Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova z4.... un capolavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    @Nayers

    Prima di tutto il mio paragone era sulle 140...

    E secondo, volevo farti una domanda , ma guardi ancora i dati dichiarati dalle case costruttrici?
    Last edited by CBREVO; 16-05-09, 14:13.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by CBREVO View Post
      Io invece ti riporto il mio caso:

      Ho un 1.4 TSI Twincharged e consuma quanto un 2.0 TDI DPF, pur avendo la stessa potenza...

      Ed in piu spendo 2-300 euro all'anno in meno di assicurazione e circa 2000 euro in meno all'acquisto...

      Ah, un domani posso mettrlo anche a gpl...
      se mi parli di sportivit? e metti il GPL dimmi dove abiti che arrivo co na spranga (ovviamente scherzo per? ritengo il GPL pi? indegno della nafta )

      Originally posted by CBREVO View Post
      @Nayers

      Prima di tutto il mio paragone era sulle 140...

      E secondo, volevo farti una domanda , ma guardi ancora i dati dichiarati dalle case costruttrici?
      i dati delle case costruttrici son delle bufale enormi ma cmq credo che la tua golf va di pi? del TDI ma consuma sicuramente di pi?

      Comment


      • Font Size
        #228
        A quelli ke dicono ke anke il diesel puo essere sportivo faccio una domanda...
        perch? tutte le versioni di punta/sportive di ogni casa automobilistica sono a benzina e non a nafta??
        Bmw m3, m5, m6, z4m etc etc (tutte a benzina)
        Audi Rs4, Rs6, S3, TTrs
        Honda con tutti i Type R
        Abarth

        Quante Ferrari, Lamborghini (auto), Lotus conoscete ke vanno a nafta??
        Quante Formula 1 (massima espressione di sportivit? automobilistica) vanno a nafta???

        Che i turbodiesel abbiano tanta coppia e siano piacevoli da guidare andando in giro allegrotti non c'? dubbio, ma quando si va forte, io, non riesco a guidarli, non mi piacciono, hanno il fiato corto subito, un turbo benzina ha quei 3000giri in piu ke un motore a gasolio non avr? mai! Poi ke un 535d vada sono daccordo,anke un dragster va forte, ma non ? tutto

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by benjofactory View Post
          se mi parli di sportivit? e metti il GPL dimmi dove abiti che arrivo co na spranga (ovviamente scherzo per? ritengo il GPL pi? indegno della nafta )



          i dati delle case costruttrici son delle bufale enormi ma cmq credo che la tua golf va di pi? del TDI ma consuma sicuramente di pi?
          Il gpl era solo per la questione consumi al limite...

          Sul fatto che la mia TSI consumi di piu non sono d'accordo, ? pur sempre un 1400 ad iniezione diretta confrontato ad un 2.0 TDI con antiparticolato, i consumi reali sono molto simili...
          E' logico che sto parlando di consumi in economy, se invece uno ha il piede particolarmente pesante il TDI consuma meno...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by CBREVO View Post
            E' logico che sto parlando di consumi in economy, se invece uno ha il piede particolarmente pesante il TDI consuma meno...
            allora son d'accordo con te

            cmq il gpl ti prego no eh!!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by JB hsm View Post
              A quelli ke dicono ke anke il diesel puo essere sportivo faccio una domanda...
              perch? tutte le versioni di punta/sportive di ogni casa automobilistica sono a benzina e non a nafta??
              Bmw m3, m5, m6, z4m etc etc (tutte a benzina)
              Audi Rs4, Rs6, S3, TTrs
              Honda con tutti i Type R
              Abarth

              Quante Ferrari, Lamborghini (auto), Lotus conoscete ke vanno a nafta??
              Quante Formula 1 (massima espressione di sportivit? automobilistica) vanno a nafta???

              Che i turbodiesel abbiano tanta coppia e siano piacevoli da guidare andando in giro allegrotti non c'? dubbio, ma quando si va forte, io, non riesco a guidarli, non mi piacciono, hanno il fiato corto subito, un turbo benzina ha quei 3000giri in piu ke un motore a gasolio non avr? mai! Poi ke un 535d vada sono daccordo,anke un dragster va forte, ma non ? tutto
              L'audi ci corre a le mans col naftone...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by Devilman View Post
                L'audi ci corre a le mans col naftone...
                Anche Peugeot
                Solitamente le risposte che per esperienza leggo ad una tale considerazione sono:
                1- vabb? riesco anche io a far correre tanto un diesel [secondo me la migliore ]
                2- sono avvantaggiati dal regolamento [infatti sono due anni che vincono zavorrate e con altre limitazioni ]
                3- ci mancherebbe che vincono, consumano meno vediamo un diesel e un benzina a parit? di consumi [e vabb?...]
                4- vabb? in strada per andare in giro un diesel sportivo a cosa serve [e un benzina allora? ]

                Altre non me ne vengono in mente

                ps: anche nel wtcc il diesel sta andando molto bene con Seat

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Luca, non sprecare il fiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Devilman View Post
                    L'audi ci corre a le mans col naftone...
                    Infatti ? una vergogna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Cmq pensando a Le Mans, chi decreta la vittoria ? il regolamento mica la bont? del progetto diesel...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        beh, l'R8 Diesel piano non va...

                        le curve non le fai col Foglio del Regolamento in mano

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Ma infatti parlo solo di motore...

                          E' un po come in superbike, volete sapere chi ? la R8 di turno in SBK?

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            YamaCCa???

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Ma che dici?

                              Kawasaki...

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                L'R8 Diesel Vince...

                                Kawasaki ????




                                adesso vedrai che arrivano i Kawisti a parlare di Ducati soldi buttati

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X