Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    sui km hai ragione

per? tieni conto che faccio benzina in svizzera dove la benza la pago 1.07? circa e il diesel costa circa 1.12 ... comunque molto meno rispetto all'italia
    e noi paghiamo anche le tasse per voi varesotti!!!

voi fate benissimo!! ? il governo che lo permette!!

Comment

• Font Size
      guarda pippo io prima l'ho sempre fatta in italia...

ma da quando la benzina è così cara, e da quando ho scoperto che quelli che abitano vicino al confine (fino a circa 15km di distanza da me) avevano un forte sconto sulla benza mi sono girati i coglioni e ho deciso che la farò sempre la...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        guarda pippo io prima l'ho sempre fatta in italia...

ma da quando la benzina ? cos? cara, e da quando ho scoperto che quelli che abitano vicino al confine (fino a circa 15km di distanza da me) avevano un forte sconto sulla benza mi sono girati i coglioni e ho deciso che la far? sempre la...

fai strabenissimo!!!! lo farei anch'io!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          se fai questo ragionamento mi gioco la testa che non fai pi? di 15000 km l'anno...

il diesel costa ancora meno rispetto alla benzina e sopratutto consuma moolto meno a parit? di cilindrata e prestazioni

non facciamo i teorici e stiamo con i piedi per terra

i turbo benzina piacerebbero a tutti... ma un utilizzatore medio vuole/necessita di un motore affidabile, prestazionale e che consumi poco

il diesel purtroppo o per fortuna rispecchia queste esigenze
          consuma meno a regimi costanti.....un mio amico con la leon cupra Tdi fa 8-9km\l.....consumo meno io con la mia Is 6 cilindri a benza.
          in quanto ad affidabilit?,beh,non sono come i diesel a precamera di una volta......parecchie noie le danno le pompe rotanti e ovviamente le turbine.

in quanto alla 24H di LeMAns.....beh la Toyota nella 24H giapponese ha vinto con una Supra ibrida......cosa significa????

Comment

• Font Size
            Originally posted by zzico76 View Post
            mica tanto.....quel rumore sordo lo avverti sempre,non ? "vellutato" come un motore a benzina........
            Vellutato...mica ? un vestito! il rumore non sar? grintoso come quello di un v6 benzina...ma io non ci facevo caso neanke col 3 cilindri tdi,figurati ora ke ho un 4 cilindri!quello ke voglio dire ? ke alla fine il rumore ? soggettivo...ma se un diesel va bene...va bene e basta!

Comment

• Font Size
              facciamo un po di conti:
              Roma -Timisoara , andata e ritorno, col carrello con 2 moto sopra
              macchina : Ford Galaxy 1.9 TDI 116CV
              consumo : 7l per ogni 100KM
              velocita costante: 130-160 km/h
              distanza: 4000 km

mi sa che ho risparmiato un sacco di sordi col diesel, anche se costa quasi come la benza.

anche se il diesel costa come la benza, a parita di prestazioni consuma quasi la meta. quindi fate un po di conti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Berga81 View Post
                Vellutato...mica ? un vestito! il rumore non sar? grintoso come quello di un v6 benzina...ma io non ci facevo caso neanke col 3 cilindri tdi,figurati ora ke ho un 4 cilindri!quello ke voglio dire ? ke alla fine il rumore ? soggettivo...ma se un diesel va bene...va bene e basta!
                non parlo dellla grinta del rumore,dico che un'auto diesel anche se costa 100000000000000000? la senti subito che ? diesel,? ruvida.......

Comment

• Font Size
                  consuma meno a regimi costanti.....un mio amico con la leon cupra Tdi fa 8-9km\l.....consumo meno io con la mia Is 6 cilindri a benza.
                  in quanto ad affidabilit?,beh,non sono come i diesel a precamera di una volta......parecchie noie le danno le pompe rotanti e ovviamente le turbine.

in quanto alla 24H di LeMAns.....beh la Toyota nella 24H giapponese ha vinto con una Supra ibrida......cosa significa????
                  seeeee... di al tuo amico allora che imparara a guidare sfruttando la coppia della macchina... non ha mica preso la cupra benza che per farla camminare deve scannare le marce...

se fa 8 km al litro o ha problemi l'auto o il tuo amico...
                  Last edited by wrc; 30-12-07, 13:06.

