anche perchè per le porchette ormai viaggiano a troppo euri al kilo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa mi dite?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by marlun View Postte l'ho detto sarebbe + che regalato..sempre meglio di 35 e passa mila euri per l'alfettona....
?

e comunque vossignoria guardi cosa intendevo io ieri...
ma quanti cerchi da 18 ha?Descrizione del veicolo dell'offerente.
CERCHI 18''PACK SPORT, CERCHI IN LEGA, volante multi funzione, CAMBIO F1 AL VOLANTE, caricatore CD da 6, CERCHI 18", CAMBIO AUTOMATICO, CRUISE CONTROL, ESP, EURO 4 Vettura aziendale, Unico proprietario. Auto ufficiale,aziendale,Euro 4,garanzia Bmw Italia 2 anni + 2,esattamente come nuova,cambio automatico-sequienziale con comandi al volante F 1,interni in pelle,ultimo modello Restyling,cerchi in lega,radio Bmw Business + caricatore 6 CD,fari allo Xenon,pulsante Sport.
..12? 
approposito di z4

marlun per la seconda...non dirlo a nessuno ma lui voleva un cabrio
Last edited by LukeRS4; 27-07-07, 10:39.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
che fighetta che sei...Originally posted by benjofactory View Postma il cambio manuale ti fa tanto schifo????
sono due esempi!!!
per farti capire che trovi molto di meglio!!!
il primo poi ? un F1 il secondo un automatico normalissimo abb?...
di certo se devi prenderti l'alfetta a naftona prendila A PRESA DIRETTA
che non ti ci vedo a farci la doppietta
Comment
-
allora ho chiesto...Originally posted by marlun View Postche fighetta che sei...
sono due esempi!!!
per farti capire che trovi molto di meglio!!!
il primo poi ? un F1 il secondo un automatico normalissimo abb?...
di certo se devi prenderti l'alfetta a naftona prendila A PRESA DIRETTA
che non ti ci vedo a farci la doppietta

una porchetta sta sui 300 euro
...dai mettici un po di cosette...marco...secondo me se realizi 500 euro dovresti essere contento...
benjo...ti va bene????
Comment
-
dipende sempre da cosa intendi per AUTOMATICO...perch? su quella di cui ti ho parlato ultimamente il tutto ? affiancato da un elettroidraulico da panico...Originally posted by chiny View Postsu certe macchina l'automatico non dovrebbero nemmeno proporlo!!!!!
e anche o stesso automatico con un certa configurazione gestita dal software del veicolo ? un orgasmo...
Comment
-
l'automatico F1 ? una cosa e va bene...Originally posted by marlun View Postdipende sempre da cosa intendi per AUTOMATICO...perch? su quella di cui ti ho parlato ultimamente il tutto ? affiancato da un elettroidraulico da panico...
e anche o stesso automatico con un certa configurazione gestita dal software del veicolo ? un orgasmo...

l'automatico automatico invece su certe auto non lo concepisco...a mio parere perdi il piacere di guida!
Comment
X

Comment