Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    E' vero le auto odierne sono molto piu insonorrizzate (da qui anke il peso in piu, tutto torna ) pero ripeto ? quello ke la gente vuole ed apprezza, vai a leggere le impressioni di ki ha guidato la nuova golf sei, tutti felicissimi perch? dentro regna il silenzio di tomba! Evidentemente la gente vuole questo e manco ci pensa ke i rumori ke emettono motore e gomme danno indicazioni importanti su come si comporta l'auto, probabilmente perch? andranno sempre tranquilli! Su mille persone ke comprano un auto ce ne saranno 950 ke la vogliono come sono ora e 50 ke la pensano come te, tu fossi un produttore a ki andresti incontro?? E sar? sempre peggio!
    Ma infatti .

Voi parlate , anzi noi parliamo di guida fuori legge e mancato rispetto del codice etico della strada in quanto a 50 orare QUALUNQUE auto moderna e' sicura e non occorre ascoltare alcun rumore ne' di gomme ne' di motore per poter guidare in sicurezza . Sostenere il contrario significa a mio avviso raccontare barzellette .

Quindi andando secondo il CDS ed usando la vettura per spostamento ... ditemi voi a che servirebbe un auto sportiva

Ancora un paio d'anni e saremo completamente lobotomizzati come altri apesi del mondo che guidano come fosse un mondo a rallentatore

Comment

• Font Size
      Lele, non ce pensà.. siamo grandi per 'ste uccellate.. M3 cabrio!

Comment

• Font Size
        jb hsm sono cresciuto in val brembana praticamente e da anni frequento la cisa & furious... sono bene che il misto stradale è una figata... ma in ogni caso è pericolosissimo... gente che guida in mezzo alla strada con i fari rotti ..animali che attraversano... una volta mi ha attraversato un branco di caprioli in alta val brembana.. non è il caso di fare troppi numeri in curve cieche..........

davide ma tu con la evo la senti la strada? eheheheh posso dire che ho amici col lancer?
        Last edited by ponteHRC; 12-05-09, 22:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Lele, non ce pens?.. siamo grandi per 'ste uccellate.. M3 cabrio!
          Il cabrio sarebbe da valutare ... non mi piace gran che l'auto aperta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il cabrio sarebbe da valutare ... non mi piace gran che l'auto aperta

ripensaci

Comment

• Font Size
              La Serie 3 Cabrio è semplicemente

Comment

• Font Size
                meglio la Z...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Per gli scettici ... dovreste vederla dal vivo prima di giungere a conclusioni affrettate
                  Vista dal vivo
                  Sono contento!!!!!!!! Almeno la Z4 I serie si svaluter? un po' e..... TAAAAAAAAAC

Ciao!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by insane_2k View Post
                    Vista dal vivo
                    Sono contento!!!!!!!! Almeno la Z4 I serie si svaluter? un po' e..... TAAAAAAAAAC

Ciao!
                    s? infatti adesso sulla z4 serie precedente si faranno ottimi affari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by insane_2k View Post
                      Vista dal vivo

Ciao!
                      Originally posted by Babb? View Post
                      s? infatti adesso sulla z4 serie precedente si faranno ottimi affari
                      eccola,,dai dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        secondo me la tieni alta
                        il suo prezzo è 15 mila considerando anno, km e la mancanza di navi e steptronic
                        Last edited by Babb?; 13-05-09, 12:59.

Comment

• Font Size
                          secondo me la tieni alta
                          il suo prezzo ? 15 mila considerando anno, km e la mancanza di navi e steptronic
                          steptronic l'avran preso in 3 in tutta italia sulla z4
                          15000 gli do fuoco...me ne danno 16 prendendo usato con usato..quelle in vendita partono dai 16.500 fino a 21000 e quelle intorno ai 16.500 non hanno gli optionals che ci son sulla mia.

Comment

• Font Size
                            secondo me la tieni alta
                            il suo prezzo ? 15 mila considerando anno, km e la mancanza di navi e steptronic
                            15.000 ? troppo poco imho
                            Ha su praticamente tutto a parte i due unici optional che hai citato,il navigatore oramai ? pi? comodo quello portatile e lo steptronic ? una mosca bianca e sinceramente su uno z4 non lo vedo per niente bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              steptronic l'avran preso in 3 in tutta italia sulla z4
                              15000 gli do fuoco...me ne danno 16 prendendo usato con usato..quelle in vendita partono dai 16.500 fino a 21000 e quelle intorno ai 16.500 non hanno gli optionals che ci son sulla mia.

tutte pi? fresche della tua come km e partono dai 15.900 euro
                              inoltre se la porti in permuta (anche usato con usato) prendi 16 perch? perdi lo sconto che potresti avere se la prendessi senza la permuta. quindi ? come se la vendessi a meno di 15 sicuro dandola dentro. (poi dipende dalla macchina che vai a comprare)
                              ripeto col chilometraggio che hai secondo me devi metterla a 16 per venderla a 15
                              per? certo se trovi quello che ti d? 19, hai fatto bingo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                15.000 ? troppo poco imho
                                Ha su praticamente tutto a parte i due unici optional che hai citato,il navigatore oramai ? pi? comodo quello portatile e lo steptronic ? una mosca bianca e sinceramente su uno z4 non lo vedo per niente bene
                                mi spiace ma ti sbagli: prima della 3 cabrio che vedi in foto, avevo la 3 coup? (E92 320d) completa praticamente di tutto (46 mila a listino da nuovo) compreso pelle, cerchi e tante cazzatine costose per? non avevo steptronic e navigatore.
                                beh ti assicuro che ho visitato parecchie concessionarie per prendere la 3 cabrio e tutti ma proprio tutti mi chiedevano se avevo 3 optionals:
                                pelle
                                navi
                                step

questi erano i soli che gli interessavano, perch? su un certo livello di macchine, soprattutto bmw, la gente ricerca proprio quegli optionals e un'auto che non li ha, sul mercato diventa molto pi? ostica.
                                infatti poi sulla 3 cabrio ho preso tutto: pelle, navi, step, pdc, modulo tv, cerchi, etc etc etc etc

Comment

X
                                Working...
                                X