Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Megane Sport diesel!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la domanda è... se hai una bella gnocca tra le mani, sei brad pitt?

ma il miglior detto rimane quello... se non c'hai i soldi, inutile atteggiarsi da riccone... c'è gente che si compra la porsche e poi non c'ha i soldi per i tagliandi e la benzina
    non si risponde ad una domanda con un'altra domanda!

..ce ne sono tanti di finti rikki col Porsche...TROPPI!ma se mi prendo un'auto diesel con allestimento sportivo non penso ci sia niente di male!ti faccio il mio esempio...volevo un'auto sotto i 20000euro relativamente sportiva e ben accessoriata!la Polo mi piace molto ed è ben fatta!prendo la TDI 130cv o aspetto la GTI turbo benza 150cv?facendo 2 conti ho optato x la TDI...e ne sono stracontento!va forte il giusto,x le prestazioni ke offre beve poco(17-18 km/l effettivi di media)oltre 43000 km senza guai(mi tocco le balle)non penso d'atteggiarmi da riccone(con una polo non potrei mai )non ho fatto debiti x prenderla...solo qualke sacrificio,ovvio!la mia Polo non è sportivissima...ma se ci fosse stata GTI diesel l'avrei presa subito!non ho i soldi x l'auto sportiva x eccellenza,ma nel mio piccolo mi tolgo qualke soddisfazione!
    Last edited by Berga81; 31-12-07, 12:55.

Comment

• Font Size
      se quello col porsche sta li a denigrare uno col megane rs... figurati cosa potrebbe pensare di quello che se lo prende diesel
      ...poco o tanto...sempre x il cul0 lo prende!

Comment

• Font Size
        una polo gti in fondo è come l'asino con la pelle del leone, no?
        che te ne fai di 150 cv? più ripresa al prossimo semaforo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Joshua View Post
          La cosa bella del diesel sportivo non sono certo i consumi ridotti in assoluto, ma l'avere una coppia e quindi una ripresa che le benzina si sognano da aspirate a meno di non avere il doppio di cc e nel caso fossero turbo allora s?, ritornano competitive le benzina ma come evidente consumano il doppio a parit? di coppia motore.

Se ci pensate, nel nostro mondo, ovvero quello con le file costanti ed i semafori, avere allungo non serve ad un ***** ed ? per questo che i diesel sono sempre pi? preferiti da tutti, mica solo per i consumi!

Sulla strada ? meglio un bicilindrico 1000 o un 4 600?
          un 1000 4 cilindri e non se ne parla piu!!!

c'? sempre la soluzione!!!

Comment

• Font Size
            una polo gti in fondo ? come l'asino con la pelle del leone, no?
            che te ne fai di 150 cv? pi? ripresa al prossimo semaforo?
            x ora mi posso permettere al max solo questi cavalli...a mio avviso ci sono diversi gradi di sportivit?,a seconda delle esigenze e possibilit? dell'acquirente!se potessi mi prenderei l'auto x i viaggi,l'auto x andare in pista,l'auto x girare in centro,l'auto sportiva x gustarmi le strade aperte...ma visto ke devo coniugare il tutto si scende a compromessi!tu ke auto sportiva ti potresti permettere?

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              si ciao,di diesel c'era ben poco!!
              ...beh anche le diesel attuali hanno ben poco delle macchine diesel di un tempo....

...poi certo il benzina e sempre il benzina nulla da dire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Berga81 View Post
                x ora mi posso permettere al max solo questi cavalli...a mio avviso ci sono diversi gradi di sportività,a seconda delle esigenze e possibilità dell'acquirente!se potessi mi prenderei l'auto x i viaggi,l'auto x andare in pista,l'auto x girare in centro,l'auto sportiva x gustarmi le strade aperte...ma visto ke devo coniugare il tutto si scende a compromessi!tu ke auto sportiva ti potresti permettere?

vedi? secondo me il problema è questo...
                l'utente pensa al massimo dei cavalli ma allo stesso tempo cercando una specie di palliativo... quale viene presentato il diesel.

Fosse per me, avrei già sotto le chiappe una Corvette stingray.. (ovviamente gpl )
                il problema è che li sooordi non ce li ho da spendere, figuriamoci se al momento di farlo mi metto a pensare "oh quella ha 20 cv in più, ficoo" e poi mi prendo una mangiaolio che spruzza olio delle patatine fritte a ogni sgasata e quando sei fermo al semaforo (eh si, capita spesso) ti sembra di avere il vibromassaggiatore installato nel sedile, che quando acceleri fai brommfinito....
                Last edited by AndreaRS250; 31-12-07, 14:08.

Comment

• Font Size
                  io molti di queste risposte mica le ho capite!!
                  un diesel conviene se fai tanti km l'anno!
                  io ho scelto la mini cooper d perchè consuma una cippa e mi piace esteticamente!!
                  se non macinassi molti km l'anno sicuramente prenderei un benzina. . . . . .. . . .. poi onestamente a me dei cv sulla auto così sulla moto non me ne frega una cippa!!

Comment

• Font Size
                    L'esser un buon compromesso è un pregio non un difetto di un'auto.

Comunque qui c'è gente che chiama il comprarsi una porsche e riuscire a stento a mantenerla in maniera diversa da comprarsi una emozione e fare sacrifici per coltivarla.

Così some giudica la persona dal carburante che sceglie.

Alchè viene il dubbio, sapete cosa significa la parola passione o per voi conta di più la parola apparire?

