Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della svalutation: occasioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    ma pu? essere..infatti ero indeciso,non avevo proprio in mente la z4,,ero li in una concessionaria,l'ho vista il sabato pomeriggio e al lunedi l'ho presa..non era in previsione,? capitata e son contento che sia capitata.
    Quanti eurozzi per curiosit??

Comment

• Font Size
      Originally posted by P A N I Z Z View Post
      Quanti eurozzi per curiosit??
      sui 21 mila neuri..pelle,,bixeno,capotte elettrica,cruise control,antifurto,specchi regolabili e richiudibili elettricamente,impianto stereo di serie optional con 10 casse,2 subwofer e amplificatore,comandi al volante,frangivento,e qualche altra cagata che non ricordo,insomma aveva un p? tutto.non l'ho pagata ne poco ne tanto,era il valore che girava qua a milano.

Comment

• Font Size
        si perchè secondo te è vero che mi saltavan dentro???
        con Paniz però son sicuro che succederà così
        M'è piaciuta l'immagine sboronissima che hai dato dell'auto
        Last edited by Asto Delta; 09-10-08, 13:06.

Comment

• Font Size
          ma pu? essere..infatti ero indeciso,non avevo proprio in mente la z4,,ero li in una concessionaria,l'ho vista il sabato pomeriggio e al lunedi l'ho presa..non era in previsione,? capitata e son contento che sia capitata.
          Personalmente preferisco lo z4 all'slk, soprattutto sotto l'aspetto "motore", il 6 cilindri in linea ? il 6 cilindri in linea per dinci

Comment

• Font Size
            sui 21 mila neuri..pelle,,bixeno,capotte elettrica,cruise control,antifurto,specchi regolabili e richiudibili elettricamente,impianto stereo di serie optional con 10 casse,2 subwofer e amplificatore,comandi al volante,frangivento,e qualche altra cagata che non ricordo,insomma aveva un p? tutto.non l'ho pagata ne poco ne tanto,era il valore che girava qua a milano.
            Caspita, ottima dotazione

Dove han fatto stare 10 casse in quell'abitacolo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Caspita, ottima dotazione

Dove han fatto stare 10 casse in quell'abitacolo???
              ? quello che mi chiedevo pure io..ne hai 2 di fianco ai piedi..2 sulle porte,,2 tweter pi? su vicino allo specchio..2 dietro ai sedili e 2 sub sempre dietro i sedili,,e l'amplificatore nel baule,si sente bene!!

Comment

• Font Size
                ? quello che mi chiedevo pure io..ne hai 2 di fianco ai piedi..2 sulle porte,,2 tweter pi? su vicino allo specchio..2 dietro ai sedili e 2 sub sempre dietro i sedili,,e l'amplificatore nel baule,si sente bene!!
                sarai mio al prossimo speed day....

Comment

• Font Size
                  sui 21 mila neuri..pelle,,bixeno,capotte elettrica,cruise control,antifurto,specchi regolabili e richiudibili elettricamente,impianto stereo di serie optional con 10 casse,2 subwofer e amplificatore,comandi al volante,frangivento,e qualche altra cagata che non ricordo,insomma aveva un pò tutto.non l'ho pagata ne poco ne tanto,era il valore che girava qua a milano.
                  Bella bella, io ne ho addocchiate un paio a 17.000€, con pochi km, certo non accessoriate come la tua ma essendo quasi una terza macchina mi importa poco, ci sto facendo un gran pensiero! Senti, tu che sei del settore, come affidabilità? tagliandi?

(P.s. mi hanno appena chiamato per dirmi che è arrivata la c5, era ora, 5 mesi la ho aspettata! )
                  Last edited by P A N I Z Z; 09-10-08, 13:28.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by P A N I Z Z View Post
                    Bella bella, io ne ho addocchiate un paio a 17.000?, con pochi km, certo non accessoriate come la tua ma essendo quasi una terza macchina mi importa poco, ci sto facendo un gran pensiero! Senti, tu che sei del settore, come affidabilit?? tagliandi?
                    si guarda anche io poi guardando in giro ho visto che potevo spendere qualcosa meno ma a me non piace andare in giro a cercare le cose,li mi son trovato bene,siamo andati d'accordo subito sul prezzo,la venditrice della concessionaria era gran bella e quindi non son stato li a cercare altrove ,per? ti assicuro che ? si vero che ce ne sono tante in giro anche a spender meno ma poi bisogna vedere come sono veramente .affidabilit? non pensarci nemmeno,,il 6 cilindri in linea ? un motore stracollaudato,e sentendo anche gli altri via forum della z4,non ci sono gran problemi nemmeno sull'extra motore.in autostrada consuma un razzo se vai normale,mi son meravigliato al primo viaggio.
                    tagliandi beh,,,costicchiano,ma una roba normale per auto di quel genere.
                    costano per esmepio le candele ma le cambi ogni 80 mila km...il suo olio giusto va sui 20 euro al litro.ma son comunque cose che fai una volta all'anno..quindi niente di preoccupante.

se vuoi..dammi 20 trapasso compreso e ti vendo la mia gia tagliandata completamente e con ancora 9 mesi di garanzia

Comment

• Font Size
                      si guarda anche io poi guardando in giro ho visto che potevo spendere qualcosa meno ma a me non piace andare in giro a cercare le cose,li mi son trovato bene,siamo andati d'accordo subito sul prezzo,la venditrice della concessionaria era gran bella e quindi non son stato li a cercare altrove ,per? ti assicuro che ? si vero che ce ne sono tante in giro anche a spender meno ma poi bisogna vedere come sono veramente .affidabilit? non pensarci nemmeno,,il 6 cilindri in linea ? un motore stracollaudato,e sentendo anche gli altri via forum della z4,non ci sono gran problemi nemmeno sull'extra motore.in autostrada consuma un razzo se vai normale,mi son meravigliato al primo viaggio.
                      tagliandi beh,,,costicchiano,ma una roba normale per auto di quel genere.
                      costano per esmepio le candele ma le cambi ogni 80 mila km...il suo olio giusto va sui 20 euro al litro.ma son comunque cose che fai una volta all'anno..quindi niente di preoccupante.

se vuoi..dammi 20 trapasso compreso e ti vendo la mia gia tagliandata completamente e con ancora 9 mesi di garanzia
                      Beh...mandami due foto, anche solo per curiosit?!
                      Ma senti come rumorosit? com'? in autostrada? Mai avuto cabrio, a 130 diventi scemo?

Comment

• Font Size
                        ma la smart????

Comment

• Font Size
                          Io? Ho preso una i10 poi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Personalmente preferisco lo z4 all'slk, soprattutto sotto l'aspetto "motore", il 6 cilindri in linea ? il 6 cilindri in linea per dinci

...ma su una macchina del genere ....un 2.2 bmw contro un 1.8 mercedes vai a guardare il motore? ...son fermi tutti e due.... ...vogliamo parlare di linea?

Comment

• Font Size
                              johnny è sempre lo stesso discorso: uno che vuole un auto x andare forte e deviertirsi (e basta) si prende un exige non un slk o uno z4...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                johnny ? sempre lo stesso discorso: uno che vuole un auto x andare forte e deviertirsi (e basta) si prende un exige non un slk o uno z4...
                                NO PRENDE UNA S2000

Comment

X
                                Working...