Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma daidegas i QUAD non li tratta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andry.46 View Post
    soloruotepernoi

    ? vero...............


    Mi era solo venuto in mente xche uno che conosco ne aveva uno col motore dell' R1 dentro che andava come na bestia.................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bratz View Post
      non ? detto
      OVVIAMENTE SCHERZO ... MMMMM ..... CIO? ....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by RePSoL777 View Post
        Ecco... mi immaginavo chissacosa

        Perch? quel cambio sequenziale ? una cahata? Ha la frizione cmq?

        Ciauz
        PERCH? IMMAGINA UN CAMBIO SEQUENZIALE A TRE RAPPORTI,CON VAriatore automatico oppure a bottone.
        Se gli fai fare il cambio automatico,quando te scala dalla tre alla due ti d? delle botte che ti ci vorrebbe il collare .
        se fai da solo... hai tre marce,nessuna adatta a nulla,infatti basta mettere la terza e non toglierla pi?... quindi a che te serve ??
        o cambio automatico..... o cambio a pedale... dai retta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          madoooonnnnneee che strafigataaaaaaa
          sai che comodo d'inverno per portare su e gi? tavole???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Gente, stamani sono andato all'ultima visita prima dell'operazione che mi ha detto sarà tardi... ottobre circa ...

            .. ho capito che molto probabilmente non avrò ne la forza ne la possibilità di tirare nuovamente la frizione di una moto...

            Quindi mi sono deciso, vai quest'anno di quad... ma ovviamente mi ce ne vuole 1 guidabile con una mano e ovviamente col variatore.

            Consigliatemi dai

            Comment


            • Font Size
              #21
              ti ripeto di andare di yamaha 450.il mio amico lo vende a 5000 euri ed ha solamente 500 km.se interesato contattami in pm

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by andry.46 View Post
                ti ripeto di andare di yamaha 450.il mio amico lo vende a 5000 euri ed ha solamente 500 km.se interesato contattami in pm
                Ma quello yamaha ha il variatore? Non ha le marce tradizionali?

                Ciauz

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  noeee.... il variatore. C'è anche il modello a marce (5) tradizionale,ma questo che vende il mio amico ha il varitore.. motore 450.. bianco.. 5000 euri

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Forse mi sono deciso a prenderlo... ma... dovrò farci 2-3 modifiche (ragionando con un ragazzo che li vende).
                    Consistono in: togliere l'accelleratore a pulsante (azz pensavo lo avessero a manopola come le moto standard ), che è ingombrante e mettere un gas rapido da moto, e con lo spazio guadagnato, prendere il blocchetto delle frecce+clacson (che solitamente è a sinistra) e spostarlo a destra.
                    Le modifiche doverose dovrebbero essere solo quelle 2.
                    Per il freno posteriore mi ha detto che quasi tutti i modelli di quad hanno pure il freno integrale a piede destro, quindi non avrei problemi con quello... però volendo potrei mettere una pompa più grande al posto della sua e comandarci tutti e due i freni (post. e ant.)?
                    Li vicino a lui c'è un parcheggino, volendo potevo chiedergli di farmene provare uno che aveva li, per vedere come mi ci trovo, ma azz me lo sono scordato.
                    La mia paura è che lo sterzo sia troppo duro pr una mano, ma ho provato a sterzare uno che aveva li fermo e ci riuscivo abbastanza (era sul pavimento però... ) ma una volta in corsa dovrebbe essere molto più leggero, giusto?
                    Tanto considerando che inizialmente dovrò fare brevi tratti, giusto per potermi spostare da solo da casa...

                    Voi che dite?

                    Mi son fatto fare due prezzi:

                    GOES 350S Nero

                    Prezzo 5490 n€uri su strada

                    CAN-AM Renegade 500 (l'800 mi pareva troppo )

                    Prezzo 10690 n€uri su strada

                    E poi ultimo, ma per me più importante :
                    Kawasaki KFX700 rigorosamente verde

                    Prezzo 11360 n€uri su strada.

