Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maconfireblade View Post
    sai che vuol dire che sull'autostrada l'audi A6 2.5 TDI 180CV bastonava la Subaru forester Turbo di mio capo ??
    e noi con 50? di benza facevamo 300KM se eravamo fortunati a velocita 130..ehee

mettetevi nel mio caso
    il 4 parto da Timisoara verso San Marino..2900KM andata -ritorno
    con una macchina a benza cosi grossa come la Galaxy spenderei il doppio mantenendo una velocita costante sui 130 con punte di 160

mio amico ando in Germania na settimana fa con la polo tdi, 3 persone, 2800km, spesa 200? totale, comprese autostrade in ungheria ed austria.

quindi se voglio camminare ad alte velocita senza guardare troppo quanto spendo, mi prendo il diesel.

mi chiedo quanto consumerebbe la X5 a benza a velocita sostenute paragonato alla X5 3.0D ...il doppio quasi

i gusti sono gusti. sono ancora liberi. io preferisco un diesel che ha tanta coppia, 150Cv gia bastano per viaggiare forte, con consumi piu che decenti.
    su questo sono d'accordo con te ma NESSUNA delle auto che hai citato ? un auto sportiva

Comment

• Font Size
      per me gli x5 potrebbero farli andare anche a champagne... non ? certo l'auto che io considero sportiva.

Comment

• Font Size
        La cosa bella del diesel sportivo non sono certo i consumi ridotti in assoluto, ma l'avere una coppia e quindi una ripresa che le benzina si sognano da aspirate a meno di non avere il doppio di cc e nel caso fossero turbo allora s?, ritornano competitive le benzina ma come evidente consumano il doppio a parit? di coppia motore.

Se ci pensate, nel nostro mondo, ovvero quello con le file costanti ed i semafori, avere allungo non serve ad un ***** ed ? per questo che i diesel sono sempre pi? preferiti da tutti, mica solo per i consumi!

Sulla strada ? meglio un bicilindrico 1000 o un 4 600?

Comment

• Font Size
          vedremo se la penserai ancora cos? appena userai un'auto diesel con filtro fap

Comment

• Font Size
            io come seconda macchina appena mi pagano l'infortunio, sto pensando di prendere la 147 1.9 jtd da 140CV oppure qualche altra tdi non di grossa cilindrata per girare tutti i giorni.
            con quello che risparmio per arrivare a hungaroring, mi pago altri 4 turni liberi da 20 minuti

ragazzi e anche vero che chi si compra la macchina supersportiva a benza non e che guarda quanti € mette nel serbatoio. io pure se avessi i sordi mi prenderei la AMG della mercedes ..a benza
            visto che sono povero pero voglio cmq una sportiva, mi piglio la AMG a gasolio da 240CV e mi bastano
            Last edited by Mac_ro; 30-12-07, 20:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              io come seconda macchina appena mi pagano l'infortunio, sto pensando di prendere la 147 1.9 jtd da 140CV oppure qualche altra tdi non di grossa cilindrata per girare tutti i giorni.
              con quello che risparmio per arrivare a hungaroring, mi pago altri 4 turni liberi da 20 minuti

ragazzi e anche vero che chi si compra la macchina supersportiva a benza non e che guarda quanti ? mette nel serbatoio. io pure se avessi i sordi mi prenderei la AMG della mercedes ..a benza
              visto che sono povero pero voglio cmq una sportiva, mi piglio la AMG a gasolio da 240CV e mi bastano
              beh se ti prendi una AMG a gasolio da 240cv. . . .mica sei tanto povero!

Comment

• Font Size
                ....scusate ma paragonate macchine ....assurde ...ma che cazzzo di paragone è un'audi A6 2.5 tdi con un forester turbo benza ...ma ci state dentro o cosa?

...sapete qual'è il discorso ...che io faccio ...con la mia auto personale ...3-4000km all'anno ...e i consumi sono una cosa che non guardo minimamente...

...cmq quoto andrea che ve l'ha smaccata in faccia per bene ...se non c'avete li sordi ...non la comprate la megane RS ...ma vi prendete il bidone calissone 1.5 ciuccianafta

Comment

• Font Size
                  Ripeto, per me non esiste che uno si compri una macchina da oltre 170 CV diesel PERCHE' CONSUMA MENO, semmai perchè per avere la stessa coppia in basso con un benzina dovrebbe prendersi un 3000 che costa un botto (anche ovviamente come gestione) questo sì.

Non me ne vogliate ma chi punta ad avere più cavalli invece che più coppia per me o va in pista o è un coglioncello da sparo al semaforo, la guida è un'altra cosa.

Comment

• Font Size
                    io sto su un benza con compressore volumetrico e sono contento così

cmq quoto gionni : se uno vuole risparmiare sui consumi non prende un tdi da 170cv o 200cv o + ma 100cv bastano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      la solita cazzata del voler proporre il diesel come motore sportivo... se nun c'hai i soldi, cosa ti compri a fare una macchina sportiva? comprati la tua bella 1100 a diesel e fatti i 30 con un litro
                      ..allora se non 6 Brad Pritt non puoi avere una bella gnocca tra le mani,giusto?!

Comment

• Font Size
                        Tutto è partito dalla Megane RS 225cv...ki di voi l'ha mai guidata?se proprio dobbiamo parlare di auto sportiva allora sta RS non lo è!il motore non va male ma nel complesso resta una berlinetta con una posizione di guida da autobus actv!...ecco,questo è ciò ke direbbe un ipotetico proprietario di una Porsche GT3 parlando col"morto di fame"ke si prende una Megane RS 225cv!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Berga81 View Post
                          ..allora se non 6 Brad Pritt non puoi avere una bella gnocca tra le mani,giusto?!
                          la domanda è... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?

ebbene.. non c'entra una fava

ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'è gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
                          Last edited by AndreaRS250; 31-12-07, 12:13.

Comment

• Font Size
                            Tutto ? partito dalla Megane RS 225cv...ki di voi l'ha mai guidata?se proprio dobbiamo parlare di auto sportiva allora sta RS non lo ?!il motore non va male ma nel complesso resta una berlinetta con una posizione di guida da autobus actv!...ecco,questo ? ci? ke direbbe un ipotetico proprietario di una Porsche GT3 parlando col"morto di fame"ke si prende una Megane RS 225cv!
                            se quello col porsche sta li a denigrare uno col megane rs... figurati cosa potrebbe pensare di quello che se lo prende diesel

Comment

• Font Size
                              quotone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la domanda ?... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?

ebbene.. non c'entra una fava

ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'? gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
                                quotone

Comment

X
                                Working...
                                X