Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Megane Sport diesel!!!!
Collapse
X
-
La cosa bella del diesel sportivo non sono certo i consumi ridotti in assoluto, ma l'avere una coppia e quindi una ripresa che le benzina si sognano da aspirate a meno di non avere il doppio di cc e nel caso fossero turbo allora s?, ritornano competitive le benzina ma come evidente consumano il doppio a parit? di coppia motore.
Se ci pensate, nel nostro mondo, ovvero quello con le file costanti ed i semafori, avere allungo non serve ad un ***** ed ? per questo che i diesel sono sempre pi? preferiti da tutti, mica solo per i consumi!
Sulla strada ? meglio un bicilindrico 1000 o un 4 600?
Comment
-
io come seconda macchina appena mi pagano l'infortunio, sto pensando di prendere la 147 1.9 jtd da 140CV oppure qualche altra tdi non di grossa cilindrata per girare tutti i giorni.
con quello che risparmio per arrivare a hungaroring, mi pago altri 4 turni liberi da 20 minuti
ragazzi e anche vero che chi si compra la macchina supersportiva a benza non e che guarda quanti € mette nel serbatoio. io pure se avessi i sordi mi prenderei la AMG della mercedes ..a benza
visto che sono povero pero voglio cmq una sportiva, mi piglio la AMG a gasolio da 240CV
e mi bastano
Last edited by Mac_ro; 30-12-07, 20:21.
Comment
-
beh se ti prendi una AMG a gasolio da 240cv. . . .mica sei tanto povero!Originally posted by maconfireblade View Postio come seconda macchina appena mi pagano l'infortunio, sto pensando di prendere la 147 1.9 jtd da 140CV oppure qualche altra tdi non di grossa cilindrata per girare tutti i giorni.
con quello che risparmio per arrivare a hungaroring, mi pago altri 4 turni liberi da 20 minuti
ragazzi e anche vero che chi si compra la macchina supersportiva a benza non e che guarda quanti ? mette nel serbatoio. io pure se avessi i sordi mi prenderei la AMG della mercedes ..a benza
visto che sono povero pero voglio cmq una sportiva, mi piglio la AMG a gasolio da 240CV
e mi bastano
Comment
-
....scusate ma paragonate macchine ....assurde
...ma che cazzzo di paragone è un'audi A6 2.5 tdi con un forester turbo benza
...ma ci state dentro o cosa?
...sapete qual'è il discorso ...che io faccio ...con la mia auto personale ...3-4000km all'anno ...e i consumi sono una cosa che non guardo minimamente...
...cmq quoto andrea che ve l'ha smaccata in faccia per bene
...se non c'avete li sordi ...non la comprate la megane RS ...ma vi prendete il bidone calissone 1.5 ciuccianafta
Comment
-
Ripeto, per me non esiste che uno si compri una macchina da oltre 170 CV diesel PERCHE' CONSUMA MENO, semmai perchè per avere la stessa coppia in basso con un benzina dovrebbe prendersi un 3000 che costa un botto (anche ovviamente come gestione) questo sì.
Non me ne vogliate ma chi punta ad avere più cavalli invece che più coppia per me o va in pista o è un coglioncello da sparo al semaforo, la guida è un'altra cosa.
Comment
-
io sto su un benza con compressore volumetrico e sono contento così
cmq quoto gionni
: se uno vuole risparmiare sui consumi non prende un tdi da 170cv o 200cv o + ma 100cv bastano
Comment
-
..allora se non 6 Brad Pritt non puoi avere una bella gnocca tra le mani,giusto?!Originally posted by AndreaRS250 View Postla solita cazzata del voler proporre il diesel come motore sportivo... se nun c'hai i soldi, cosa ti compri a fare una macchina sportiva? comprati la tua bella 1100 a diesel e fatti i 30 con un litro
Comment
-
Tutto è partito dalla Megane RS 225cv...ki di voi l'ha mai guidata?se proprio dobbiamo parlare di auto sportiva allora sta RS non lo è!il motore non va male ma nel complesso resta una berlinetta con una posizione di guida da autobus actv!...ecco,questo è ciò ke direbbe un ipotetico proprietario di una Porsche GT3 parlando col"morto di fame"ke si prende una Megane RS 225cv!
Comment
-
la domanda è... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?Originally posted by Berga81 View Post..allora se non 6 Brad Pritt non puoi avere una bella gnocca tra le mani,giusto?!
ebbene.. non c'entra una fava
ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'è gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
Last edited by AndreaRS250; 31-12-07, 12:13.
Comment
-
se quello col porsche sta li a denigrare uno col megane rs... figurati cosa potrebbe pensare di quello che se lo prende dieselOriginally posted by Berga81 View PostTutto ? partito dalla Megane RS 225cv...ki di voi l'ha mai guidata?se proprio dobbiamo parlare di auto sportiva allora sta RS non lo ?!il motore non va male ma nel complesso resta una berlinetta con una posizione di guida da autobus actv!...ecco,questo ? ci? ke direbbe un ipotetico proprietario di una Porsche GT3 parlando col"morto di fame"ke si prende una Megane RS 225cv!
Comment
-
quotoneOriginally posted by AndreaRS250 View Postla domanda ?... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?
ebbene.. non c'entra una fava
ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'? gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
Comment
X

Comment