Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    Mr nafta..come consigli un benzina? ahaha ..scherzo, la tua ricerca della macchina rossa come va?

Comunque penso che dica alfa perche' gli ritirano il suo usato
    Per la macchina ho rinunciato, ho investito tutto in obbligazioni...
    Anzi se te ne intendi di finanza e hai qualche consiglio vai di pm...

Si, cmq ho capito che gli ritirano l'usato, ma io venderei la 147 a privato e poi mi prenderei quella nuova con un bello sconto...

Cmq ripeto che spendere piu di 40000 euro per un alfa ?un azzardo, non perche non li valga, ma solo perche dopo 4-5 anni avrai perso quasi tutto e se la vuoi cambiare sono azzi...

Io su quella cifra andrei su una marca di prestigio, i soldi spesi in piu all'inizio te li ritrovi poi con gli interessi...

Quindi indebitati e vai di boxter...

Comment

• Font Size
      cbr anche se mi vendo la 147 per i cazzi miei la spider me la porto a casa con 35000 il modello exclusive...

poi se prendo un semestrale me la cavo con 30

un porco boxster no....dal cayman in su

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        cbr anche se mi vendo la 147 per i cazzi miei la spider me la porto a casa con 35000 il modello exclusive...

poi se prendo un semestrale me la cavo con 30

Ma il cayman non ? cabrio...
        Spiegati meglio, 35000 scontata te la danno?
        Ed in piu se dai dentro la tua ti fanno ulteriore sconto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Ma il cayman non ? cabrio...
          Spiegati meglio, 35000 scontata te la danno?
          Ed in piu se dai dentro la tua ti fanno ulteriore sconto?
          allora nuova: Alfa spider 2400 JTD exclusive (impianto bose, clima bizona, sensori parcheggio, sedili alfatech, specchietti ripegabili, vernice metallizata e cerchi da 18")

con rientro della 147 me la fanno 37500 su strada e della 147 mi danno 15000 quindi da metterci sopra 22500 euri

senza rientro la porto a casa per 35000...quindi se vendo il 147 per i cazzacci miei vado a pagare 20000 il cambio...

Comment

• Font Size
            allora nuova: Alfa spider 2400 JTD exclusive (impianto bose, clima bizona, sensori parcheggio, sedili alfatech, specchietti ripegabili, vernice metallizata e cerchi da 18")

con rientro della 147 me la fanno 37500 su strada e della 147 mi danno 15000 quindi da metterci sopra 22500 euri

senza rientro la porto a casa per 35000...quindi se vendo il 147 per i cazzacci miei vado a pagare 20000 il cambio...
            Quindi tu se la riesci a vendere a 15000 devi buttarci su altri 20000...

Dimmi il modello e l'anno della tua 147...

Comment

• Font Size
              alfa 147 1900 JTD 16V M-jet 140 cavalli 3 porte
              Anno 2004 82000 Km Nero metallizzato
              Allestimento Distinctive
              Sedile in Pelle color tabacco
              Cerchi da 17" sia OZ che alfa TI
              Assetto molle Eibach e spoiler alfa TI (quello della GTA per interderci)
              Last edited by benjofactory; 25-07-07, 09:56.

Comment

• Font Size
                Ma ? gi? il restyling?

Comment

• Font Size
                  no....è il modello vecchio

Comment

• Font Size
                    allora ieri ho girato un bel po' di conce e mi sono fatto qualche idea...

diciamo che l'esigenza che avevo nell'altro topic ? cambiata un pochino...

ora vorrei comprare si una cabrio 2 posti ma da usare tutti i giorni (in quanto non ho la possibilit? di tenere una macchina in pi? a casa)

quindi dovrei vendere il mio 147 a nafta per una macchina preferibilmente nuova o cmq tipo semestrale....

pi? o meno il kilometraggio annuo che faccio ? sui 20-25 mila...

quindi:

sono andato a vedere: SLK, TT, Z4, Alfa spider, Opel GT

esteticamente neanche da mettere: la spider le batte tutte: mi piace un sacco solo che pesa un botto e l'unica motorizzazione umana (il 3200 non me lo posso permettere) ? il 2400 a nafta...il 2200 non lo prendo in considerazione
                    c'? da considerare anche che alla fine mi supervalutano la mia (rimando nel stesso conce) e quindi ? quella che mi porto a casa per meno

la GT: comprare una macchina sulla carta senza provarla mi sta sulle palle visto che non ci sono test drive e poi avere neanche la capote elettrica non mi entusiasma...

SLK: bella molto...interni curatissimi mi piace un sacco il tetto rigido ma siamo quasi 10 k in pi? della spider...ed esteticamente mi piace meno dell'alfaa....c'? da contare che sicuramente tiene pi? sull'usato...

Z4: ho provato il 2500 e sono rimasto delussismo... non va na sega...non mi ritirano l'usato e a meno di spendere un fracco o prenderla usata (un 3000) non se ne parla

TT: secondo me troppo cara per quello che offre (parliamo sempre del cabrio) e poi ci sto a fatica

voi cosa dite?
                    la spider vi sembra na cazzata megagalattica o pu? essere un bel giocattolo?

minkia il benessere

Comment

• Font Size
                      no....? il modello vecchio
                      Allora 12500 fatto da una concessionaria ? molto buono, magari riusciresti ad ottenere qualcosa in piu vendendola privatamente, ma io se fossi in te non mi sbatterei per cos? poco...

Io se fossi in te concluderei ti sta trattando molto bene la tua conce, ma come ho detto prima se hai intenzione di cambiare ogni tanto la car, la spider si svaluter? molto di piu rispetto alle concorrenti...

Come bellezza non c'? niente da dire, ? fantastica, quello a cui devi pensare e se ti interessa la rivendibilit? futura...

Cmq gli interni in pelle sono di rigore sul spider...

Comment

• Font Size

scusa benjo ma con i modelli che hai elencato fino ad ora....beh dovresti dire da cayman ESCLUSO in gi?...
                        non per niente ma c'? una bella differenza fra un'Alfa Spider e un Boxster S...se poi mi parli di budget ok...ma con 35k ti faresti una gran bella Porca bene allestita usata...che terr? il mercato 27 mila volte meglio di alfa e qualsiasi altro modello qui discusso

Comment

• Font Size
                          CBR il conce mi tratta bene perchè è amico del vecchio

marlun: hai ragione, tiene di più l'usato viaggia di più è porsche....ma con 35 k mi faccio una porca che ha la stessa età o è adirittura più vecchia del 147...io se cambio macchina lo faccio con una più nuova...

e poi dai pochi cazzi...la spider esteticamente da 40 a 0 al porco
                          Last edited by benjofactory; 25-07-07, 11:03.

Comment

• Font Size
                            CBR il conce mi tratta bene perch? ? amico del vecchio

marlun: hai ragione, tiene di pi? l'usato viaggia di pi? ? porsche....ma con 35 k mi faccio una porca che ha la stessa et? o ? adirittura pi? vecchia del 147...io se cambio macchina lo faccio con una pi? nuova...

ERESIA......

abbiamo terminato il rapporto...

Comment

• Font Size
                              CBR il conce mi tratta bene perch? ? amico del vecchio

marlun: hai ragione, tiene di pi? l'usato viaggia di pi? ? porsche....ma con 35 k mi faccio una porca che ha la stessa et? o ? adirittura pi? vecchia del 147...io se cambio macchina lo faccio con una pi? nuova...

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X