Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A3 SportBack!!!!SI O NO?!?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aspetta la nuova !!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      A parte che il vecchio iniettore-pompa ? un gran motore, stracollaudato, la nuova avr? solo lievi ritocchi esterni a qlc all'interno (quindi non far? invecchiare di colpo il precedente modello). Se il prezzo a cui ti offrono la "vecchia" ? particolarmente allettante, colore e optional ti soddisfano...io andrei su quella: hai una gran macchina e qualche migliaio di euro in tasca in pi?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        'iniettore pompa, come già detto, è stracollaudato, si conoscono i punti deboli e punti di forza...il motore nuovo non si sa niente se non che è ancora + potente...e non credo sia tanto + facile vendere una macchina con 40 cv in + ma dello stesso anno...40 cv sono una bella spesa tra bollo e passaggio.

        Se il prezzo della 170 è particolarmente buono mi terrei i dindi e, al limite, metto un modulino Rapid e a 210 ci arrivo lo stesso...

        E se rompi? Levi il modulino, torni in Audi e dici "s'è Rrooott!"

        Comment


        • Font Size
          #19
          A me piace un casino, ? nella mia lista delle auto che mi piacciono... spero un domani in un'ottimo usato... la tengo d'occhio da tempo... mi f? impazzire!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alem74 View Post
            'iniettore pompa, come gi? detto, ? stracollaudato, si conoscono i punti deboli e punti di forza...il motore nuovo non si sa niente se non che ? ancora + potente...e non credo sia tanto + facile vendere una macchina con 40 cv in + ma dello stesso anno...40 cv sono una bella spesa tra bollo e passaggio.

            Se il prezzo della 170 ? particolarmente buono mi terrei i dindi e, al limite, metto un modulino Rapid e a 210 ci arrivo lo stesso...

            E se rompi? Levi il modulino, torni in Audi e dici "s'? Rrooott!"
            quoto tutto!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alem74 View Post
              'iniettore pompa, come gi? detto, ? stracollaudato, si conoscono i punti deboli e punti di forza...il motore nuovo non si sa niente se non che ? ancora + potente...e non credo sia tanto + facile vendere una macchina con 40 cv in + ma dello stesso anno...40 cv sono una bella spesa tra bollo e passaggio.

              Se il prezzo della 170 ? particolarmente buono mi terrei i dindi e, al limite, metto un modulino Rapid e a 210 ci arrivo lo stesso...

              E se rompi? Levi il modulino, torni in Audi e dici "s'? Rrooott!"
              Esattamente.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quant'è la differenza di prezzo? La vecchia si svaluterà di più una volta uscita la nuova, tienine conto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  common rail ? una tecnologia molto pi? avanzata degli iniettori pompa che oramai audi VW hanno portato al limite dello sviluppo (anche con una serie di problemi qualche hanno fa).

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Side, il common rail e l'iniettore pompa sono coetanei...alla nascita ci sono state le due linee di pensiero che, col tempo, hanno dimostrato che il common rail è superiore in quanto garantisce migliori possibilità di sviluppo. L'iniettore pompa viene eliminato perchè non si riesce più a garantire l'incremento delle prestazioni contemporanemente alla riduzione delle emissioni.

                    Tutte queste tipologie di motori va incontro a problemi, parliamo di potenze specifiche elevatissime e di pressioni di esercizio da brivido! Ovvio hce la componentistica possa risentirne.

                    Io sottolineo il fatto che, volente o nolente, l'iniettore pompa ormai i problemi che doveva dare li ha dati, il CR VW è agli albori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...dipende poi anche dalla differenza di prezzo, se influiscemolto o poco per te...
                      belle entrambi, io adoro le Audi di ultima generazione dalla A3 alla A6 sw( magnifica)!
                      consiglierei la nuova visto che l'altra " ? gi? vecchia" e c'? una bella differenza di cv...poi la nuova ha un muso molto aggressivo!
                      se invece che spotback fosse la A3 normale, la preferirei grigia chiara invece di nera....ho una collega che ha la A3 2.0 sline 4 170cv cerchi 18'' nera..ma perde di quel colore rispetto alla versione sportiva grigia chiara...ma per le sw Audi invece preferisco decisamente il nero!!!
                      BRAVO, ottimi gusti!!!! deciso alla fine?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Side, il common rail e l'iniettore pompa sono coetanei...alla nascita ci sono state le due linee di pensiero che, col tempo, hanno dimostrato che il common rail ? superiore in quanto garantisce migliori possibilit? di sviluppo. L'iniettore pompa viene eliminato perch? non si riesce pi? a garantire l'incremento delle prestazioni contemporanemente alla riduzione delle emissioni.

