Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della svalutation: occasioni....
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostQuanti eurozzi per curiosit??
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsi perchè secondo te è vero che mi saltavan dentro???
con Paniz però son sicuro che succederà cosìLast edited by Asto Delta; 09-10-08, 13:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postma pu? essere..infatti ero indeciso,non avevo proprio in mente la z4,,ero li in una concessionaria,l'ho vista il sabato pomeriggio e al lunedi l'ho presa..non era in previsione,? capitata e son contento che sia capitata.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsui 21 mila neuri..pelle,,bixeno,capotte elettrica,cruise control,antifurto,specchi regolabili e richiudibili elettricamente,impianto stereo di serie optional con 10 casse,2 subwofer e amplificatore,comandi al volante,frangivento,e qualche altra cagata che non ricordo,insomma aveva un p? tutto.non l'ho pagata ne poco ne tanto,era il valore che girava qua a milano.
Dove han fatto stare 10 casse in quell'abitacolo???
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCaspita, ottima dotazione
Dove han fatto stare 10 casse in quell'abitacolo???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsui 21 mila neuri..pelle,,bixeno,capotte elettrica,cruise control,antifurto,specchi regolabili e richiudibili elettricamente,impianto stereo di serie optional con 10 casse,2 subwofer e amplificatore,comandi al volante,frangivento,e qualche altra cagata che non ricordo,insomma aveva un pò tutto.non l'ho pagata ne poco ne tanto,era il valore che girava qua a milano.
(P.s. mi hanno appena chiamato per dirmi che è arrivata la c5, era ora, 5 mesi la ho aspettata!)
Last edited by P A N I Z Z; 09-10-08, 13:28.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z Z View PostBella bella, io ne ho addocchiate un paio a 17.000?, con pochi km, certo non accessoriate come la tua ma essendo quasi una terza macchina mi importa poco, ci sto facendo un gran pensiero! Senti, tu che sei del settore, come affidabilit?? tagliandi?,per? ti assicuro che ? si vero che ce ne sono tante in giro anche a spender meno ma poi bisogna vedere come sono veramente
.affidabilit? non pensarci nemmeno,,il 6 cilindri in linea ? un motore stracollaudato,e sentendo anche gli altri via forum della z4,non ci sono gran problemi nemmeno sull'extra motore.in autostrada consuma un razzo se vai normale,mi son meravigliato al primo viaggio.
tagliandi beh,,,costicchiano,ma una roba normale per auto di quel genere.
costano per esmepio le candele ma le cambi ogni 80 mila km...il suo olio giusto va sui 20 euro al litro.ma son comunque cose che fai una volta all'anno..quindi niente di preoccupante.
se vuoi..dammi 20 trapasso compreso e ti vendo la mia gia tagliandata completamente e con ancora 9 mesi di garanzia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postsi guarda anche io poi guardando in giro ho visto che potevo spendere qualcosa meno ma a me non piace andare in giro a cercare le cose,li mi son trovato bene,siamo andati d'accordo subito sul prezzo,la venditrice della concessionaria era gran bella e quindi non son stato li a cercare altrove,per? ti assicuro che ? si vero che ce ne sono tante in giro anche a spender meno ma poi bisogna vedere come sono veramente
.affidabilit? non pensarci nemmeno,,il 6 cilindri in linea ? un motore stracollaudato,e sentendo anche gli altri via forum della z4,non ci sono gran problemi nemmeno sull'extra motore.in autostrada consuma un razzo se vai normale,mi son meravigliato al primo viaggio.
tagliandi beh,,,costicchiano,ma una roba normale per auto di quel genere.
costano per esmepio le candele ma le cambi ogni 80 mila km...il suo olio giusto va sui 20 euro al litro.ma son comunque cose che fai una volta all'anno..quindi niente di preoccupante.
se vuoi..dammi 20 trapasso compreso e ti vendo la mia gia tagliandata completamente e con ancora 9 mesi di garanzia
Ma senti come rumorosit? com'? in autostrada? Mai avuto cabrio, a 130 diventi scemo?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostPersonalmente preferisco lo z4 all'slk, soprattutto sotto l'aspetto "motore", il 6 cilindri in linea ? il 6 cilindri in linea per dinci
...ma su una macchina del genere ....un 2.2 bmw contro un 1.8 mercedes vai a guardare il motore? ...son fermi tutti e due.... ...vogliamo parlare di linea?
Comment
X
Comment