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Alfa Brera V6 Q4 in Officina Abezze

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    #31
    Originally posted by abezze View Post
    Si ma vorrei capire QUANTO casino poi fa in pi?.... perch? con l'auto poi ci giro sempre non ? come la moto che se mi ritirano il libretto frega sega.....

    ...bhe prima di tutto si mette lo scarico OMOLOGATO.... ...secondo ...io sono andato in revisione ...86 sono i decibel di range massimo ....almeno da quello che ho capito ....la mia faceva 76.... da "fredda" ...rumore cupo ...ma basso ....se tiro 1-2 marce ...inizia a fare rumore ...sound sportivo ...non fastidioso... ...se mi faccio 10 km tirati in autostrada... ...inizia a dar fastidio ...un bel bordello... ...sembra quasi si aprano le camere nello scarico


    ...cmq in genere se vado sempre piano il rumore diciamo ? limitato...

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      #32
      ...guarda ...giusto per farti capire ...è come andare in giro con la moto col scarico originale ..e racing omologato .....dicce poco

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        #33
        non mi fa impazzire ma forse sarebbe da vedersi dal vivo come tu suggerisci e con i cerchi truzzi montati che renderebbero + giustizia al suo fare sportivo

        se ne sei stato convinto fin dall'inizio, bella scelta

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          #34
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...bhe prima di tutto si mette lo scarico OMOLOGATO.... ...secondo ...io sono andato in revisione ...86 sono i decibel di range massimo ....almeno da quello che ho capito ....la mia faceva 76.... da "fredda" ...rumore cupo ...ma basso ....se tiro 1-2 marce ...inizia a fare rumore ...sound sportivo ...non fastidioso... ...se mi faccio 10 km tirati in autostrada... ...inizia a dar fastidio ...un bel bordello... ...sembra quasi si aprano le camere nello scarico


          ...cmq in genere se vado sempre piano il rumore diciamo ? limitato...


          le macchine serie non come la tua il vero rumore cupo sordo cacaorecchie lo fanno al minimo o ben prima di prendere la coppia...quelle che urlano come dei latrati fuori giri sono le marmitte stile emmenthal come quella che hai su tu

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            #35
            Originally posted by marlun View Post
            le macchine serie non come la tua il vero rumore cupo sordo cacaorecchie lo fanno al minimo o ben prima di prendere la coppia...quelle che urlano come dei latrati fuori giri sono le marmitte stile emmenthal come quella che hai su tu

            ...senti Gretino ....ho detto che prima si "scalda" la macchina ....poi lo scarico si "apre"... ...e anche al minimo romba...

            ..io ho su supersprint... e non mi sembra propio cosi male...
            Last edited by JOHNNY; 11-08-08, 18:40.

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              #36
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...non te lo dico ....ma ti dico che a te pu? costare di pi? che a me ...chiaro?

              ....secondo me 7-800 euro...
              azz tutti quei soldi per il SOLO terminale???

              da chi andate? Arsenio Lupin terminali srl?

              Originally posted by abezze View Post
              Ho capito.... lo scarico....

              Guarda non so la tua ma la mia fa gi? un rombo fenomenale.
              E si sente quanto rogna anche al minimo !!!
              Tanto per dirti il mio amico con mercedes ML 320 cdi e finestrini su, radio accesa bassa.... diceva di sentire il mio rumore... ha un tono cupo che ti entra dentro !!!
              azz che hai sotto per riuscire ad essere sentito??
              mi dico che in quelle condizioni non senti manco la mia

              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...abezze ....? perche non hai sentito il mio di V6

              ...non dico mica scarico completo ...solo terminale ...anche dello stesso disegno dell'originale... ...figazza pazza

              sarei proprio curioso di sentire quanto "rozzo" sei/?

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                #37
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...senti Gretino ....ho detto che prima si "scalda" la macchina ....poi lo scarico si "apre"... ...e anche al minimo romba...

                ..io ho su supersprint... e non mi sembra propio cosi male...


                no no bella marca la suPradyn...niente da dire...


                scherzi a parte me la consigliavano anche quando avevo il porco...


                adesso per? e dovessi metter mano allo scarico andrei da un solo personaggio.. in quel di Faenza...

                e con 1000-1200 pleuri mi farebbe un lavoro da far Tuonare la macchina e tremare il centro citt? ad ogni apertura...


                l? potete anche piantarvi con 1000watt nelle orecchie e mi sentite...o tuonare o tremare l'asfalto

















                propongo una colletta DDG per i miei scarichi

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                  #38
                  marlun ...sei troppo un cretinetti ....il supremo abezzze ....ha 4 scarichi ....il che ...purtroppo ...fa livitare il prezzo di molto ......cmq il mio supersprint l'ho pagato caro....

