Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf 6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    te hai preso la golf perch? non puoi prendere altro da quando hai quel nick

per la questione del vorrei ma non posso, non credere, ma esiste in ogni settore. sicuramente non tutti quelli che comprano una golf avrebbero voluto prendere il 320.. ma una bella fetta si.

difatti la descrizione data sopra ? appunto di una signora vestita bene.. insomma di una bmw..

ps. anni fa chi sognava di prendersi la 320, ma non poteva nemmeno comprare la golf.. si comprava o la polo o la bravo.
    ma questi sono solo i pensieri malati che ti fai tu
    io quando ho preso la golf l'ho presa perch? mi piaceva,su un 320 a 25 anni non mi ci vedevo per niente. cos? come non mi ci vedo adesso e infatti da un p? di mesi ho una Z4.
    e poi...cosa c? di male se a uno gli piace un 320 ma costa troppo per sue tasche si prende una golf che comunque gli piace???

ma siamo troppo off topic..mi piacerebbe sapere dov? la differenza di costi che tanto decantate tra una 147 e una golf.

Comment

• Font Size
      ma infatti non c'è nulla di male.. è un dato di fatto

ps. hai preso la z4? hai ereditato da sua benestanza gioacchino III ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by nello bike View Post
        la golf ? una signora di classe con tayer grigio fine e raffinato, bionda,alta abbronzata, con stile ed eleganza sa trovarsi a suo agio sia al ristorante da 200 euro a cranio sia dallo sporco di zona, la 147 ? una donna di compagnia con autoreggenti bucate e pacchetto di marlboro sotto la manica della maglietta,lascia intravedere la carnagione olivastra bianca con tatuaggio colorato/sbiadito sul seno,capello corto un po unto di un colore indefinito...innumerevoli piercing.....non credo sarebbe a suo agio al ristorante...
        ti quoto

Comment

• Font Size
          la golf è una signora di classe con tayer grigio fine e raffinato, bionda,alta abbronzata, con stile ed eleganza sa trovarsi a suo agio sia al ristorante da 200 euro a cranio sia dallo sporco di zona, la 147 è una donna di compagnia con autoreggenti bucate e pacchetto di marlboro sotto la manica della maglietta,lascia intravedere la carnagione olivastra bianca con tatuaggio colorato/sbiadito sul seno,capello corto un po unto di un colore indefinito...innumerevoli piercing.....non credo sarebbe a suo agio al ristorante...

bhahaauhuhauhauhauhah guardala qua la tua signora di classe ....questi sono gli interni di una passat macchina da 25-30.000 euro ...uguali alla golf 4 ...HIGHLINE FULL OPTIONAL ...e cosa vediamo? ....dei merdosissimi interni in radica FINTA! ....è radica adesiva!!! ...per non parlare dei comandi dei finestrini che dopo poco si scrostano ...sottolineando la povertà nei materiali... ....vorrei giusto sapere di chi è stata l'idea dell'alcantara sui sedili ...che si rovinava subito!!! .....io dico che la tua signora elegante cia una bella sgommata nelle mutande!!!

...sai perche la bocchetta destra dell'aria è chiusa ...perche mi è rimasta in MANO!!!

...la passat che ha comprato mia moglie è durata 8 mesi ...dopo l'ho costretta a venderla perche mi vergognavo ad andarci in giro ...un erogazione del motore da far star male le persone... ...ai bassi sembra un 50ino ....a 1900 giri lo strappo della turbina per poi andare a fallire dopo 1000 miseri giri.... ...se prendevi una buca ..la macchina dondolava fino al paese dopo... ....macchina impersonale ...adatta a chi non ha un gusto propio... ...o meglio ...la classica macchina che uno prende quando nons a cosa prendere....

...lo vedo solo io che la plastica è di merda?!!?!?! ....mamma a riguardare quegli inserti in radica ho dei mancamenti ...a pensare che ci andavo in giro...
          Last edited by JOHNNY; 24-11-08, 15:25.

Comment

• Font Size
            ...questi sono gli interni di una 147 full optional ....lo vedi come sono disegnati? ...li vedi i particolari sul volante ....volante con i comandi ...eppure la passat che è full non li ha ....sono macchine dello stesso anno ...guarda la plancia ...al confronto quella del passat non sembra di un'altra era? ...mia moglie le guida entrambe ...eppure l'unico volante che si è rovinato per via degli anelli è solamente quello del passat...

...guarda la strumentazione... ...serve che dico qualcosa?

Last edited by JOHNNY; 24-11-08, 15:36.

Comment

• Font Size
              ...quando leggo certe cose ....

Last edited by JOHNNY; 24-11-08, 15:23.

Comment

• Font Size
                Johny ma cosa sono quei manometri sull'lcd dello stereo??? non dirmi che sei originario di caltanisetta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Johny ma cosa sono quei manometri sull'lcd dello stereo??? non dirmi che sei originario di caltanisetta

non li ho messi io ...sono roba del sintonavigatore pioneer ...? la visuale dinamica del veicolo ...si sonno visualizzare:

- accelerazione longitudinale
                  - accelerazione laterale
                  - velocita in analogico e digitale rilevata dal gps
                  - voltaggio batteria
                  - bussola
                  - tante altre robe che non ricordo... ...tiene d'occhio tutti i movimenti della macchina

...si possono cambiare gli sfondi ---carbon look ...metallico...

