Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opel Insigna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella!!! mi piace veramente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      confermo tutto, avevo il 3.0 V6 cdti....figatissima...
      Eh, quella s? che sarebbe stata bella: a me avevano dato il 2.0 DTI, col motore diesel GM da 107 ronzini. Non andava manco a spingerla, ma per il resto la macchina era veramente bella.
      Ho provato il CDTI, col FIat da 150 CV, ed era il suo motore.
      Se non sbaglio, il 3.0 Cosmo costava meno di tutti i 2.0 di pari segmento delle altre marche, fate un po' voi...

Comment

• Font Size
        Io ho portato dal concessionario la calibra del babbo,per un controllo e adesso mi sono innamorato della 2.0 da 220cv berlina completa di tutto.
        Veramente un bel passo avanti come interni ed estetica; E NN MALE NEANCHE IL PRREZZO, per l' affidabilita nn posso dire niente ho praticamente tutte opel compreso il furgone (all 'infuori della mia a3) e nn hanno mai dato una noia.
        mi sa tanto che a fine settimana ci sia un altra macchina a casa!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild View Post
          Ecco la versione OPC (articolo di Quattroruote):

Dopo la versione familiare Sports Tourer, arriva l'esagerata OPC. Per l'Operl Insignia vuol dire un'iniezione di cavalli (325) e un V6 di 2.8 litri ritoccato dalla divisione sportiva di R?sselsheim, abbinato a un cambio manuale a sei rapporti.

La velocit? massima ? di 250 km/h limitati elettronicamente, mentre l'accelerazione "0-100" avviene in 6 secondi. L'Insignia OPC adotta la trazione integrale e ha subito notevoli aggiornamenti al telaio e alle sospensioni (le anteriori MacPherson hanno ammortizzatori concepiti per alte prestazioni), allo sterzo e all'impianto frenante, che adotta dischi da 335 mm con pinze Brembo. Inedito anche il doppio scarico trapezoidale.

Naturalmente il look, come su tutte le Opel OPC, ? stato incattivito con minigonne, spoiler, cerchi da 19", vistose prese d'aria sul frontale. All'interno dell'abitacolo ci sono sedili racing, volante e pedaliera sportiva, con grafiche e tonalit? scure.

...che dire...mastodontica! ...non ? di certo il mio genere di auto, troppo grossa e pesante, per? un passo avanti per Opel, questo ? sicuro.
          su questa ci vogliono NECESSARIAMENTE i cerchi neri, al max bruniti o grafite

Comment

• Font Size
            allora kuter presa o no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              allora kuter presa o no?
              Ehhh.......magari diciamo che per una serie di fattori devo attendere

Comment

X
              Working...
              X