mi dispiace fra ma non è neanche paragonabile ad un exige
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'angolo della svalutation: occasioni....
Collapse
X
-
no no tranquillo..io e daniela siamo andati in liguria da milano..a 130 con il frangivento viaggi bene e senti la musica e parli,,,dai 150 in su meglio che chiudi se vuoi parlareOriginally posted by P A N I Z Z View PostBeh...mandami due foto, anche solo per curiosit?!
Ma senti come rumorosit? com'? in autostrada? Mai avuto cabrio, a 130 diventi scemo?
Comment
-
la mia E92 ? scesa in meno di 1 anno da 44 a 32-33 *_*Originally posted by JOHNNY View Posthttp://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=142124112
...vorrei sottolineare questo mezzo ....del 2006 level 2 ...con l'impiantone satellitare ...in pochi mesi il prezzo ? passato da 25 a 19.500
....che qualcuno la compri al pi? presto!!!! 
Comment
-
no assolutamenteOriginally posted by JOHNNY View Postbabba scherzi?
comprata nel nov 07, pagata 44 mila euro (38 di listino+ il restante in optionals), a luglio ho girato per concessionarie bmw per trattare permuta con altre vetture (tipo serie3 cabrio, x3, serie1 cabrio) e bene o male me l'hanno messa tutti lo stesso prezzo e cioè quotazione eurotax cioè 28 mila euro che salgono a 30 mila perchè l'auto ha solo 8 mila km.
dietro mie insistenze sono arrivati a valutarmela sui 32-33 ovviamente però perdendo lo sconto sulla nuova.
in pratica mi tornano sempre quei 28 mila....
a privato mi hanno offerto 30-31 mila proprio ieri....naturalmente ho mandato AFFANCUL0 tutti quanti.
vorrei vedere loro a dare via una macchina del genere:

opzionata bene, con soli 8 mila km fatti e che odora ancora di nuovo, per 28 mila euro....perdendoci 16 mila euro in meno di 1 anno.
ma andassero a quel paese, io me la tengo e me la godo per altri 10 anni finchè non varrà + nemmeno 1 euro
figurati se faccio fare l'affare a loro.
il problema è che il mercato del nuovo e dell'usato è MORTO e muore anche la valutazione.Last edited by Babb?; 12-10-08, 15:14.
Comment
-
Purtroppo è così Babbà...
...quando la rivendi gli accessori che tu hai pagato non fregano a nessuno ed i coupè sono un settore di nicchia, due cose unite che fanno svalutare di brutto gioielli come la tua auto...
...fai benissimo a tenerla, io farei lo stesso, finchè girano le ruote...
Comment
-
si però se compri una macchina "demo" (cioè immatricolata ma con pochissimi km) da loro in conce, te li fanno pagare eccome gli accessori.Originally posted by Teo-HDi View PostPurtroppo è così Babbà...
...quando la rivendi gli accessori che tu hai pagato non fregano a nessuno ed i coupè sono un settore di nicchia, due cose unite che fanno svalutare di brutto gioielli come la tua auto...
...fai benissimo a tenerla, io farei lo stesso, finchè girano le ruote...

e la mia è meglio di una demo perchè le loro demo hanno tutte non meno di 10 mila km fatti dai dipendenti della concessionaria e dai clienti usciti in prova....e ho detto tutto.quindi se gli accessori valgono con le loro demo dovrebbero valere pure con la mia.
in ogni caso il coupè della serie 3 è richiesto sul mercato....non so perchè ma ti assicuro che è così, infatti è quello che in BMW danno con meno sconto rispetto agli altri modelliLast edited by Babb?; 12-10-08, 17:50.
Comment
-
Forse non ho seguito, ma la tua è un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 €uro, però non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...
Comment
-
...............320dOriginally posted by Teo-HDi View PostForse non ho seguito, ma la tua ? un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 ?uro, per? non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...

Comment
-
? il mercato ed ? una cosa da mettere in conto quando prendi un auto nuovaOriginally posted by Teo-HDi View PostForse non ho seguito, ma la tua ? un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 ?uro, per? non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...

Comment
-
Babb? il problema tuo non ? che si ? svalutata una cifra enormeOriginally posted by Babb? View Postno assolutamente
comprata nel nov 07, pagata 44 mila euro (38 di listino+ il restante in optionals), a luglio ho girato per concessionarie bmw per trattare permuta con altre vetture (tipo serie3 cabrio, x3, serie1 cabrio) e bene o male me l'hanno messa tutti lo stesso prezzo e cio? quotazione eurotax cio? 28 mila euro che salgono a 30 mila perch? l'auto ha solo 8 mila km.
dietro mie insistenze sono arrivati a valutarmela sui 32-33 ovviamente per? perdendo lo sconto sulla nuova.
in pratica mi tornano sempre quei 28 mila....
a privato mi hanno offerto 30-31 mila proprio ieri....naturalmente ho mandato AFFANCUL0 tutti quanti.
vorrei vedere loro a dare via una macchina del genere:

opzionata bene, con soli 8 mila km fatti e che odora ancora di nuovo, per 28 mila euro....perdendoci 16 mila euro in meno di 1 anno.
ma andassero a quel paese, io me la tengo e me la godo per altri 10 anni finch? non varr? + nemmeno 1 euro
figurati se faccio fare l'affare a loro.
il problema ? che il mercato del nuovo e dell'usato ? MORTO e muore anche la valutazione.
? che il primo anno tutte perdono un sacco, vedrai che l'anno prossimo te la valutano 2/3 mila euro in meno rispetto ad adesso non ? che ci smeni altri 10 mila
Comment
-
Tutti con sta storia che perdi l'iva , ma vala , non c'entra na mazza l'iva , tanto se la tiene lo stato comunqueOriginally posted by Teo-HDi View PostForse non ho seguito, ma la tua ? un benzina o un diesel??? Comunque su tutte le auto, appena si varca la soglia del concessionario si perde immediatamente l'iva, che nel tuo caso sono 8.800 ?uro, per? non capisco i restanti come mai li levino, soprattutto da un'auto del genere...

Comment
-
mah speriamo guarda, anche se sono dubbioso...con questa crisi in giroOriginally posted by jonny_rsv View PostBabb? il problema tuo non ? che si ? svalutata una cifra enorme
? che il primo anno tutte perdono un sacco, vedrai che l'anno prossimo te la valutano 2/3 mila euro in meno rispetto ad adesso non ? che ci smeni altri 10 mila 
Comment
X

Comment