Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace fra ma non ? neanche paragonabile ad un exige
lo so... ma una exige costa sempre come un appartamentino........ non ? che sia un buon affare..................... qui si parla di auto usate a 20k.......
Beh...mandami due foto, anche solo per curiosit?!
Ma senti come rumorosit? com'? in autostrada? Mai avuto cabrio, a 130 diventi scemo?
no no tranquillo..io e daniela siamo andati in liguria da milano..a 130 con il frangivento viaggi bene e senti la musica e parli,,,dai 150 in su meglio che chiudi se vuoi parlare
...vorrei sottolineare questo mezzo ....del 2006 level 2 ...con l'impiantone satellitare ...in pochi mesi il prezzo ? passato da 25 a 19.500 ....che qualcuno la compri al pi? presto!!!!
la mia E92 ? scesa in meno di 1 anno da 44 a 32-33 *_*
no assolutamente
comprata nel nov 07, pagata 44 mila euro (38 di listino+ il restante in optionals), a luglio ho girato per concessionarie bmw per trattare permuta con altre vetture (tipo serie3 cabrio, x3, serie1 cabrio) e bene o male me l'hanno messa tutti lo stesso prezzo e cioè quotazione eurotax cioè 28 mila euro che salgono a 30 mila perchè l'auto ha solo 8 mila km.
dietro mie insistenze sono arrivati a valutarmela sui 32-33 ovviamente però perdendo lo sconto sulla nuova.
in pratica mi tornano sempre quei 28 mila....
a privato mi hanno offerto 30-31 mila proprio ieri....naturalmente ho mandato AFFANCUL0 tutti quanti.
vorrei vedere loro a dare via una macchina del genere:
opzionata bene, con soli 8 mila km fatti e che odora ancora di nuovo, per 28 mila euro....perdendoci 16 mila euro in meno di 1 anno.
ma andassero a quel paese, io me la tengo e me la godo per altri 10 anni finchè non varrà + nemmeno 1 euro
figurati se faccio fare l'affare a loro.
il problema è che il mercato del nuovo e dell'usato è MORTO e muore anche la valutazione.
Purtroppo è così Babbà... ...quando la rivendi gli accessori che tu hai pagato non fregano a nessuno ed i coupè sono un settore di nicchia, due cose unite che fanno svalutare di brutto gioielli come la tua auto... ...fai benissimo a tenerla, io farei lo stesso, finchè girano le ruote...
Purtroppo è così Babbà... ...quando la rivendi gli accessori che tu hai pagato non fregano a nessuno ed i coupè sono un settore di nicchia, due cose unite che fanno svalutare di brutto gioielli come la tua auto... ...fai benissimo a tenerla, io farei lo stesso, finchè girano le ruote...
si però se compri una macchina "demo" (cioè immatricolata ma con pochissimi km) da loro in conce, te li fanno pagare eccome gli accessori.
e la mia è meglio di una demo perchè le loro demo hanno tutte non meno di 10 mila km fatti dai dipendenti della concessionaria e dai clienti usciti in prova....e ho detto tutto.quindi se gli accessori valgono con le loro demo dovrebbero valere pure con la mia.
in ogni caso il coupè della serie 3 è richiesto sul mercato....non so perchè ma ti assicuro che è così, infatti è quello che in BMW danno con meno sconto rispetto agli altri modelli
Forse non ho seguito, ma la tua è un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 €uro, però non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...
Forse non ho seguito, ma la tua ? un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 ?uro, per? non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...
Forse non ho seguito, ma la tua ? un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 ?uro, per? non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...
? il mercato ed ? una cosa da mettere in conto quando prendi un auto nuova
no assolutamente
comprata nel nov 07, pagata 44 mila euro (38 di listino+ il restante in optionals), a luglio ho girato per concessionarie bmw per trattare permuta con altre vetture (tipo serie3 cabrio, x3, serie1 cabrio) e bene o male me l'hanno messa tutti lo stesso prezzo e cio? quotazione eurotax cio? 28 mila euro che salgono a 30 mila perch? l'auto ha solo 8 mila km.
dietro mie insistenze sono arrivati a valutarmela sui 32-33 ovviamente per? perdendo lo sconto sulla nuova.
in pratica mi tornano sempre quei 28 mila....
a privato mi hanno offerto 30-31 mila proprio ieri....naturalmente ho mandato AFFANCUL0 tutti quanti.
vorrei vedere loro a dare via una macchina del genere:
opzionata bene, con soli 8 mila km fatti e che odora ancora di nuovo, per 28 mila euro....perdendoci 16 mila euro in meno di 1 anno.
ma andassero a quel paese, io me la tengo e me la godo per altri 10 anni finch? non varr? + nemmeno 1 euro
figurati se faccio fare l'affare a loro.
il problema ? che il mercato del nuovo e dell'usato ? MORTO e muore anche la valutazione.
Babb? il problema tuo non ? che si ? svalutata una cifra enorme ? che il primo anno tutte perdono un sacco, vedrai che l'anno prossimo te la valutano 2/3 mila euro in meno rispetto ad adesso non ? che ci smeni altri 10 mila
Tutti con sta storia che perdi l'iva , ma vala , non c'entra na mazza l'iva , tanto se la tiene lo stato comunque
Babb? il problema tuo non ? che si ? svalutata una cifra enorme ? che il primo anno tutte perdono un sacco, vedrai che l'anno prossimo te la valutano 2/3 mila euro in meno rispetto ad adesso non ? che ci smeni altri 10 mila
mah speriamo guarda, anche se sono dubbioso...con questa crisi in giro
Comment