....oh ...c'era gi?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    bhahaauhuhauhauhauhah guardala qua la tua signora di classe ....questi sono gli interni di una passat macchina da 25-30.000 euro ...uguali alla golf 4 ...HIGHLINE FULL OPTIONAL ...e cosa vediamo? ....dei merdosissimi interni in radica FINTA! ....è radica adesiva!!! ...per non parlare dei comandi dei finestrini che dopo poco si scrostano ...sottolineando la povertà nei materiali... ....vorrei giusto sapere di chi è stata l'idea dell'alcantara sui sedili ...che si rovinava subito!!! .....io dico che la tua signora elegante cia una bella sgommata nelle mutande!!!

...sai perche la bocchetta destra dell'aria è chiusa ...perche mi è rimasta in MANO!!!

...la passat che ha comprato mia moglie è durata 8 mesi ...dopo l'ho costretta a venderla perche mi vergognavo ad andarci in giro ...un erogazione del motore da far star male le persone... ...ai bassi sembra un 50ino ....a 1900 giri lo strappo della turbina per poi andare a fallire dopo 1000 miseri giri.... ...se prendevi una buca ..la macchina dondolava fino al paese dopo... ....macchina impersonale ...adatta a chi non ha un gusto propio... ...o meglio ...la classica macchina che uno prende quando nons a cosa prendere....

...lo vedo solo io che la plastica è di merda?!!?!?! ....mamma a riguardare quegli inserti in radica ho dei mancamenti ...a pensare che ci andavo in giro...
                    scusa ma se devi fare un confronto con la tua 147 full optional allora posta la foto degli interni di un golf V full optional...visto che è con quella che si raffronta,e posso assicurarti che sono ben diversi da quelli del passat

Per esempio qui c'è una foto della plancia...a me non sembra poi così merd..a
                    Last edited by nayers; 24-11-08, 16:40.

Comment

• Font Size
                      si ma johnny mi hai messo un interno di una 147 con mille milioni di stereo (che ha speso in piu il proprietario) full full optionale e uno di una golf che non ha neanche il climatronic..guarda l'annuncio che ha messo nayers quello puo essere un buon paragone..alfa aveva fatto anche quel tristissimo cruscotto chiaro....tinta vomito...ogni casa ha i suoi allestimenti cacca e full...a parità scelgo volkswagen!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        eh che ti devo dire, si vede che la signora di classe (che fa la ricca ma ha fatto il mutuo per comprarsi l'abito da zara perch? da armani non riesce manco a entrare) non conosce nemmeno lo stile, perch? la Amy Winehouse che hai descritto evidentemente sa farsi ben consigliare da un certo Da silva.. uno che cercano solo i barboni disadattati che non devono far finta di essere benestanti andando una volta al mese al ristorante pi? in
                        naaa golf non ? una mascherina caro mio...non ? quella che vuole apparire...? quella riservata che appare....sono le 147 che dicono guardatemi tutti sono un egocentrico!!

Comment

• Font Size
                          ue CICCI ...le due vetture fotografate sono mie ...una è la passat variant del 2003 HIGHLINE ..che vuol dire full optional e l'altra è la mia 147 gta (che sintonavigatore a parte) è full optional &#232 è del 2003. Poche cazzate! ...sei così esperto che non vedi neanche che la passat ha il climatronic...

nayers la 147 va confrontata con la golf 4
                          Last edited by JOHNNY; 24-11-08, 19:37.

Comment

• Font Size
                            si ma johnny mi hai messo un interno di una 147 con mille milioni di stereo (che ha speso in piu il proprietario) full full optionale e uno di una golf che non ha neanche il climatronic..guarda l'annuncio che ha messo nayers quello puo essere un buon paragone..alfa aveva fatto anche quel tristissimo cruscotto chiaro....tinta vomito...ogni casa ha i suoi allestimenti cacca e full...a parit? scelgo volkswagen!
                            La mia 147 q2 del 2007 ha gli interni uguali a quella di Jonny , ho aggiunto solo la vernice metallizzata di optional e l ho portata via strozzinando il venditore per 20mila su strada , a libretto ha anche i 18".
                            Una golf di pari contenuti (solo i cerchi da 18 che loro non ti mettono a libretto se non glieli compri, costano un botto) star? sui 30mila e non ha neanche le stesse doti stradali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              la 147 va confrontata con la golf 4
                              quoto....

comunque anche quella che ho io (1600 disctintive del 2001) ha gli stessi interni e stessi optional di quella di johnny

se permettete, trovo gli interni della 147 parecchio sportivi, difficilmente una persona di mezza et? e non ha velleit? sportive si trova a proprio agio in una macchina simile...

Comment

• Font Size
                                la radica vera non la monta neanche la jaguar....

quanto agli interni trovo molto piu' plasticosi e brutti quelli dell'alfa!
                                soprattutto gli strumenti e il materiale della plancia.

poi per fortuna gusti son gusti!

Comment

X
                                Working...
                                X