Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per essere meglio della 5 ci voleva poco

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      e sarebbe un modello nuovo???
      APPUNTO SONO RIDICOLI....... linee scontatissime e per nulla aggressive... in pubblicita' ti fanno vedere quella da 40 pali ( in euro...) voglio vedere chemmerda ? la versione di media gamma....

e questa stilisticamente dovrebbe insegnare a fiat, lancia e alfa? ma che si tengano le loro plastiche FINTAMENTE eterne e il loro assemblaggio perfetto.. preferisco una macchina bella e diversa a una cassapanca uguale a tutti a prezzo imbarazzante...

Comment

• Font Size
        cavoli,hanno rovinato la nuova a4 e ora anche la golf,troppo tedesconen style.

ma tanto in italia si vende ugualmente,la gente ha il paraocchi.

Comment

• Font Size
          secondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf è diventata piu auto elegante che piu che sulla velocità e cattiveria ha puntato piu su stile e linearità....uno non è indeciso tra golf e subaru impreza...uno è indeciso tra audi a3 e golf6...alfa è piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
          a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf è cacca...è fatta bene secondo me ed è proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non è perche una è tedesca e una italiana..anzi)
          tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            cavoli,hanno rovinato la nuova a4

gi?...

solo la station ? carina...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              cavoli,hanno rovinato la nuova a4 e ora anche la golf,troppo tedesconen style.

ma tanto in italia si vende ugualmente,la gente ha il paraocchi.
              Quoto, la A4 nuova ? orrenda pare un carro funebre....era cos? bella la versione fino al 2003.....

Comment

• Font Size
                ...ragazzi va che i designer devono cercare di vendere ..nient'altro... ...fin adesso ci sono riusciti e alla grande.... ...come mezzo normale lo vedo benissimo... ...io dico che ne venderanno tante...

Comment

• Font Size
                  x me..con l'A6 station hanno ottenuto un boom di vendite..
                  difatti l'A4 station le assomiglia un po

Comment

• Font Size
                    a me l'A4 piace parecchio

Comment

• Font Size
                      ...scorpion ....ok davanti ...ma dietro

Comment

• Font Size
                        mi piace anche la coda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          secondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf ? diventata piu auto elegante che piu che sulla velocit? e cattiveria ha puntato piu su stile e linearit?....uno non ? indeciso tra golf e subaru impreza...uno ? indeciso tra audi a3 e golf6...alfa ? piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
                          a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf ? cacca...? fatta bene secondo me ed ? proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non ? perche una ? tedesca e una italiana..anzi)
                          tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!
                          Straquoto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...macchina totalmente allargata ....posteriore stile tuareg ....interno con grand emonitor che va di moda... ....inzomma ...molto meglio della 5 ....io dico che di queste ne vendono propio tante...

....per? da li a dire che la comprerei ci sta un bel: hbauauhahauauhauh

Fiancata e la parte alta del culo....sembra la serie1 bmw

Comment

• Font Size
                              la serie 1 bmw, piaccia o meno, ha una linea personale ed originale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                mi piace anche la coda
                                mmmm...davvero?non scherzi??

preferisco l'A5

Comment

X
                                Working...
                                X