Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
APPUNTO SONO RIDICOLI....... linee scontatissime e per nulla aggressive... in pubblicita' ti fanno vedere quella da 40 pali ( in euro...) voglio vedere chemmerda ? la versione di media gamma....
e questa stilisticamente dovrebbe insegnare a fiat, lancia e alfa? ma che si tengano le loro plastiche FINTAMENTE eterne e il loro assemblaggio perfetto.. preferisco una macchina bella e diversa a una cassapanca uguale a tutti a prezzo imbarazzante...
secondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf è diventata piu auto elegante che piu che sulla velocità e cattiveria ha puntato piu su stile e linearità....uno non è indeciso tra golf e subaru impreza...uno è indeciso tra audi a3 e golf6...alfa è piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf è cacca...è fatta bene secondo me ed è proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non è perche una è tedesca e una italiana..anzi)
tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!
...ragazzi va che i designer devono cercare di vendere ..nient'altro... ...fin adesso ci sono riusciti e alla grande.... ...come mezzo normale lo vedo benissimo... ...io dico che ne venderanno tante...
secondo me ragazzi siete troppo prevenuti...troppo facile criticare..son d'accordo che i designer vw non si siano spaccati la testa ma potete anche pensare che non deve essere per forza interessare un segmento giovane/sportivo...golf ? diventata piu auto elegante che piu che sulla velocit? e cattiveria ha puntato piu su stile e linearit?....uno non ? indeciso tra golf e subaru impreza...uno ? indeciso tra audi a3 e golf6...alfa ? piu sportiva magari e magari uno sceglie tra 147 e seat ibiza...sono due stili di intendere l'auto diversa...secondo me..
a me piacciono i fuoristrada....ma non dico che golf ? cacca...? fatta bene secondo me ed ? proprio bella!non avessi problemi di soldi io la sceglierei 1000 volte prima di una 147 (e non ? perche una ? tedesca e una italiana..anzi)
tanta invidia ha chi ha posseduto il glorioso G60....ho avuto 2l vecchi GTD seconda serie...uno con paraurti piccolo e uno restyling...gran macchina....alla prima ho rifatto il motore a 313.000 km e l'ho portata a rottamare in moto in perfetto stato con il contakm che segnava 640.000 km....che soddisfazione!!
...macchina totalmente allargata ....posteriore stile tuareg ....interno con grand emonitor che va di moda... ....inzomma ...molto meglio della 5 ....io dico che di queste ne vendono propio tante...
....per? da li a dire che la comprerei ci sta un bel: hbauauhahauauhauh
Fiancata e la parte alta del culo....sembra la serie1 bmw
Comment