                  NB: uno che cia l'8 cilindri e non mette lo scarico gode solo a metà...


                  ...abezze ....ti ripeto ...è come andare in giro in strada con la moto con lo scarico originale o con racing omologato ....capito la differenzia? ....figazza lazza intrallazza...

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                    #39
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    marlun ...sei troppo un cretinetti ....il supremo abezzze ....ha 4 scarichi ....il che ...purtroppo ...fa livitare il prezzo di molto ......cmq il mio supersprint l'ho pagato caro....

                    NB: uno che cia l'8 cilindri e non mette lo scarico gode solo a met?...


                    ...abezze ....ti ripeto ...? come andare in giro in strada con la moto con lo scarico originale o con racing omologato ....capito la differenzia? ....figazza lazza intrallazza...


                    quando risparmier? a sufficIenza per mettere su lo scarico ci penser?...


                    adesso devo pensare alla benzina...e ai 50 cent la settimana per passare l'acqua e pulire il vetro...



                    scusa adesso devo andare,passo dal macellaio nel retrobottega, mi lascia come tutti i luned? lo scartozzo con gli avanzi degli affettati...se tutto va bene stasera si mangia mortadella

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                      #40
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...guarda ...giusto per farti capire ...? come andare in giro con la moto col scarico originale ..e racing omologato .....dicce poco
                      Ma poi non ? meglio accordare scarico-filtro-centralina come sulle moto?
                      In totale fanno quasi 1500 pleurix

                      In quanto alle molle ribassate io sapevo che come minimo ? necessario ritarare gli ammortizzatori originali....

                      X marlun : chiaramente non ? paragonanabile alla tua maserati che ? una delle poche macchine che mi fa impazzire....
                      Poche macchine mi piacciono davvero, una ? la maserati granturismo, tanto per darti un'idea dei miei gusti
                      Ma ti assicuro che live la Brera non lascia di certo indifferenti...

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                        #41
                        abezze centralina e fltro su motori aspirati guadagni veramente poco a discapito di consumi veramente assurdi.... ...non ne vale la pena... ....se metti due terminali csc sulla tua dovresti stare sulle 600 euro... ...e guadagni un sound spettacolo...

                        ...altro discorso le molle... ...gli ammo originali non si possono ritarare ...quando sono scarichi li rigeneri ...ma ce ne vuole ...il problema di cambiare gli ammortizzatori ? che dopo la macchina diventa un pezzo di legno ....troppo in tutto ....le molle danno il giusto ...la macchina diventa un p? pi? rigida ...ma se prendi una buca non sfondi i cerchi...

                        ...scarico ...molle e cerchi ....prova solo ad immaginare ...senza quel fastidioso spazio tra ruota e gomma ...non serve che dico altro ...queste son 3 cose che io faccio semrpe sulle mie auto... ..ho messo anche le molle sull'Audi A4 avant di mia moglie e non se ne ? manco accorta ...ho detto tutto ....ah ...marca H&R
                        Last edited by JOHNNY; 12-08-08, 09:24.

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                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          .ho messo anche le molle sull'Audi A4 avant di mia moglie e non se ne ? manco accorta ...ho detto tutto ....ah ...marca H&R


                          Le donne non s'accorgono manco se hanno gli ammo completamente scoppiati

                          Leggevo di Giulius che ha messo le molle su ammo originali su 147 e ha avuto problemi alle gomme dovute all'assetto errato


                          Quanto al terminale prima voglio sentire un V6 stappato dal vivo e poi decido... qui non ce ne sono in giro..

                          Mi piacerebbe un 4 cm pi? bassa... ovvio che sta meglio..

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                            #43
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                              #44
                              bellissima la Brera .. peccato per i l colore

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                                #45
                                ...diciamo che se fosse stata troppo dura ...di sicuro con mia figlia si sarebbe sentito...

                                ...giulius avrà avuto problemi perche abbassando la macchina ....si ottiene automaticamente una campanatura diversa dall'originale a le gomme si "mangiano" male ...basta eliminare tale campanatura....


                                ...il mio V6 dopo una bella tirata... ...il video però lo rovina...

                                [YOUTUBE]0khkfmEND_M[/YOUTUBE]
                                Last edited by JOHNNY; 12-08-08, 10:18.

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