O più semplicemente sapete cosa significa ognuno ha i suoi gusti?

E lo dice uno che ama la S2000 così come pensa che un diesel da 200 CV sia il motore migliore del mondo, diverse possibilità, diversi gusti, tanti motori, tante auto, facile no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      io molti di queste risposte mica le ho capite!!
                      un diesel conviene se fai tanti km l'anno!
                      io ho scelto la mini cooper d perch? consuma una cippa e mi piace esteticamente!!
                      se non macinassi molti km l'anno sicuramente prenderei un benzina. . . . . .. . . .. poi onestamente a me dei cv sulla auto cos? sulla moto non me ne frega una cippa!!
                      ma infatti ti sei preso una macchina bellina e comunque che non scimmiotta niente (se non la vecchia mini)

penso che qui si parli di auto che vorrebbero fare le sportive ma per vari motivi non hanno nemmeno senso di esistere (secondo la mentalit? sportiva vecchio stampo hehe)

Comment

• Font Size
                        vedi? secondo me il problema ? questo...
                        l'utente pensa al massimo dei cavalli ma allo stesso tempo cercando una specie di palliativo... quale viene presentato il diesel.

Fosse per me, avrei gi? sotto le chiappe una Corvette stingray.. (ovviamente gpl )
                        il problema ? che li sooordi non ce li ho da spendere, figuriamoci se al momento di farlo mi metto a pensare "oh quella ha 20 cv in pi?, ficoo" e poi mi prendo una mangiaolio che spruzza olio delle patatine fritte a ogni sgasata e quando sei fermo al semaforo (eh si, capita spesso) ti sembra di avere il vibromassaggiatore installato nel sedile, che quando acceleri fai brommfinito....
                        dai,non sono cos? i diesel di oggi!il sound non lo si pu? cambiare,? vero...ma sotto il cul0 non abbiamo un trattore Landini o una friggitrice da piadinaro! hai ragione,
                        la makkina sportiva non la si deve prendere x dire"ho 20cv in pi?"ma xk? penso di potermi divertire di pi? con un certo motore(oltre all'assetto,posizione guida..ecc..)per quanto riguarda la Corvette...gran bella auto ma x me ci sarebbe qualcosa di pi? sportivo in giro ti saluto,vado a portare la raga a scegliere l'abbigliamento x stasera Ciao Andrea...e AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!

Comment

• Font Size
                          L'esser un buon compromesso ? un pregio non un difetto di un'auto.

Comunque qui c'? gente che chiama il comprarsi una porsche e riuscire a stento a mantenerla in maniera diversa da comprarsi una emozione e fare sacrifici per coltivarla.

Cos? some giudica la persona dal carburante che sceglie.

Alch? viene il dubbio, sapete cosa significa la parola passione o per voi conta di pi? la parola apparire?

O pi? semplicemente sapete cosa significa ognuno ha i suoi gusti?

E lo dice uno che ama la S2000 cos? come pensa che un diesel da 200 CV sia il motore migliore del mondo, diverse possibilit?, diversi gusti, tanti motori, tante auto, facile no?

apparire=prendoquellaconpi?cavallichecostaper?meno .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Berga81 View Post
                            dai,non sono cos? i diesel di oggi!il sound non lo si pu? cambiare,? vero...ma sotto il cul0 non abbiamo un trattore Landini o una friggitrice da piadinaro! hai ragione,
                            la makkina sportiva non la si deve prendere x dire"ho 20cv in pi?"ma xk? penso di potermi divertire di pi? con un certo motore(oltre all'assetto,posizione guida..ecc..)per quanto riguarda la Corvette...gran bella auto ma x me ci sarebbe qualcosa di pi? sportivo in giro ti saluto,vado a portare la raga a scegliere l'abbigliamento x stasera Ciao Andrea...e AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!
                            beh ma con una corvette mica pretendo di andare in giro a bastonare la gta di johnny (per quello basta la mia ghghg).
                            Io parlo per la mia esperienza avuta su pari modelli, vedi anche 147 jtd.. quando sono tornato sul mio benzina.. un altro mondo (anche se ammetto che ? esaltante la spinta che ti da il turbo)

Comment

• Font Size
                              L'esser un buon compromesso ? un pregio non un difetto di un'auto.

Comunque qui c'? gente che chiama il comprarsi una porsche e riuscire a stento a mantenerla in maniera diversa da comprarsi una emozione e fare sacrifici per coltivarla.

Cos? some giudica la persona dal carburante che sceglie.

Alch? viene il dubbio, sapete cosa significa la parola passione o per voi conta di pi? la parola apparire?

O pi? semplicemente sapete cosa significa ognuno ha i suoi gusti?

E lo dice uno che ama la S2000 cos? come pensa che un diesel da 200 CV sia il motore migliore del mondo, diverse possibilit?, diversi gusti, tanti motori, tante auto, facile no?
                              Il problema ? ki si compra la Porsche semplicemente x fare il figo in piazza,non ki se la compra x realizzare un sogno o per passione...forse mi son espresso male!ovvio ke ognuno ha i suoi gusti,ma qui stiamo solo discutendo in maniera civile confrontandoci ...tutto qua!rinnovo gli auguri a tutti...ciaoooooooo

Comment

• Font Size
                                ok ma non capisco come si potrebbe avere come sogno massimo la megane sport diesel

Comment

X
                                Working...
                                X