                        Tutte queste tipologie di motori va incontro a problemi, parliamo di potenze specifiche elevatissime e di pressioni di esercizio da brivido! Ovvio hce la componentistica possa risentirne.

                        Io sottolineo il fatto che, volente o nolente, l'iniettore pompa ormai i problemi che doveva dare li ha dati, il CR VW ? agli albori...
                        Beh,
                        io sapevo che gli iniettori pompa derivano da motorizzazioni di vecchi trattori e camion, difatti uno dei pregi degli iniettori pompa :

                        "I vantaggi di questo sistema sono il basso costo di realizzazione, visto che la produzione richiede componenti relativamente pi? semplici rispetto ai altri sistemi; un altro vantaggio ? l'affidabilit?, poich? la semplicit? costruttiva ne rende semplice la manutenzione e gestione: queste caratteristiche sono state il fondamento del suo successo, soprattutto nei mezzi pesanti"

                        Quella del cm al contrario ? una tecnologia pi? sofisticata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          loris in questo peirodo ho valutato bene se prendere la sportback ...è una macchina valutatissima... ...alla fine io ho optato per una A4 ma ti consiglio di aspettare la nuova ....perche per la vecchia vogliono veramente troppi soldi
                          Last edited by JOHNNY; 02-04-08, 11:34.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Evy View Post
                            ...dipende poi anche dalla differenza di prezzo, se influiscemolto o poco per te...
                            belle entrambi, io adoro le Audi di ultima generazione dalla A3 alla A6 sw( magnifica)!
                            consiglierei la nuova visto che l'altra " è già vecchia" e c'è una bella differenza di cv...poi la nuova ha un muso molto aggressivo!
                            se invece che spotback fosse la A3 normale, la preferirei grigia chiara invece di nera....ho una collega che ha la A3 2.0 sline 4 170cv cerchi 18'' nera..ma perde di quel colore rispetto alla versione sportiva grigia chiara...ma per le sw Audi invece preferisco decisamente il nero!!!
                            BRAVO, ottimi gusti!!!! deciso alla fine?
                            Evy se me lo dici tu con quegli occhi meravigliosi non posso che ascoltarti....però mi prometti che appena la prendo vengo a Trento e andiamo a fare un giro insieme....come vedi ho gusto anche in fatto di donne....

                            Il prezzo che mi ha fatto è molto allettante perchè me la da a 28K € con i cerchi da 18 dell S3 compresi allestimento ambition con qualche optional in più perchè viene dalla germania..
                            Grigio chiara è molto bella ma che arriva al nero perla sulla Sport BAck non ce n'è!
                            se fosse stata la A3 normale effettivamente il grigio chiaro la fa sembrare un po più grande per cui sarebbe più indicato...

                            Mi sa proprio che aspetto ....tanto non sono a piedi e se ci sarà da mettere qualche soldino in più c'è tutto il tempo di metterli da parte....

                            Evy ci conto....;-)
                            Last edited by lorisbatacchi; 02-04-08, 11:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              loris io avrei il numero di cell della evy ...e potrei venderti un paio di dritte
                              Last edited by JOHNNY; 02-04-08, 11:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                loris io avrei il numero di cell della evy ...e potrei venderti un paio di dritte
                                Se mi assicuri che anche dal vivo ? cos? meravigliosa come in foto e mi basta.....

                                Io in cambio potrei darti un bel treno di Pirelli Diablo SuperCorsa ...cosa ne dici...

                                comunque il mio nome ? Michele....se fossi una donna non uscirei MAI con uno che sia chiama Loris Batacchi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X