                    Mie considerazioni
                    Il Goes è un bel mezzo per iniziare, economico, ecc.ecc., senza troppe pretese ecc.ecc.
                    Il renegade, forse è quello tecnicamente migliore. Ha il doppio ammortizzatore separato posteriore e 4x4 inseribile.
                    Il kawa, è quello che esteticamente mi piace di più, l'avrei già preso, se non avessi in testa 2-3 domandine:
                    sarà troppo potente un 700cc, e poi è pure bicilindrico (quindi più potenza?)?
                    Costa quanto il renegade, e non ha il doppio amm. post., ne sentirò la mancanza?
                    Come affidabilità, è tanto meglio una leeder di settore come can-am, oppure anche la kawa non si comporta male? Il bicilindrico a V come motore, non è più duraturo del monocil.?

                    Ditemi qualcosa, perchè non so' più dove sbatacchiare la testa
                    HELP HELP HELP
                    Ciauz

                    P.S. Un mezzo usato non mi sento di prenderlo
                    Last edited by RePSoL777; 16-07-09, 18:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok..allora ti dico tutto... il can-am è il mezzo migliore per fare fuoristrada... impegnativo.. se devi fare solo strade bianche il kawa è il TUO... affidabilissimo.. un motore FANTASTICO.. una linea decisamente sportiva.. si impenna anche bene.. un'appunto.. il CAN-AM hai visto quello in foto o l'utility?? perchè il 4x4 inseribile ce l'ha l'utility...
                      un'ultima cosa.. se deciderai di fare fuoristrada.. scordati il gas tradizionale al posto del bottone.. se vuoi evitare seriamente di farti malissimo... il bottone in caso di emergenza smetti di pigiarlo automaticamente ed il quad si ferma.. il gas se ti rimane APERTO.. son caxxi....ciauuuu

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ps.. il GOES è una porcheria

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Thx andry della risposta... ovviamente impennare o fare fuori strada con una mano sola, la vedo alquanto impossibile, o per lo meno mooolto dura

                          Diciamo che mi sono orientato verso un quad, perch? voglio spostarmi da solo, senza dover prendermi una macchina col cambio automatico ecc. ecc.
                          Lo uso solo quando non piove, ma vabb?...

                          Il rampage no, lui mi ha detto quello li, lo sport, e in effetti pure sul sito atv.com, il rampage 500efi me lo da come 4x4 selectable.

                          Solo che ho scoperto che anche lui ? bicilindrico.

                          Cmq mi sa che opter? per il kawa

                          Altra domanda veloce: possibile che i quad 4x4 (anche se disabilitabile) abbiano lo sterzo pi? duro, per via del differenziale? Possibile o ? solo una mia teoria inesatta?

                          Ciauz (a breve, domani mattina o luned?, torner? l? a chiedergli se me ne fa provare uno nel parcheggino che ha li vicino al negozio )

                          THX

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            costano un botto!! a cosa servono se non per lavoro??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by RePSoL777 View Post
                              Thx andry della risposta... ovviamente impennare o fare fuori strada con una mano sola, la vedo alquanto impossibile, o per lo meno mooolto dura

                              Diciamo che mi sono orientato verso un quad, perch? voglio spostarmi da solo, senza dover prendermi una macchina col cambio automatico ecc. ecc.
                              Lo uso solo quando non piove, ma vabb?...

                              Il rampage no, lui mi ha detto quello li, lo sport, e in effetti pure sul sito atv.com, il rampage 500efi me lo da come 4x4 selectable.

                              Solo che ho scoperto che anche lui ? bicilindrico.

                              Cmq mi sa che opter? per il kawa

                              Altra domanda veloce: possibile che i quad 4x4 (anche se disabilitabile) abbiano lo sterzo pi? duro, per via del differenziale? Possibile o ? solo una mia teoria inesatta?