Comment

• Font Size
                    non parlo dellla grinta del rumore,dico che un'auto diesel anche se costa 100000000000000000? la senti subito che ? diesel,? ruvida.......
                    ...forse ho capito cosa intendi!io ? da quando ho 20 anni ke guido praticamente sempre diesel,forse ? per questo ke ormai sento mio questo tipo di motore!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wrc View Post
                      seeeee... di al tuo amico allora che imparara a guidare sfruttando la coppia della macchina... non ha mica preso la cupra benza che per farla camminare deve scannare le marce...

se fa 8 km al litro o ha problemi l'auto o il tuo amico...
                      io con la mia peggio di 13-14 km/l non son riuscito a fare(anke se ho problemi quindi vuol dire ke l'auto va bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                        proprio sicuro??

i motori diesel hanno superato in molti casi i motori a benzina da tutti i punti di vista.
                        quali?

prendi una bmw 330CD con 240CV...che vuoi di piu? ti da 250 all'ora, accelera come na dannata e nn consuma un caxxo.
                        ce l'ha il mio vicino di casa....dai 10 ai 13km/l...se ti sembrano molti...oltre ai noti problemi alle turbine dell'ultima Serie 3

si parlava di lemans...l'audi c'ha creduto ..ed sono riusciti a vincere con un diesel..ERA UN DIESEL, inferiore come potenza paragonato a quelle a benza
                        perch? il reparto corse ha fortemente spinto sulla ricerca del Diesel, in vista di un ritorno commerciale sicuro, hanno fatto 1+1 e sono arrivati al risultato
                        [/QUOTE]

ma fatemi capire perche il diesel non puo essere sportivo?? ne abbiamo tanti essempi PRO.
                        secondo me pu? esserte sportivo, ma tutta questa attenzione imho ? dovuta al fatto che negli ultimi tempi le case automobilistiche hanno investito molto poco sui motori a benzina, e, nonostante questa povert? in fatto di R&D dei benza, ci sono comunque notevoli esempi: Honda, Audi Fsi, Alfa Jts
                        un turbo Diesel bisogna paragonarlo a un TURBO benzina...e li la storia cambia

per me sono soltanto pregiudizi...poi ogniuno e libero di pensarla come vuole
                        daccordo con te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...quello che mi sta sul cazzzo ...? come si fa a distinguerla!!!! ...se ? uguale!!!! ....queste macchine sono da insultare ...i propietari bisogna metterli nell'angolo con il cappello da asino
                          uhauhauhauhauah

Comment

• Font Size
                            la solita cazzata del voler proporre il diesel come motore sportivo... se nun c'hai i soldi, cosa ti compri a fare una macchina sportiva? comprati la tua bella 1100 a diesel e fatti i 30 con un litro

Comment

• Font Size
                              ragazzi ma volete capire che l'era della benza e finita??
                              Non ? finita

Anzi...presto sar? finita l'era dei diesel..... per via delle emissioni inquinanti....

Si torner? al benzina di brutto.....per la totalit? delle auto...... magari con l'ibrido benza/elettrico.....o GPL-metano/benza...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max83m View Post
                                Non è finita

Anzi...presto sarà finita l'era dei diesel..... per via delle emissioni inquinanti....

Si tornerà al benzina di brutto.....per la totalità delle auto...... magari con l'ibrido benza/elettrico.....o GPL-metano/benza...
                                infatti....con le normative future i diesel per rientrare devono montare i fap,questi ultimi però creano molti problemi nell'uso cittadino....anche per questo le case sono ritornate agli sviluppi sui benza.
                                In Usa e in Jappo i motori diesel sono SOLO per autotrazione.
                                Last edited by zzico76; 30-12-07, 14:46.

Comment

X
                                Working...
                                X