Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio manuale o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono soldi spesi bene fidati
    poi basta comprarla usata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Cristo santo, il cambio automatico viene 2000? in pi?...
      con 2000 euro in pi? hai lo steptronic o elettroattuato?

Comment

• Font Size
        automatico tutta la vita !!!!!!!!
        poi dipende da macchina a macchina, su bmw e' una favola mentre su wolkswagen fa schifo, parlo di macchine di 4-5 anni fa ........adesso magari sono migliorati.

Comment

• Font Size
          dipende dall'uso, uso quatidiano automatico è più comodo secondo me.

Comment

• Font Size
            uè i gusti son gusti, a me piace modulare la frizione in accellerazione, nelle cambiate, in staccata, in ingresso curva e le doppiette le faccio io se servono
            ....è vero il 90% delle volte si guida in strade trafficate, a velocità ridotta, etc...e in quelle situazioni con il cambio manuale un pò si soffre, ma chissenefrega...il restante 10% delle volte mi diverto come un bimbo su una giostra ...anche con 80 miseri cavalli

PS: io il DSG l'ho provato e non mi è piaciuto per niente....ma a me dà fastidio pure quando interviene il ripartitore di frenata...sono un caso umano

Comment

• Font Size
              la pensavo anche io cosi, ma col passare degli anni cambi anche mentalita'

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Mi sa che non avete bene idea del significato di MECCANICO SEQUENZIALE e/o ELETTROATTUATO
                si si ho bene idea... ma rimangfo vecchio stile come mezzi e guida..

aborro anche robe tipo antisaltellamento, cambio elettronico su moto ecc ecc...

daltronde un hondista questo deve essere

Comment

• Font Size
                  per fare il "gadan" con un automatico devi avere dei freni della ******* per esempio....nn riesci a modulare bene tra freno/freno motore/frizione...

sono comodi, niente da dire, veloci, fighissimi...sarà un discorso di abitudine....ma per ora ci do di manuale

Comment

• Font Size
                    manuale sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      E' questione di gusti.
                      Ad esempio sulla mia auto, quasi tutti preferisco l'SMGII ovvero il sequenziale assistito.
                      Io per? preferisco di grand lunga il manuale e soprattutto esigo il pedale della frizione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        E' questione di gusti.
                        Ad esempio sulla mia auto, quasi tutti preferisco l'SMGII ovvero il sequenziale assistito.
                        Io per? preferisco di grand lunga il manuale e soprattutto esigo il pedale della frizione
                        AMEN !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          con 2000 euro in più hai lo steptronic o elettroattuato?
                          Lo step... Senza i paddini sul volante però... Quelli li mettono solo sui 330 e i 335...
                          Last edited by Foglio; 30-05-08, 05:25.

Comment

• Font Size
                            io sul gta ho il manuale....

...sulla a4 station l'automatico...

...? cos? che dev'essere

...me la spiegate la differenza tra automatico ...seGuenziale ...elettroinoculato.. ....assistito ...e appoggiato?

Comment

• Font Size
                              JOHNNY MA QUANDO SCALI CON L'ALFA FAI LA DOPPIETTA DA SBORONE O STUPRI LE VALVOLE COME UN COMUNE MORTALE?

IO OPZIONE A

( credo si chiami sistema punta tacco attuato... con variante moderna vista la sfalsatura della pedaliera porcozzio)

Comment

• Font Size
                                ...ponte tu fai la doppietta perche così lo scarico bombarda di più ....vero???!?!?!?

Comment

X
                                Working...