Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ...in questo video il ruomore rispecchia di più la realtà ....con il doppio terminale fa lo stesso rumore della mia ...rumore robusto ma non esagerato...


    [YOUTUBE]j1DaKiLXF04&feature=related[/YOUTUBE]


    io vedo già abezze che si sfregola le mani
    Last edited by JOHNNY; 12-08-08, 10:23.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abezze View Post



      Leggevo di Giulius che ha messo le molle su ammo originali su 147 e ha avuto problemi alle gomme dovute all'assetto errato


      ..
      a saperlo le gomme son da buttare, hanno fatto tappo

      Originally posted by JOHNNY View Post
      ......giulius avr? avuto problemi perche abbassando la macchina ....si ottiene automaticamente una campanatura diversa dall'originale a le gomme si "mangiano" male ...basta eliminare tale campanatura....


      spiega please

      Comment


      • Font Size
        #48
        giulius cosa vuol dire hanno fatto tappo? ...si sono consumate male ? ...tutte all'interno? ...o cos'altro?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Brera 3.2 V6 con i supersprint...

          http://www.youtube.com/watch?v=iWPrrOW6zMw

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by JOHNNY View Post
            giulius cosa vuol dire hanno fatto tappo? ...si sono consumate male ? ...tutte all'interno? ...o cos'altro?
            allora. all'interno della ruota, sopratutto le ruote destre (ant e post) si sono consumate male, hanno creato un tappo cio? una parte di gomma non consumata che crea un rumore terribile all'interno della vettura..tipo cuscinetto rotto per intenderci

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JOHNNY View Post
              abezze centralina e fltro su motori aspirati guadagni veramente poco a discapito di consumi veramente assurdi.... ...non ne vale la pena... ....se metti due terminali csc sulla tua dovresti stare sulle 600 euro... ...e guadagni un sound spettacolo...

              ...altro discorso le molle... ...gli ammo originali non si possono ritarare ...quando sono scarichi li rigeneri ...ma ce ne vuole ...il problema di cambiare gli ammortizzatori ? che dopo la macchina diventa un pezzo di legno ....troppo in tutto ....le molle danno il giusto ...la macchina diventa un p? pi? rigida ...ma se prendi una buca non sfondi i cerchi...

              ...scarico ...molle e cerchi ....prova solo ad immaginare ...senza quel fastidioso spazio tra ruota e gomma ...non serve che dico altro ...queste son 3 cose che io faccio semrpe sulle mie auto... ..ho messo anche le molle sull'Audi A4 avant di mia moglie e non se ne ? manco accorta ...ho detto tutto ....ah ...marca H&R
              Quoto il Jhonny.... scarico cerchio da 19 e solo molle appunto per gli stessi motivi elencati da jhonny

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...diciamo che se fosse stata troppo dura ...di sicuro con mia figlia si sarebbe sentito...

                ...giulius avr? avuto problemi perche abbassando la macchina ....si ottiene automaticamente una campanatura diversa dall'originale a le gomme si "mangiano" male ...basta eliminare tale campanatura....




                Anch'io sul 156 ho lo stesso problema di giulius, ho le molle e i cerchi da 17 e le gomme mi durano 20/25000 km perch? si mangiano interne ma ? un problema di campanatura alfa.... per? mi diceva il gommista che non si pu? modificare

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by abezze View Post
                  Brera 3.2 V6 con i supersprint...

                  http://www.youtube.com/watch?v=iWPrrOW6zMw
                  ALe ... lassa sta ... e' gia' bello cosi il tuo rumore poi passeresti per Tamarro !

                  Ed e' cosa che solo Ponte puo' permettersi in modo lussureggiante

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Anch'io sul 156 ho lo stesso problema di giulius, ho le molle e i cerchi da 17 e le gomme mi durano 20/25000 km perch? si mangiano interne ma ? un problema di campanatura alfa.... per? mi diceva il gommista che non si pu? modificare
                    Anche la mia 156 consumava molto le gomme all'interno perch? campanata molto... io risolvevo guidando molto sportivo tra curve e tornanti cos? le gomme si consumano anche sui lati.... in fondo un'Alfa va guidata cos? se si fa solo autostrada a citt? ? inutile avercela...

                    Per? io non avevo assetto e duravano 38.000km . Invece Lele con l'assetto originale Alfa pack sport e cerchio da 16 le consumava prima, 20.000 km....
                    Last edited by abezze; 12-08-08, 14:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      ALe ... lassa sta ... e' gia' bello cosi il tuo rumore poi passeresti per Tamarro !

                      Ed e' cosa che solo Ponte puo' permettersi in modo lussureggiante
                      Tu fatti trovare almeno stasera che andiamo a bere qualcosa con la Brera

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        minchia che bei rumori

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by abezze View Post
                          Anche la mia 156 consumava molto le gomme all'interno perch? campanata molto... io risolvevo guidando molto sportivo tra curve e tornanti cos? le gomme si consumano anche sui lati.... in fondo un'Alfa va guidata cos? se si fa solo autostrada a citt? ? inutile avercela...

                          Per? io non avevo assetto e duravano 38.000km . Invece Lele con l'assetto originale Alfa pack sport e cerchio da 16 le consumava prima, 20.000 km....
                          Guida sportiva!!!!

                          Rido perch? da 4 anni il 156 lo usano i miei, visto che io ho quella aziendale, e pensare a mia mamma con una guida sportiva mi cappotto dalla sedia!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Guida sportiva!!!!

                            Rido perch? da 4 anni il 156 lo usano i miei, visto che io ho quella aziendale, e pensare a mia mamma con una guida sportiva mi cappotto dalla sedia!!!!
                            ahahahahahahah che bastardo

                            mia mamma invece per la salvaguardia di cerchi e porte della mia macchina non la guida

                            si ma jonny noi siamo a nafta non facciamo quei rumori

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Nel mio piccolo so che sulle macchine ? quasi sempre sconsigliato il cambio delle sole molle, a meno che gli ammortizzatori originali siano gi? di serie abbastanza rigidi. E questo ? presente su poche macchine.
                              Non conosco le potenzialit? di questo 3.2 e se abbia o meno una buona aspirazione, e molte volte le macchine di serie nascono con aspirazioni fatte ad cazzum.
                              Sulla centralina concordo sul fatto che dia molto poco su una macchina praticamente stock, mentre in altri casi pu? fare davvero tanto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ahahahahahahah che bastardo

                                mia mamma invece per la salvaguardia di cerchi e porte della mia macchina non la guida

                                si ma jonny noi siamo a nafta non facciamo quei rumori
                                No ma la mia fischia!!!!

                                Eh si sente parecchio!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X