                              Ciauz (a breve, domani mattina o luned?, torner? l? a chiedergli se me ne fa provare uno nel parcheggino che ha li vicino al negozio )

                              THX
                              ti garantisco che lo sterzo ? pi? duro assai... sui 4x4...per? ? vero anche una cosa... io con una mano sola.. quando sono su strada..e gonfio ad almeno 1 - 1,5 di pressione.. lo guido bene...anche con una sola mano..
                              se fai fuoristrada...lo devi gonfi? poco... 0,5 al max.... e diventa un'impresa farlo girare.. ti consiglio solo 2 ruote motrici... agile.. scattante... verde.. = kawa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RePSoL777 View Post
                                Forse mi sono deciso a prenderlo... ma... dovr? farci 2-3 modifiche (ragionando con un ragazzo che li vende).
                                Consistono in: togliere l'accelleratore a pulsante (azz pensavo lo avessero a manopola come le moto standard ), che ? ingombrante e mettere un gas rapido da moto, e con lo spazio guadagnato, prendere il blocchetto delle frecce+clacson (che solitamente ? a sinistra) e spostarlo a destra.
                                Le modifiche doverose dovrebbero essere solo quelle 2.
                                Per il freno posteriore mi ha detto che quasi tutti i modelli di quad hanno pure il freno integrale a piede destro, quindi non avrei problemi con quello... per? volendo potrei mettere una pompa pi? grande al posto della sua e comandarci tutti e due i freni (post. e ant.)?
                                Li vicino a lui c'? un parcheggino, volendo potevo chiedergli di farmene provare uno che aveva li, per vedere come mi ci trovo, ma azz me lo sono scordato.
                                La mia paura ? che lo sterzo sia troppo duro pr una mano, ma ho provato a sterzare uno che aveva li fermo e ci riuscivo abbastanza (era sul pavimento per?... ) ma una volta in corsa dovrebbe essere molto pi? leggero, giusto?
                                Tanto considerando che inizialmente dovr? fare brevi tratti, giusto per potermi spostare da solo da casa...

                                Voi che dite?

                                Mi son fatto fare due prezzi:

                                GOES 350S Nero

                                Prezzo 5490 n?uri su strada

                                CAN-AM Renegade 500 (l'800 mi pareva troppo )

                                Prezzo 10690 n?uri su strada

                                E poi ultimo, ma per me pi? importante :
                                Kawasaki KFX700 rigorosamente verde

                                Prezzo 11360 n?uri su strada.

                                Mie considerazioni
                                Il Goes ? un bel mezzo per iniziare, economico, ecc.ecc., senza troppe pretese ecc.ecc.
                                Il renegade, forse ? quello tecnicamente migliore. Ha il doppio ammortizzatore separato posteriore e 4x4 inseribile.
                                Il kawa, ? quello che esteticamente mi piace di pi?, l'avrei gi? preso, se non avessi in testa 2-3 domandine:
                                sar? troppo potente un 700cc, e poi ? pure bicilindrico (quindi pi? potenza?)?
                                Costa quanto il renegade, e non ha il doppio amm. post., ne sentir? la mancanza?
                                Come affidabilit?, ? tanto meglio una leeder di settore come can-am, oppure anche la kawa non si comporta male? Il bicilindrico a V come motore, non ? pi? duraturo del monocil.?

                                Ditemi qualcosa, perch? non so' pi? dove sbatacchiare la testa
                                HELP HELP HELP
                                Ciauz

                                P.S. Un mezzo usato non mi sento di prenderlo
                                Minkia! Ma prenderti un T-Max e bombardarlo no?!? A me sembrano mezzi in sulsi nel quotidiano e come guida su asfalto: ti fai il traffico come le auto, prendi la pioggia come le moto, non piegano, accelerano meno di una moto... In pi?, hanno lo sterzo duro, che se hai un braccio solo abile secondo me ? peggio... boh?!?
                                Poi, de gustibus...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X