Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
automatico tutta la vita !!!!!!!!
poi dipende da macchina a macchina, su bmw e' una favola mentre su wolkswagen fa schifo, parlo di macchine di 4-5 anni fa ........adesso magari sono migliorati.
uè i gusti son gusti, a me piace modulare la frizione in accellerazione, nelle cambiate, in staccata, in ingresso curva e le doppiette le faccio io se servono
....è vero il 90% delle volte si guida in strade trafficate, a velocità ridotta, etc...e in quelle situazioni con il cambio manuale un pò si soffre, ma chissenefrega...il restante 10% delle volte mi diverto come un bimbo su una giostra ...anche con 80 miseri cavalli
PS: io il DSG l'ho provato e non mi è piaciuto per niente....ma a me dà fastidio pure quando interviene il ripartitore di frenata...sono un caso umano
E' questione di gusti.
Ad esempio sulla mia auto, quasi tutti preferisco l'SMGII ovvero il sequenziale assistito.
Io per? preferisco di grand lunga il manuale e soprattutto esigo il pedale della frizione
E' questione di gusti.
Ad esempio sulla mia auto, quasi tutti preferisco l'SMGII ovvero il sequenziale assistito.
Io per? preferisco di grand lunga il manuale e soprattutto esigo il pedale della frizione
Comment