io ho un BEL porco del 2003 e mi propongono una F360 Modena del 2000 che ? identica a quella Blu con cui son venuto ad Adria solo che coup?...beh chi se ne fotte se ha 3 anni in meno

Comment

• Font Size
                        Ma io la OPEL manco la prenderei in considerazione...

Calcola poi che ci sono macchine che poi non venderai mai.. o dovrai calare le brache...

Ma io prenderei lo Z4 se proprio ti piacciono 'ste macchinette qua.. (con quei soldi io prenderei un M3 E46 usata)...

Il 2500 non va? Ma dai..

Comment

• Font Size
                          nono prova una z4, manco il 3.0 va come dovrebbe andare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            abbiamo cercato di fargli capire pure questo al benjo

ma nun c'? verso

e poi scusa benjo...

abb? tutto ma devi vedere CHE macchina + vecchia andresti a prendere o potresti prendere...

nel senso che...se anche io ho un BEL porco del 2003 e mi propongono una F360 Modena del 2000 che ? identica a quella Blu con cui son venuto ad Adria solo che coup?...beh chi se ne fotte se ha 3 anni in meno
                            NON CAPISCE!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino View Post
                              nono prova una z4, manco il 3.0 va come dovrebbe andare
                              non esageriamo...il Z4 3.0L c'ha 265 cv zio stronzo su...

Comment

• Font Size
                                NON CAPISCE!!!

gi?...non c'? una fava da fare con lui

Comment

X
                                Working...